Autore |
Messaggio |
tagi
|
Oggetto del messaggio: riuscirò a risolvere il problema? Inviato: 24 apr 2010, 05:17 |
|
Iscritto il: 17 apr 2010, 05:41 Messaggi: 365 Località: novate milanese
|
la mia moto singhiozzava, portata in HD smontata e rimontata. risultato: è come prima sembra trattenuta e a volte singhiozza, tutto ciò dopo che mi hanno rimappato la centralina che era andata in protezione(così dicono loro) per un problema di sfiato del giunto tra collettori e scarico. la cosa bella è che per loro la moto è a posto ma non è più quella di prima! è un xb12ss del 2008 tutta originale e pare abbiano rimappato con l'aggiornamento. cosa faccio? 
_________________ un giorno senza buell è come un giorno senza sole!
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2010, 10:07 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
gguarda le centraline di freespirits hanno la mappa per la stock cioè tutta originale ti assicuro che in hd non hanno la più pallida idea di come funziooni quella ecm...
|
|
 |
|
 |
paolo180
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2010, 13:18 |
|
Iscritto il: 01 apr 2010, 14:01 Messaggi: 19 Località: Tavernerio (CO)
|
Non è che hanno detto una cazzata?
se la centralina va in protezione si dovrebbe accendere la spia motore e taglia un cilindro,te ne accorgi per forza altro che singhiozzi....almeno credo...e una volta sbloccata in confronto dovrebbe sembrare un missile
|
|
 |
|
 |
tagi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2010, 14:18 |
|
|
si era accesa la spia e andava una vera schifezza, hanno trovato il problema( lo sfiato) risolto il problema, rimappato et voilà la moto non sembra neanche una buell, neanche nel suono!
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2010, 15:39 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
hai controllato ...... hanno controllato le candele.. CONTROLLA LE CANDELE.. 
|
|
 |
|
 |
tagi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 apr 2010, 06:48 |
|
|
candele controllate e sono perfette! novità nella vicenda:secondo HD la moto è a posto tanto che oggi ero a 140 e mi si accende la spia motore,  e vai di centralina in protezione per la seconda volta in tre settimane!  sono depresso!
|
|
 |
|
 |
|