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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: STRANA SENSAZIONE
 Messaggio Inviato: 27 apr 2010, 23:02 
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Iscritto il: 29 nov 2007, 21:12
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Località: Aosta
Ciao ragazzi ho cambiato le gomme alla buell e ho messo le M3...ma non mi danno quella gran fiducia che tutti dicono di avere con queste gomme..mi spiego meglio...in curva mi viene da ricorreggere la traiettoria e a volte non sento molta confidenza con l'anteriore...sembra scivoli via assieme al posteriore...che puo essere?ho notato anche che a volte a circa 80km/h se mollo il manubrio l'avantreno vibra leggermente...

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Toglietemi tutto ma non la mia.....BUELL!!!!


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 Messaggio Inviato: 27 apr 2010, 23:03 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
pressione :?

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 Oggetto del messaggio: pressione weels...
 Messaggio Inviato: 27 apr 2010, 23:05 
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Iscritto il: 14 dic 2009, 19:07
Messaggi: 415
Località: Vicenza
voi a quoanto le tenete ?

pressione anteriore
presisone posteriore???

il mio sterzo è veramente duro e forse devo dare un'aggiustata.... alla pressione...

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Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com


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 Messaggio Inviato: 27 apr 2010, 23:07 
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
Messaggi: 3570
Località: lonato city on the garda lake
o pressione o bilanciatura errata..

attento quando sono nuove devi levare la patina che le rende scivolose.. e comunque prima di fare i numeri aspetta che vadano in temperatura.. :wink: :wink: :wink:


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 Messaggio Inviato: 27 apr 2010, 23:18 
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Iscritto il: 29 nov 2007, 21:12
Messaggi: 245
Località: Aosta
si si per la patina lo so è il 3 treno di gomme che cambio ma non mi era mai successo...cmq dietro le ho gia chiuse dopo il 2 giorno ma davanti gratto a malapena l'elefantino...a quanto tengo la pressione???

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 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 00:35 
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Iscritto il: 14 lug 2009, 21:47
Messaggi: 473
Località: Civitanova Marche (MC)
E' difficile che su strada riempi tutta la gomma anteriore. :shock: :shock:

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Buell XB12STT e Buell 1125CR


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 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 13:36 
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Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
Messaggi: 22415
Località: MILAN
io 2.4 ant e 2.4 post. uso stradale.

cavolo chiudere la gomma davanti non in pista è difficile!!! :shock:

anche le sospensioni son tarate giuste magari troppo rigide per le strade che frequenti ?? :roll:

pero' se hai chiuso il post è già un bell'andare!
:D


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 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 15:43 
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Iscritto il: 04 set 2009, 13:17
Messaggi: 705
Località: Ferrara
Io le ho appena ordinate e domani sera vado a ritirarle, speriamo bene!!
Ma io sono palo... :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 22:16 
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Iscritto il: 29 nov 2007, 21:12
Messaggi: 245
Località: Aosta
Allora oggi sono stato dal gommista e mi ha controllato la pressione...davanti erano un po basse 2.2.....ora ho messo 2.4 anteriore 2.7 posteriore...la moto va meglio e lo sterzo sembra vibrare meno di prima...puo essere dovuto al cannotto dello sterzo un po allentato?

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 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 22:32 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
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Località: zena-Genova
Patrixb12s ha scritto:
Allora oggi sono stato dal gommista e mi ha controllato la pressione...davanti erano un po basse 2.2.....ora ho messo 2.4 anteriore 2.7 posteriore...la moto va meglio e lo sterzo sembra vibrare meno di prima...puo essere dovuto al cannotto dello sterzo un po allentato?

prova a darci na stretta :wink:

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 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 22:38 
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
Messaggi: 3570
Località: lonato city on the garda lake
peogrossi ha scritto:
Patrixb12s ha scritto:
Allora oggi sono stato dal gommista e mi ha controllato la pressione...davanti erano un po basse 2.2.....ora ho messo 2.4 anteriore 2.7 posteriore...la moto va meglio e lo sterzo sembra vibrare meno di prima...puo essere dovuto al cannotto dello sterzo un po allentato?

prova a darci na stretta :wink:


prova è semplice.. :wink:


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 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 22:50 
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Località: Aosta
ma sarebbe quel dado cromato sotto i riser del manubrio?

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 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 22:53 
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
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Località: Robecchetto con Induno
Patrixb12s ha scritto:
ma sarebbe quel dado cromato sotto i riser del manubrio?

yes :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 28 apr 2010, 22:54 
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Iscritto il: 29 nov 2007, 21:12
Messaggi: 245
Località: Aosta
mittttticooo pero devo togliere il manubrio porcaccia.......

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 Messaggio Inviato: 30 apr 2010, 21:04 
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Località: Aosta
allora sono ripassato dal gommista e gentilmente mi ha rifatto l'equilibratura della gomma anteriore...nel rimontaggio ho notato che i cuscinetti della ruota ora aderiscono bene ai due piedini della forcella cosa che prima non succedeva ovvero: una volta riavvitato tutto il perno il cuscinetto dalla parte opposta alla pinza non aderiva bene al piedino....a me personalmenete faceva un pochetto strano..cosa dite voi???

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 Messaggio Inviato: 30 apr 2010, 22:16 
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Iscritto il: 06 ott 2006, 16:06
Messaggi: 1741
Spara alle ginocchia del gommista :P

Maury


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 Messaggio Inviato: 30 apr 2010, 22:19 
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Iscritto il: 29 nov 2007, 21:12
Messaggi: 245
Località: Aosta
beh come idea non sarebbe male....quindi in definitiva i due cuscinetti devono aderire bene contro i piedini della forcella?qualcuno mi posta gentilmente la foto dell'avantreno della sua buell?

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