Autore |
Messaggio |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: RESET TPS con Ecmspy Inviato: 29 apr 2010, 18:18 |
|
|
ciao gente ! Ho fatto arrivare il cavo e relativo programma per accedere alla centralina con ecmspy ma l interfaccia è tutta in tedesco . Chi mi da delle istruzioni per procedere passo passo con questa operazione ? La mia è una xb12 s 2004 . In cambio un video privato di una mezzora della mia amichetta qui sotto . . Non roba di internet  se esiste una disc già aperta mi scuso in anticipo
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 18:25 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
.gif) ODDIO NON LO SOOOO !!!! NON LO SOOOOOOOOOO!!!!! NOOOOOOOOOOOO .gif)
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 18:44 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 20:05 |
|
|
andiamo suuu ! Nessuno ha una dritta ? Mi toccà imparar il tedesco ?
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 23:25 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Non è solo in inglese Testa!!!
Clicca sulla chiave inglese ed a metà della tendina c'è l'opzione lingua da selezionare... Tedesco, inglese, francese e spagnolo. Se nessuna di queste ti aggrada, Dobermann ha spiegato l'operazione in italiano in uno dei suoi post relativi all'EcmSpy. Se nemmeno quello ti può aiutare, scrivi a Tattoo che l'ha tradotto in napuletano!!!
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 23:27 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Uly'73 ha scritto: Non è solo in inglese Testa!!! Clicca sulla chiave inglese ed a metà della tendina c'è l'opzione lingua da selezionare... Tedesco, inglese, francese e spagnolo. Se nessuna di queste ti aggrada, Dobermann ha spiegato l'operazione in italiano in uno dei suoi post relativi all'EcmSpy. Se nemmeno quello ti può aiutare, scrivi a Tattoo che l'ha tradotto in napuletano!!!

|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 23:32 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
maxb12sx ha scritto: Uly'73 ha scritto: Non è solo in inglese Testa!!! Clicca sulla chiave inglese ed a metà della tendina c'è l'opzione lingua da selezionare... Tedesco, inglese, francese e spagnolo. Se nessuna di queste ti aggrada, Dobermann ha spiegato l'operazione in italiano in uno dei suoi post relativi all'EcmSpy. Se nemmeno quello ti può aiutare, scrivi a Tattoo che l'ha tradotto in napuletano!!! 
...Ma credi che scherzi? L'ha fatto davvero!!!
|
|
 |
|
 |
|