Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: copricinghia
 Messaggio Inviato: 30 apr 2010, 11:22 
Non connesso

Iscritto il: 24 mag 2008, 07:18
Messaggi: 291
Località: cingoli
salve
ho rimosso i carter in plastica sup e inf della cinghia, ho applicato quello after market sup e ho visto un carter in alluminio sotto il forcellone a cui è ancorato il paracinghia inf.
in sostanza posso rimuovere il carter in alluminio? spero di sì perchè così e orribile
grazie
ciao


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2010, 14:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
Messaggi: 2802
Località: Veroli (FR)
certo che puoi,nessun problema tecnico..
il carter in alluminio interno ha il compito di evitare che pietruzze lanciate dalla gomma verso alla cinghia,mentre quelli esterni evitano in caso di rottura che ti diano una ella frutata...anche questo affermazione però è discutibile in quanto i sadomaso (non faccio nomi però si conoscono quelli del forum :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ) non vedono l'ora che si spezzi...

_________________
Immagine Immagine Immagine

BUELL XB12S
il sogno diventato realtà


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010