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capaldi
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Oggetto del messaggio: frizione Inviato: 29 apr 2010, 02:07 |
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Iscritto il: 28 apr 2010, 08:32 Messaggi: 6 Località: pozzilli is
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alcune volte quando passo dalla 1 alla 2 sento tipo 1 grattatina ma nn lo fa sempre...e quando tengo premuto la frizione e metto la 1 avvolte fa 1 rumore deciso con 1 leggero scatto...che posso fare x nn avere piu' sto problema?aiutatemi perfavore
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maxb12
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 10:56 |
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
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E' NORMALE NN PUOI FARE NIENTE.. 
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Jason
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 11:17 |
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Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
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bhe insomma normale è una parola grossa...
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
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maxb12
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 11:24 |
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
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normale nel senso che per BUELL è normale..
lo fa anche la mia magari a freddo quando la si accende prima di tirare la frizione e buttare subito la prima meglio farla andare avanti e indietro un pokino e tirare 3 4 volte la leva frizione facendo così la prima gratta di meno..
a parte chge dopo il primo tagliando sett scorsa dei 1600 e avendo cambiato olio il cambio è diventato decisamente più morbido.. 
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american_dream
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 12:57 |
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
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non c'entra un caz quel che dici di spingere avanti/indietro
è una FRIZIONE per giunta in bagno d'olio non un "innesto" , non fa' proprio "on-off", devi tirare la frizione, aspettare un secondo e mettere la marcia e vedrai che il rumore non lo fa'
non tirare e innestare contemporaneamente
bella anche quella del tirare 3-4 volte la frizione
bella sì, bella cazzata
ma oltre la Buell hai avuto solo il Ciao? 
_________________ 
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paolo180
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 13:10 |
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Iscritto il: 01 apr 2010, 14:01 Messaggi: 19 Località: Tavernerio (CO)
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Quoto maxb12 la frizione tende ad impastarsi a freddo e se acceleri leggermente a frizione tirata la prima entra meglio,senza questo passaggio la mia vecchia zx-7r a freddo si spegneva come se mettessi in marcia senza tirare la frizione....neanche i jap sono perfetti 
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DiabolikBuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 13:35 |
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Iscritto il: 22 set 2009, 21:11 Messaggi: 485 Località: Avezzano
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Perche i jap sanno fare i motori???Ha Ha Ha Ha Ha
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maxb12
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 17:28 |
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
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american_dream ha scritto: non c'entra un caz quel che dici di spingere avanti/indietro è una FRIZIONE per giunta in bagno d'olio non un "innesto" , non fa' proprio "on-off", devi tirare la frizione, aspettare un secondo e mettere la marcia e vedrai che il rumore non lo fa' non tirare e innestare contemporaneamente bella anche quella del tirare 3-4 volte la frizione bella sì, bella cazzata  ma oltre la Buell hai avuto solo il Ciao? 
hahahahhhhahhahaha....
serio -on-
allora rispiego .. se hai la moto fredda ferma da 3 4 giorni..
accendi tiri la frizione e inserisci la prima 99 volte su 100 gratta da paura..
se invece accendi la moto aspetti 10 15 secondi.. con i piedini fai andare avanti e indietro la moto tiri 2 3 volte la frizione poi inserisci la prima vedrai che sicuramente entrerà più dolcemente senza darti quella fastidiosa garattata.. prima della buell avevo il triciclo.. nero si chiamava suzuki gsxr 1000 k7...  hai presente quel triciclo che fa i 290 all ora sul rettilineo del mugello e si impenna ai 180 in terza??  ecco proprio quello.. aveva un difetto anke lei.. se era fredda accendevo tiravo la leva e sbattevo la prima a volte addirittura dava un colpo in avanti e si spegneva.. colpa dei dischi frizione impattati.. SAI A VOLTE SUCCEDE..
aaa dimenticavo gli innesti dal 2006 in poi del cambio delle buell sono innesti elicoidali quindi più morbidi e meno rumorosi.. però resta comunque sempre un ingranaggio da innestare.. 
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skudo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 18:01 |
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Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
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SBAM!
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
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american_dream
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 18:34 |
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
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maxb12sx ha scritto: allora rispiego .. se hai la moto fredda ferma da 3 4 giorni..
accendi tiri la frizione e inserisci la prima 99 volte su 100 gratta da paura..
se invece accendi la moto aspetti 10 15 secondi.. con i piedini fai andare avanti e indietro la moto tiri 2 3 volte la frizione poi inserisci la prima vedrai che sicuramente entrerà più dolcemente senza darti quella fastidiosa garattata..
allora, se ne sai di tecnica parliamone, senno'
se la moto è in folle tu puoi tirare la frizione, andare avanti e indietro, sotto, sopra, di lato ma non cambia nulla
la ruota è indipendente dal cambio, o no?????
diverso il discorso se a moto spenta e con marcia inserita fai avanti/indietro, allora si che muovi il cambio che è solidale alla frizione!
se tu facessi come dico io, tiri la frizione e aspetti 2-3 secondi, poi metti la marcia, non simultaneamente, vedresti che non senti sgraaaat
_________________ 
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Sid
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 18:58 |
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DefiKing |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
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il mio SWM 320 che ho in montagna, se non lo appoggi al muro quando metti la prima a freddo, e lo tieni forte con le braccia...fa un looping e te lo ritrovi a manubriarti la "riga"  !
E comunque, non esistono più le mezze stagioni  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
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maxb12
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 22:45 |
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
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UFFAAAAAAAA..
VABEALLORAFREGAUNCAZZO... 
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 23:14 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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Scusate, ma insisto anch'io per dire la minchiata del giorno........
Ma se fosse il minimo un pò alto??!!
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maxb12
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2010, 23:20 |
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
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Uly'73 ha scritto: Scusate, ma insisto anch'io per dire la minchiata del giorno........
Ma se fosse il minimo un pò alto??!!
BANNARE PLIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSS... 
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2010, 00:27 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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maxb12sx ha scritto: Uly'73 ha scritto: Scusate, ma insisto anch'io per dire la minchiata del giorno........
Ma se fosse il minimo un pò alto??!! BANNARE PLIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSS... 
Ok, ma prima di bannarmi, prova ad alzare il minimo tipo a 1200-1300 g/m e metti la prima... Grat grat e ..... STONG!!!... Prima inserita........
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pomomd
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2010, 00:49 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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Ma che buell avete ?? io non guardo un azzo quando devo partire metto la prima e vado !!!!non sento tutti quei poblemi che dite ne spingo la moto avanti indietro prima di partire....fa uno "stoc" ma tutto normale come le altre moto!! io ho sentito fare questo rumore su tutte le moto perfino a delle honda che a mio avviso hanno il cambio migliore di tutte....
Maaaaaaaaaaaaacs mi piacerebbe vederti quanto tiri fuori la moto....qual'è la sequenza giusta ??, avanti indietro ,premere 3/4volte la frizione, accendere la moto ,aspettare 15 sec , premere la frizione , aspettare altri secondi, dopodichè si può partire......??!!
Giusto???
Povera donna la tua morosa..... 
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maxb12
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2010, 00:50 |
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
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pomomd
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2010, 01:09 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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sacadì
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2010, 02:41 |
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
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maxb12sx ha scritto: normale nel senso che per BUELL è normale.. lo fa anche la mia magari a freddo quando la si accende prima di tirare la frizione e buttare subito la prima meglio farla andare avanti e indietro un pokino e tirare 3 4 volte la leva frizione facendo così la prima gratta di meno.. a parte chge dopo il primo tagliando sett scorsa dei 1600 e avendo cambiato olio il cambio è diventato decisamente più morbido.. 
NORMALE.........??? Machemotodimerdahai.....???
Ma va a dormire che è meglio spari solo cagate....!!! 
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Jason
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2010, 11:33 |
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Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
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sacadì!!! non t'imbufalire!!! altrimenti saremo costretti a prenderti al lazo!

_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
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sacadì
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mag 2010, 00:59 |
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
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MaxB9SX
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mag 2010, 12:50 |
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Iscritto il: 10 apr 2010, 12:23 Messaggi: 88
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Mai grattato, ne dopo una sosta, ne tra prima e seconda.. quando innesti la marcia solo un bel clack di conferma da parte del v45 che dice: "rapporto preso in carico.. attendo istruzioni... Signore!"
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