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mitilu
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Oggetto del messaggio: Erogazione orribile Inviato: 17 ott 2006, 22:21 |
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Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
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Ciao a tutti, stasera sono in forma, ed ho già messso la famiglia a letto, quindi posso dedicarmi un pò alla passione.
Volevo rendervi partecipi di uno dei malesseri che accompagnano la convivenza mia con una XB9S del 2003.
La moto è standard tranne il filtro che è un K&N (quello del kit proseries)
E sebbene abbia già fatto 3 tagliandi e vari controlli da 3 officine in questa situazione, mi ritrovo sempre con lo stessso problema. Ho un vuoto di alimentazione al primo pelo di gas, da fare inorridire chiunque, mi spiego, da qualsiasi marcia io spalanchi il gas, si sente un forte rumore di aspirazione aria, e il motore non prende, poi come entra in coppia, il motore prende a tirare bene e và, ma al tipico sorpasso da coda con marcia alta, è veramente uno schifo. Io ho dato la colpa al filtro, che non si adatta alla centralina ed allo scarico standard, ma tutti gli interpellati del settore, mi dicono che il motore con questo filtro respira meglio, e và meglio. a mè proprio non sembra, io vorrei avere una risposta immediata al gas, poi se fà anche 10 km/h in meno non mi importa. Qualcuno può darmi qualche dritta se ha capito il problema ? o c'è qualcosa che non funziona a dovere nella moto ?
Grazie
Ciao
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 09:37 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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ciao bello.
guarda, senza entrare nel tecnico, tanto poi ogniuno dice la sua, ti dico la mia esperienza.
ho in XB9SX feb.06.
ora, da origginale, non mi sognavo nemmeno di spalancare di botto il gas...affogava. punto e basta, ma per i sorpassi in coda, non ho mai avuto problemi, devi solo dosare il gas e avere i giusti regimi di giri...
se spalanchi in 5° a 3000 giri....è dura che spinga subito....
cmq, il problema di erogazione a gas spalancato lo avevo anche in 2/3: se aprivo tutto a 3000...op...op...op......
ho messo uno scarico aftermerket (termignoni) e un pò era migliorata....ma il gas spalancato ai bassi regimi non le piaceva comunque, meglio, ma non troppo....
allora ho aperto l'airbox con dei fori e la situazione era migliorata decisamente, respirava meglio, come si dice...
cambiato la scarico con un origginale modificato, l'apertura di gas ritornava ad essere un tabù....non bucava, ma faceva fatica.....come da originale...però spingeva di bestia, molto meglio del termignoni...
messo centralina TFI e, con le giuste regolazioni, ti assicuro che è migliorata sensibilmente
ora, per quel che so, il tuo problema è tipico delle XB Buell: è l'erogazione std!
potresti provare con lo staccare il cavo8 e vedere se migliora....in alcuni casi peggiora....  in altri sembra migliorare...io non l'ho mai fatto....
quello che posso dirti è che spalancare il gas a bassi regimmi non porta a grosse risposte nelle XB, meglio dosarlo e gestire il giri motore....
però, si può migliorare la cosa...come avrai capito dalla mia esperienza.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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symon xb9sx
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Oggetto del messaggio: Re: Erogazione orribile Inviato: 18 ott 2006, 09:47 |
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Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16 Messaggi: 1254 Località: Torino
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mitilu ha scritto: Ciao a tutti, stasera sono in forma, ed ho già messso la famiglia a letto, quindi posso dedicarmi un pò alla passione. Volevo rendervi partecipi di uno dei malesseri che accompagnano la convivenza mia con una XB9S del 2003.
La moto è standard tranne il filtro che è un K&N (quello del kit proseries) E sebbene abbia già fatto 3 tagliandi e vari controlli da 3 officine in questa situazione, mi ritrovo sempre con lo stessso problema. Ho un vuoto di alimentazione al primo pelo di gas, da fare inorridire chiunque, mi spiego, da qualsiasi marcia io spalanchi il gas, si sente un forte rumore di aspirazione aria, e il motore non prende, poi come entra in coppia, il motore prende a tirare bene e và, ma al tipico sorpasso da coda con marcia alta, è veramente uno schifo. Io ho dato la colpa al filtro, che non si adatta alla centralina ed allo scarico standard, ma tutti gli interpellati del settore, mi dicono che il motore con questo filtro respira meglio, e và meglio. a mè proprio non sembra, io vorrei avere una risposta immediata al gas, poi se fà anche 10 km/h in meno non mi importa. Qualcuno può darmi qualche dritta se ha capito il problema ? o c'è qualcosa che non funziona a dovere nella moto ? Grazie Ciao
Stesso tuo problema con xb9sx febbraio 2005, tutta originale, al tagliando dei km. 8.000 ho fatto staccare cavo 8, problema risolto felicemente (ora no ho 25.000)
Ciao
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
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147dB
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 09:52 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
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Lexluthor ha scritto: però, si può migliorare la cosa...come avrai capito dalla mia esperienza.

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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 10:05 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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mitilu
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2006, 19:59 |
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Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
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Il famoso (x voi) cavo 8 è quello che gestisce la sonda lambda ? x i gas di scarico ? Quello me lo staccarono in concesssionaria al 1° controllo, (l'ho comprata usata). Ma lo fecero perchè ero andato a girare in montagna, e al ritornio la moto cominciò ad andare male, come se facesse il filo la candela del ciao. Mi dissero che la centralina ha un sensore che si regola con l'altitudine, e che era impazzito, lo hanno resettato, ed appunto staccato un fiulo dal grosssso connettore sotto la sella. Mah, non so, tu dici che aspirava poco, a mè dal rumore sembra invece il contrario, sembra che prenda troppa aria tutta assieme e che appena il flusso si stabilizza inizia a prendere. Boh, vediamo cosa combinerà il ragazzo che ha aperto la nuova officina a Ferrara, che lo ha notato pure lui, e mi ha detto che al tagliando primaverile, prova asistemarlo.
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charlyefun
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 11:57 |
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Iscritto il: 19 mag 2006, 14:14 Messaggi: 54
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Ciao a tutti,
ecco la mia esperienza. A tutt'oggi non risolta.
XB12S del 2004, FAST,reverso+collettori,rapid,candele iridium.
Al minimo, sgasata e..prr...poff..sput..poi si riprende e via. Insomma davvero imbarazzante come cosa. Soprattutto quando nelle uscite con altre moto (Speed,KTM,Brutale), qualcuno ti chiede di poterla provare........stendiamo un velo pietoso và.
Anche io sono daccordo sul fatto che prenda troppa aria, nel mio caso penso che la cosa sia piu' accentuata dal fast.
Vi dico che la mia moto è stata "controllata" da non so' quanti esperti.
E' stata anche messa su banco prova per trovare una programmazione ad hoc per la centralina.
Cavo8 staccato, poi riattaccato. niente di che.
Tutti hanno detto la loro...ma nessuno ha trovato la soluzione.
Ho rimontato tutti i pezzi originale e rifatto la stessa prova...risultato..il buco c'è sempre, in maniera minore, ma c'è.
Pertanto ho rimontato di nuovo tutto con buona pace dei miei irritabili sensi.
un saluto
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edoardo di iorio
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2006, 23:22 |
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Iscritto il: 24 ott 2006, 23:15 Messaggi: 1 Località: miami, florida, USA.
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meno male, mi sento piu` sollevato nel sentire che non sono il solo ad avere questi problemi!
XB12scg, nuyova di zecca, 400 miglia, 600 km (vivo in america), ancora 100 miglia x finire il rodaggio, stessissimo problema vostro.
l'ho portata a 2 concessionarie differenti, nessuno mi ha saputo risolvere il problema! la moto ovviamente e` tutta originale, poi fiore all'occhiello, ieri mi e` esploso il tubo che porta la benza dal serbatoio al motore!
non so piu` cosa pensare, ora dopo il primo tagliando (1000 miglia, 1600 KM), comprero` il kit della Trojan Horse, marma, centralina, filtro ed air box e speriamo che il problema si risolva, perche` cosi` e` una pugnetta!
comunque e` la prima Buell della mia vita e non credo ne comprero` mai piu` un'altra, anche se la moto e` bella da sballo, ma da` troppi problemi!
ho sempre avuto giapponesi, che per fare le moto sono come i tedeschi per le macchine, dei perfezionisti!
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skorpionbay
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 08:05 |
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Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
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edoardo di iorio ha scritto: meno male, mi sento piu` sollevato nel sentire che non sono il solo ad avere questi problemi! XB12scg, nuyova di zecca, 400 miglia, 600 km (vivo in america), ancora 100 miglia x finire il rodaggio, stessissimo problema vostro. l'ho portata a 2 concessionarie differenti, nessuno mi ha saputo risolvere il problema! la moto ovviamente e` tutta originale, poi fiore all'occhiello, ieri mi e` esploso il tubo che porta la benza dal serbatoio al motore! non so piu` cosa pensare, ora dopo il primo tagliando (1000 miglia, 1600 KM), comprero` il kit della Trojan Horse, marma, centralina, filtro ed air box e speriamo che il problema si risolva, perche` cosi` e` una pugnetta! comunque e` la prima Buell della mia vita e non credo ne comprero` mai piu` un'altra, anche se la moto e` bella da sballo, ma da` troppi problemi! ho sempre avuto giapponesi, che per fare le moto sono come i tedeschi per le macchine, dei perfezionisti!
se ti piace la tua moto...perdonagli tutto.....la moto è un po come la donna.....o ti piace e gli perdoni i difetti o non ti piace e allora non gli perdoni niente e la vendi!!! 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 09:08 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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skorpionbay ha scritto: edoardo di iorio ha scritto: meno male, mi sento piu` sollevato nel sentire che non sono il solo ad avere questi problemi! XB12scg, nuyova di zecca, 400 miglia, 600 km (vivo in america), ancora 100 miglia x finire il rodaggio, stessissimo problema vostro. l'ho portata a 2 concessionarie differenti, nessuno mi ha saputo risolvere il problema! la moto ovviamente e` tutta originale, poi fiore all'occhiello, ieri mi e` esploso il tubo che porta la benza dal serbatoio al motore! non so piu` cosa pensare, ora dopo il primo tagliando (1000 miglia, 1600 KM), comprero` il kit della Trojan Horse, marma, centralina, filtro ed air box e speriamo che il problema si risolva, perche` cosi` e` una pugnetta! comunque e` la prima Buell della mia vita e non credo ne comprero` mai piu` un'altra, anche se la moto e` bella da sballo, ma da` troppi problemi! ho sempre avuto giapponesi, che per fare le moto sono come i tedeschi per le macchine, dei perfezionisti! se ti piace la tua moto...perdonagli tutto.....la moto è un po come la donna.....o ti piace e gli perdoni i difetti o non ti piace e allora non gli perdoni niente e la vendi!!! 
come fai a vendere le donna?
la metti nella sezione BANCARELLA? 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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skorpionbay
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 09:13 |
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Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
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ah ah ah......in quella aftermarket.... 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
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buelladen
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 15:38 |
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Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28 Messaggi: 934
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io non sono dacordo ke la buell debba dare problemi di erogazione...
se i problemi ci sono VANNO risolti.
è fuori di dubbio che così come esce dalla fabbrica è fatta in maniera tale da andare una merda, ma là devi intervenire tu.
per l'amico che ha la rapid, rispondo "grazie al caxxo che ti va male", la rapid è una brutta bestia da programmare, gestire ,collaudare, tarare....
penso che per farlo ci voglia un banco messo a disposizione per una settimana e un team di esperti che nella vita fa solo quello..
dubito che questo lo puoi trovare alla HD, ne dal "tuo meccanico di fiducia", sopratutto se poi il meccanico di fiducia si scopre che di Buell ne ha viste 2 nella sua vita..
aggiungo che secondo me il problema della tua moto "a occhio e croce" oltre alla rapid potrebbe essere il collettore e l'impianto reverso che a detta dei produttori (come mi scrissero in email) andrebbe montato solo su motori uso pista adeguatamente "preparati"...
tornando alla "scarburazione", il cavo 8 dei modelli passati risolveva alla grande, in pratica dopo che lo staccavi e tornavi a casa, finalmente capivi dove erano finiti quegli 11mila euri ke avevi speso per avere una moto "sportiva"...
il discorso di lex "trapana l'airbox, metti la tfi, spara tira molla" non l condivido nemmeno, perchè piu' carne metti al fuoco (leggi piu' cose cambi, piu pezzi aggiungi, piu parametri vai a modificare) piu' è difficile armonizzarli tra di loro...
io comincerei con una cosa per volta, nello specifico:
se hai uno scarico stock non hai bisogno di aprire l'airbox piu di tanto..io mi limiterei ai nuovi airbox 2007 che hanno i buchi a destra e a sinistra, il filtro race va bene uguale, non lo imputerei a lui il malfunzionamento...
sul discorso centralina io prima di tutto verificherei con esattezza quale cavo ti hanno staccato (se te l'hanno staccato) e successivamente proverei a girarci sia con che senza (hai visto mai)...
posta le tue considerazioni dopo che l'hai fatto, così passo passo cominciamo a vedere dove sta l'inghippo.
finito il sermone ti dico che chi scrive usa una xb9s del 2003 con cavo 8 staccato,tfi, FAST, coperchio della 9 modificato e scarico della 12 con valvola chiusa
un po' come dire "unamargheritaconfunghisenzacipolleconpocooriganoeunaspruzzatadiolioacrudo......e me la taglia per favore che la devo portare via"
è chiaro che me la sono fatta su misura, ma sono quasi 4 anni che ci sto appresso e dopo vari esperimenti sono riuscito a trovare l'alchimia perfetta.
buon lavoro,facce sapè
ciao!
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 16:02 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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minkia bulladen, non mi "appioppare" cose che non ho fatto..
senza polemica!
ovvero, il mio sminkio non è casuale, spesso non sctivo tutto perchè diventa lungo, ma ora urge,e ti vado a spiegare:
1) Moto stock. va bene, ma che minkia ha verso i 3000? chi è che si aggrappa e la frena? sembra quasi che si ingolfi
2) Scarico termignoni: bello, molto più lineare, il buco si è ridotto, ma se apre cattivo fa fatica...ke kazzo!
3) Termignoni, Airbox 2007  : figa, senti come prende bene i giri motore...respira meglio.
Sound: ma comè che sto termignoni è così signore? voglio qualcosa di più...
Sbraag? costa poco e lo faccio di mio: provo una 12 (ma ha 20 cavalli di più della mia  ) e allora trovo una 9...mi convinco:booom...bella bella!
6) Airbox 2007,Sbraag: molto cattiva, souno HD genuine, ma erogazione scorbutica!
7) Airbox 2007,Sbraag + reset TPS  : bene, ora la bambina ha una erogzione più fluida, ma mi puzza di dimagrimento eccessivo....meglio prevenire, che fare?
RACE o TFI: sai che c'è, mi dicono che la TFI va molto bene, soprattutto perchè non ha bisogno di banco prova e la gestisci un pò tipo carburatore...fa al caso mio.
7) Airbox2007,sbraag,tfi: uellaaa, come gira bene!
ecco, tutto a piccoli passi per capire il risultato e valutarne (in modo qualitativo) come risponde la moto.
il tutto con ricerche su BWB, devils, supertwin....etc etc...
minkia, smminkio si, ma con approccio Ingegneristico
MA ALLA FINE STA TFI? L'HAI MONTATA? RISULTATI?
ciauz...
PS: che ...zo di avatar ti sei inventato? 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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charlyefun
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 16:28 |
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Iscritto il: 19 mag 2006, 14:14 Messaggi: 54
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Ciao,
vorrei rispondere velocemente a buelladen.
Si, forse è vero cio' che dici per quanto riguarda la rapid, mezza giornata sul banco da un meccanico che ha visto nella sua vita 2/3 buell non è il massimo. Pero'..Pero'...
1) io so' che la rapid "attacca" da 2500/3000 giri in su' ed il problema nel mi ocaso si presenta in basso per cui la centralina non sarebbe allora imputabile al buco quanto , magari, ad un non porfetto funzionamento "dopo"..
2) I collettori pur essenso cambiati hanno lo stesso diametro degli originali, solo un disegno diverso per permettere il montaggio della presa aria dx. Per cui anche i collettori....
3) Si, forse il reverso è stato studiato per le gare..bla..bla..ma allora perchè c'è gente che le monto (anche su questo forum) è ne è pienamente soddisfatta??? Non si accorgono/fanno finta di no avere il buco di erogazione???...Mah..Cmq presto il terminale lo sostituiro' con un D&D..credo..
4) Non sono un ingegnere meccanico ma un motore "dovrebbe"rispondere a delle precise regole termodinamiche per cui se il cavo 8 funziona su una moto allora dovrebbe funzionare su tutte e non "su una si e l'altra no" non credi??..Io cmq l'ho tolto e rimontato. Va uguale. Non credo neppure ai placebi anche se a volte fanno comodo...
5) Questo inverno se non la vendo per qualcos'altro probabilmente mi faro' spedire dagli USA un kit completo teste/cilindri/cammes/valvole big bore. Procedero' a rialesare il blocco e "truccare" la moto.
A queel punto dovrebbe essere abbastanza "race" da supportare sto' benedetto reverso...o no??!!
ciao
Charlye
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 16:30 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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l'elettronica è bastarda...e ho detto tutto!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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buelladen
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 16:37 |
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Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28 Messaggi: 934
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per lex:
io sminchio piu di te, il probl non e' quello, è che ci si deve arrivare per gradi..
per charly:
se c'è una cosa ke ho imparato sulle buell è che una è diversa dall'altra...e non parlo solo dei diversi MY (che già di loro fanno 5 tipi diversi di airbox, centraline, forma e diemnsioni del velocity stack di aspirazione,diametro collettori differente) tra una xb e una di aun altro anno,, ma anche differenze di comportamento "inspiegabili" anche tra MY uguali (MY sta per model year, o quello che è insomma).
a cosa sia dovuto non lo so, pero' mi sento di dire che cio' ke va bene per una puo non andare per un'altra (se pensi anche alla TFI,che ognuno ci mette i parametri diversi da un'altro...)
mi verrebbe a questo punto un altro dubbio...
e se le ECM Buell (che noi diamo per scontato che funzionino tutte) in realtà avessero pure loro le "mele marce"?
a proposito, tornando al tuo caso, monti race o stock con la Rapid?
hai mai provato con la stock?
nunzene capisce piu niente
ciao!
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 16:41 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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buelladen ha scritto: per lex: io sminchio piu di te, il probl non e' quello, è che ci si deve arrivare per gradi..
nunzene capisce piu niente
ciao!
effettivamente la mia derivata disegna un angolo abbastanza ripido:
moto del 04.2006....oggi è diciamo 11.2006... in 6 mesi 6 sminki (mi son dimenticato la coibentazione dell'airbox fatta 2 settiamane fa...  )
disastro....
cmq, ho il diario di bordo di ogni modifica: dal "fotoRomanzo" delle sminkiate fino ai riferimenti e le sensazioni...
un giorno scriverò un libro... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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Sid
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 17:02 |
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DefiKing |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
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_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
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KoD
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 17:04 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
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Lexluthor ha scritto: buelladen ha scritto: per lex: io sminchio piu di te, il probl non e' quello, è che ci si deve arrivare per gradi..
nunzene capisce piu niente
ciao! effettivamente la mia derivata disegna un angolo abbastanza ripido: moto del 04.2006....oggi è diciamo 11.2006... in 6 mesi 6 sminki (mi son dimenticato la coibentazione dell'airbox fatta 2 settiamane fa...  ) disastro.... cmq, ho il diario di bordo di ogni modifica: dal "fotoRomanzo" delle sminkiate fino ai riferimenti e le sensazioni... un giorno scriverò un libro... 
la copertina è già pronta
ps: nella prefazione si potrebbe acennare al fatto che non è stato fatto alcun male agli animali e alle persone durante la stesura del manuale..e che è stato scritto senza utilizzo e l'ausilio di sostanze altamente stupefacenti,nocive e tossich...forse quest'ultima cosa no però a pensarci bene

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 17:07 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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buelladen
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 17:12 |
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Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28 Messaggi: 934
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bello vero il mio avatar??
una vera FIGAta,hai ragione!
da leccar....si i baffi vero?
per la fame intendo, che hai capito??
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
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charlyefun
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2006, 17:24 |
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Iscritto il: 19 mag 2006, 14:14 Messaggi: 54
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monto ECM stock. Mai provata PRO. Ho paura che spenderei soldi per ottenere gli stessi risultati...
ma a sto' punto..chi puo' dirlo!
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