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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aiuto la mia bambina fa le fiammeee !!!
 Messaggio Inviato: 12 mag 2010, 00:56 
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Iscritto il: 09 mag 2010, 17:04
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ciao a tutti sono un neofita di questo gioiellino da me tanto sospirato !!!
HO UN PROBLEMA DI FIAMME DALLO SCARICO ... e due giorni che o la buellina in garage e per rito ogni persona che viene a trovarmi ...... senti che rumore .... e accendi e spegni .... a iniziato a non tenere il minimo e se la scaldo un attimo dopo due accellerate mi distrugge le scarpe con delle fiammate tipo moto gp per non parlare delle fucilate che tira ....
DAI RAGAZZI FATEMI DORMIR TRANQUILLO ....
CE QUALCHE GURU BUELLISTA CHE SA DARMI QUALCHE INFORMAZIONE ...

GRAZIE A TUTTI ......


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 Messaggio Inviato: 12 mag 2010, 00:58 
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Località: mo' sono un paesano pure io
fottuto la candela?

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Gianluca

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 Messaggio Inviato: 12 mag 2010, 01:00 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
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Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
ammericano ha scritto:
fottuto la candela?


Quotation per Gianluk!!!! :)

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Messaggio Inviato: 12 mag 2010, 01:03 
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Iscritto il: 09 mag 2010, 17:04
Messaggi: 13
NOO OOOOO
la candella mia bambina nooooooo!!!!

quindi meglio evitare di accenderla !! mi sono arrivate oggi le gomme nuove e devo portarla a cambiarle quindi dire un bel ceck up generale !!!!!
che ne dite ce qualcosa di specifico da controllare in questi casi ho gia montato il kit pro series la moto a 8500 km
qualche consiglio ??

GRAZIE ANCORA AL GURU AMMERICANO


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 Messaggio Inviato: 12 mag 2010, 01:15 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
come consiglio generale direi ... prenditi una traiumf :shock: :mrgreen:

fai controllare primaria, olio, frizione etc... e se per caso gira magra (oltre che le candele)

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Gianluca

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 Messaggio Inviato: 12 mag 2010, 01:34 
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Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
come sminchiare una buell. parte 1.

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A volte ritornano...


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 Messaggio Inviato: 12 mag 2010, 01:44 
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Iscritto il: 09 mag 2010, 17:04
Messaggi: 13
Pavi ha scritto:
come sminchiare una buell. parte 1.

:roll: :roll: :roll:


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 Messaggio Inviato: 12 mag 2010, 11:19 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
l'hai presa nuova? O usata? Che candele monta?
Se sono al platino MAI accendere e spegnere finchè le candele non si sono ben scaldate, si fottono!!!
Non è un'invenzione mia, me l'ha detto un tecnico Ngk!!!!

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 Messaggio Inviato: 12 mag 2010, 11:50 
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Captain America
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Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05
Messaggi: 9986
Località: Verona - Milanese di adozione
Soprattutto se l'accendi per farla vedere non tirare mai due sgassate appena accesa altrimenti ti fotti le candele in un attimo! Tienila per 30 secondo a 2.000 giri costante e poi parti

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E se te si incerto.....tien verto!

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 Messaggio Inviato: 12 mag 2010, 15:17 
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Iscritto il: 25 feb 2010, 01:14
Messaggi: 188
Località: Dugn?n (MI)
L'ho sempre detto, dimenticate troppo spesso che il motore è HARLEY!!!! Falla scaldare e facci un giro, e poi come ti hanno detto mettiti a velocità costante per 4/5 km che si resetta, se il problema persiste rivolgiti al tuo :evil: sodomizzatore di fiducia :rotlfgreen:




Ma non è che stai grippando?!? :supergreen: :rotlfgreen:

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-----> www.teknowolf.it

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 Messaggio Inviato: 12 mag 2010, 19:58 
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Iscritto il: 09 mag 2010, 17:04
Messaggi: 13
Il Lupo Mannaro ha scritto:
L'ho sempre detto, dimenticate troppo spesso che il motore è HARLEY!!!! Falla scaldare e facci un giro, e poi come ti hanno detto mettiti a velocità costante per 4/5 km che si resetta, se il problema persiste rivolgiti al tuo :evil: sodomizzatore di fiducia :rotlfgreen:




Ma non è che stai grippando?!? :supergreen: :rotlfgreen:




GRIPPANDO !!! NON FATEMI PREOCCUPAREEE


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 Messaggio Inviato: 12 mag 2010, 20:04 
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Iscritto il: 09 mag 2010, 17:04
Messaggi: 13
ragazzi siccome ci tengo troppo penso propio di portarla a far fare un super ceck up ....

:twisted:
ringrazio tutti per il supporto .....appena la ritiro vi posto la diagnosi che speriamo nn sia gravee


uhuhhuhu come sono preoccupatoooooo!!!!!

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: [smilie=f_car050.gif]


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 Messaggio Inviato: 12 mag 2010, 23:16 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
gia' che ci sei fatti fare anche una rettoscopia ... non si sa mai. :shock: :rotlfgreen:

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Gianluca

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 Messaggio Inviato: 12 mag 2010, 23:23 
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
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Località: lonato city on the garda lake
:shock: :shock: :shock: :shock:

GRIPPATO...


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 Messaggio Inviato: 13 mag 2010, 00:12 
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Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
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Località: Treviso
teox ha scritto:
Pavi ha scritto:
come sminchiare una buell. parte 1.

:roll: :roll: :roll:
sai che hai un motore con tecnologia degli anni 50?? sai che per essere "affidabile nel tempo" con una geometria simile dovrebbe fare 60 cv e invece ne ha 100??, sai che è a carter secco e che per i primi secondi il motore gira in assenza di olio e che per avere la lubrificazione omogenea dei cilindri ci vogliono almeno 20 secondi, sai che se sgasi da fermo bagni le candele?? trattale bene perchè fino a prova contraria è la sorella delle mie buelline.. :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: quoto in pieno il pai per gli avviamenti.... altrimenti comprati una cr e sgasa quanto vuoi :mrgreen: :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 14 mag 2010, 02:57 
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Iscritto il: 10 apr 2010, 12:23
Messaggi: 88
Se fa le fiamme è arrabbiata !! :evil: :twisted:

cosa le hai fatto? :shock:

Che dico alla sorella preoccupata, qui sotto nel mio Box? :oops:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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Messaggi: 214
Località: Alba - CN
Pavi ha scritto:
teox ha scritto:
Pavi ha scritto:
come sminchiare una buell. parte 1.

:roll: :roll: :roll:
sai che hai un motore con tecnologia degli anni 50?? sai che per essere "affidabile nel tempo" con una geometria simile dovrebbe fare 60 cv e invece ne ha 100??, sai che è a carter secco e che per i primi secondi il motore gira in assenza di olio e che per avere la lubrificazione omogenea dei cilindri ci vogliono almeno 20 secondi, sai che se sgasi da fermo bagni le candele?? trattale bene perchè fino a prova contraria è la sorella delle mie buelline.. :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: quoto in pieno il pai per gli avviamenti.... altrimenti comprati una cr e sgasa quanto vuoi :mrgreen: :mrgreen:


Una curiosità che mi ha sempre frullato per il cervello...ma in Buell cosa hanno fatto per rendere più robusto e duraturo il nostro motore oltre ad averlo potenziato?...quali differenze sostanziali ci sono da un motore HD che ne è la sua base? :roll:


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 Messaggio Inviato: 14 mag 2010, 16:39 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
nulla :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 14 mag 2010, 22:29 
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Iscritto il: 09 mag 2010, 17:04
Messaggi: 13
:D :D :D :D :D :D :D :D

BUELLSERA A TUTTI !!!
oggi ritirata la bambina capricciosa e devo dire che la diagnosi dei guro del devil star era azzeccatissima !!! CANDELE BRUCIATE !!la causa principale e che la moto nn teneva il minimo e si spegneva ,cosi io per riavviarla giravo e rigiravo la chiave .... pessima mossa perche causa l annegamento delle candele tutte le volte che l iniettori sparavano benzina !!!!

comunque oggi varo con bottiglia di champagne .... e le prime impressioni sono ....... UNA BELVA INCREDIBILE da trattare con le giuste cautele !!!!


ringrazzio tutti l americanino il pavi .... e max b9sx digli alla sorellina che e tutto a posto di dormir pure tranquilla !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


poi volevo chiedervi info per i raduni !!! sopratutto quello del lago di como sapete gia darmi qualche info !!! essendo della zona a quello nn posso mancare !!!

grazie ancora !!!!!!!


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 Messaggio Inviato: 14 mag 2010, 22:36 
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Località: mo' sono un paesano pure io
grazie un cazzo ... sono 500 euro. :shock:

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Gianluca

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 Messaggio Inviato: 15 mag 2010, 11:47 
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Messaggi: 88
Teox ma anche io sono del Lac de Com... anche io voglio sapere del raduno.. Dove l'hai portata la bambina? (in zona Como?) io tutte le volte (veramente una sola) la porto a Milano... Alla piccola piace la grande mela..


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 Messaggio Inviato: 15 mag 2010, 15:32 
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Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
american_dream ha scritto:
nulla :rotlfgreen:
migliorati alcuni materiali costruttivi, poi la gemetria è la stessa.... punto debole saranno sempre le bielle, in particolare quella post... cilindro più sofferente per raffreddamento disomogeneo e difficile... insomma puoi sbiellare a 40000 o a 100000 ma prima o poi un motore cosi sbiella.... :supergreen: :supergreen:

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A volte ritornano...


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