Autore |
Messaggio |
defi100
|
Oggetto del messaggio: sarebbe sta cosa? Inviato: 24 mag 2010, 12:13 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2010, 12:23 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
una grande cacata
il filtro non serve ad un pisello, semplicemente deviano il ricircolo vapori olio all'esterno, ed è un bel lavoro, ma basta mandarli fuori cassa filtro e morta lì senza mettere filtri, tolle, cazzi e mazzi.
http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... ght=vapori
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2010, 12:25 |
|
|
infatti mi kiedevo l'utilità del filtro...
_________________ se sei incerta tienila aperta... 
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2010, 12:30 |
|
|
defi100 ha scritto: infatti mi kiedevo l'utilità del filtro...
bravo, vuol dire che ti fai delle domande intelligenti 
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2010, 12:34 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2010, 19:04 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
E' un catch-can artigianale.....
Gli sbuffi sono composti di gas con qualche goccia d'olio. Se guardate le immagini alla fine del tubo ha messo una tappo e quindi il filtro è necessario per far uscire la parte gassosa. La parte oleosa si accumula nel tubo, che di tanto in tanto va suotato.
Ovviamente se non metti il tappo, gas e olio usciranno dallo stesso tubo senza bisogno del filtro. Solo che in questo modo disperdi olio nell'ambiente e probabilmente sulla Buellina,gomma posteriore compresa!!!
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
skudo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2010, 20:15 |
|
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
|
il che non e il massimo.....
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
|
|
 |
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2010, 21:12 |
|
|
capito la lascio così comè 
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2010, 09:41 |
|
|
io l'ho fatto uscire senza nulla in zona pedana sinistra dove c'è l'altro sfiatino che non ricordo cosa sia (e non ho quì la moto per controllare)
Esce poco o niente.... non rischi nulla. Qualche rarissima volta trovo una gocciolina d'olio sul pavimento del garage...cmq non si parla di litri 
|
 |
Teppista urbano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2010, 11:53 |
|
|
american_dream ha scritto: io l'ho fatto uscire senza nulla in zona pedana sinistra dove c'è l'altro sfiatino che non ricordo cosa sia (e non ho quì la moto per controllare) Esce poco o niente.... non rischi nulla. Qualche rarissima volta trovo una gocciolina d'olio sul pavimento del garage...cmq non si parla di litri 
L'altro siato olio esce dal carter motore sora al cambio sotto al mtorino di accensione!!!
io ho fatto questa modifica e ti giuro che di merda ne esce molta!!! ora devo allungare il tubo e mettere sto filtro perche ho tutto il forcellone smerdato!!!
Piu tiri il collo alla buellina e piu lei sputa sangue da quel tubicino!! 
_________________ Never drive faster than your angel fly
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2010, 14:51 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
american_dream ha scritto: io l'ho fatto uscire senza nulla in zona pedana sinistra dove c'è l'altro sfiatino che non ricordo cosa sia (e non ho quì la moto per controllare) Esce poco o niente.... non rischi nulla. Qualche rarissima volta trovo una gocciolina d'olio sul pavimento del garage...cmq non si parla di litri 
L'altro è lo sfiato della benza........
E' vero, la quantità d'olio che esce, in teoria, è minima....
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2010, 16:06 |
|
|
a me non cola olio neanche leggermente sul forcellone.... hai ragione, l'altro è lo sfiato benzina che finisce lì sotto
|
 |
Teppista urbano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2010, 03:18 |
|
|
Uly'73 ha scritto: american_dream ha scritto: io l'ho fatto uscire senza nulla in zona pedana sinistra dove c'è l'altro sfiatino che non ricordo cosa sia (e non ho quì la moto per controllare) Esce poco o niente.... non rischi nulla. Qualche rarissima volta trovo una gocciolina d'olio sul pavimento del garage...cmq non si parla di litri  L'altro è lo sfiato della benza........ E' vero, la quantità d'olio che esce, in teoria, è minima....
Ma lo sfiato benzina è il tubicino quello piccolo 6mm che esce sulla pedana sx!!! quello fissato sul mono è lo sfiato dei vapori del cambio!!
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2010, 09:49 |
|
|
non hai capito! Lo sfiato vapori olio, quello che finisce in airbox, l'ho mandato tramite un bel tubo dove c'è quello benzina che dice Uly., zona pedana sx.
Non c'entra un pene con quello che gira attorno al mono per capirci! 
|
 |
Teppista urbano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2010, 11:58 |
|
|
american_dream ha scritto: non hai capito! Lo sfiato vapori olio, quello che finisce in airbox, l'ho mandato tramite un bel tubo dove c'è quello benzina che dice Uly., zona pedana sx. Non c'entra un pene con quello che gira attorno al mono per capirci! 
Quello l'avevo capito!!! è solo che lo sfiato delle teste smerda un bel pò
e sicuramente qualcosa finisce sulla gomma,(credo che non succede niente perche la cosa che esce se si attacca alla gomma non dovrebbe causare perdite di aderenza o cose simili!!) volevo solo dire che è meglio fare come rappresentato sul sito (con il filtro) in modo da non rischiare di stare a rifare il lavoro perche la gomma smerda tutto il resto della moto!!!
e questo l'ho scritto perche l'ho provato sulla mia è un consiglio e basta!!

|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2010, 14:48 |
|
|
anch'io l'ho provato sulla mia e non esce nulla.... e se esce lo fa' a moto ferma, si vede che è solo quello che scola dal tubo che è lungo 
|
 |
|