Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: VOGLIO NA RISPOSTA DEFINITIVA POMPA BREMBO!!!
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 14:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
Non ditemi di fare CERCA sul forum perché l'ho già fatto! !!ed ora sono piu confuso di prima :evil:
Allora per chi volesse darmi un consiglio, io sarei intenzionato a farmi una pompa radiale.

Ma quale??? 18/20 16/20 o 19/20 ??? Io monto ztl2. ...
Da una parte leggo che la 19 e troppo dall altra va bene, la 16 va bene ma la corsa e troppo lunga.. se fosse una moto con impianto frenante normale non ci sarebbero dubbi 19/20 per uso strada 19/18 pista. Ma qui di normale non ce niente e nessuno, quindi se qualcuno ha provato qualcosa esprima le sue sensazioni.

GRASSIE :wink:














Aspenersi battute post serioso :supergreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 15:00 
Non connesso

Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
omnia racing mi consiglio' la 16....il parere di chi le vende è questo

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 15:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
Allora diciamo che la 16 e fatta per motard ma soprattutto per il monodisco, ma non mi ricordo chi del forum diceva che la corsa della leva e troppo lunga e questo a me non piace perché freno con un dito solo, il medio, cosi fin che freno mando affanculo tutti :twisted:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 15:53 
Non connesso

Iscritto il: 13 apr 2008, 01:07
Messaggi: 586
Località: Prov.Pavia
io monto la 16... va benone!

_________________
Team Ctbk
F.I.M World Endurance Championship
A.E.A European Endurance Championship
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 15:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
Messaggi: 1213
lasciala così e sei a posto! :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 16:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
per la 8 pistoncini da 19 :wink:

per la sei prsoncini da 16

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 16:45 
 
DICIAMO CHE UNA POMPA SI PUO' DEFINIRE TALE QUANDO NE PRENDE ALMENO META' :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 16:46 
 
kickit ha scritto:
DICIAMO CHE UNA POMPA SI PUO' DEFINIRE TALE QUANDO NE PRENDE ALMENO META' :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
comunque da 16 è perfetta.


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 17:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
Pompante
ZTL --> 16
ZTL2 --> 19

Leva:
18 per la pista
20 per la città

poi guidi bene in entrambi i casi con una delle due, ma dipende da quanto sei semsibile.


io ho le RCS, ma orami mi sono abituato alla 18... certo è che, se in città ti guardi in giro come un pirla e ti distrai, rischi il cappotto con due dita..
:xmasgreen:

ma alla fine, io suggerirei 19/20 e stai sereno.
:wink:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 17:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
io ho la breaking da 16 (sarebbe per i motard) non l'ho provata a fondo, ma è moolto più modulabile e regolare la frenata.... sono contento dell'acquisto... a me esageratamente brusca non piace.. ma la voglio modulabile...

_________________
A volte ritornano...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 19:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
Pavi ha scritto:
io ho la breaking da 16 (sarebbe per i motard) non l'ho provata a fondo, ma è moolto più modulabile e regolare la frenata.... sono contento dell'acquisto... a me esageratamente brusca non piace.. ma la voglio modulabile...


Ma hai la ztl2?

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 19:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
A.D. ha scritto:
Pompante
ZTL --> 16
ZTL2 --> 19

Leva:
18 per la pista
20 per la città

poi guidi bene in entrambi i casi con una delle due, ma dipende da quanto sei semsibile.


io ho le RCS, ma orami mi sono abituato alla 18... certo è che, se in città ti guardi in giro come un pirla e ti distrai, rischi il cappotto con due dita..
:xmasgreen:

ma alla fine, io suggerirei 19/20 e stai sereno.
:wink:



Grazie molto preciso, specialmente quando spieghi come capottarsi :supergreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mag 2010, 20:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
kickit ha scritto:
kickit ha scritto:
DICIAMO CHE UNA POMPA SI PUO' DEFINIRE TALE QUANDO NE PRENDE ALMENO META' :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
comunque da 16 è perfetta.



aaahahahaha.....ti quoti da solo !!! :rotlfgreen: :rotlfgreen:

cmq grazie del consiglio :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2010, 00:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 03:56
Messaggi: 122
Località: alessandria
IO ORA MONTO BREMBO 16X18
E MI TROVO BENISSIMO......
ANCHE 19.18 VA BENISSIMO MA SOLO QUANDO LA FRENATA è MODULATA .IN CASO DI FRENATA DI EMERGENZA ALTRO CHE STOPPIE

_________________
una volta sentito il suono del trattorino bicilindrico ti vien voglia di tagliare tutta l'erba dei vicini....ciao jappo


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2010, 00:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
pomomd ha scritto:
Pavi ha scritto:
io ho la breaking da 16 (sarebbe per i motard) non l'ho provata a fondo, ma è moolto più modulabile e regolare la frenata.... sono contento dell'acquisto... a me esageratamente brusca non piace.. ma la voglio modulabile...


Ma hai la ztl2?
sul xb no...... e la cr è originale.... però metterei la braking da 19 che costa poco è bella e va bene.....

_________________
A volte ritornano...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2010, 01:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
Pavi ha scritto:
io ho la breaking da 16 (sarebbe per i motard) non l'ho provata a fondo, ma è moolto più modulabile e regolare la frenata.... sono contento dell'acquisto... a me esageratamente brusca non piace.. ma la voglio modulabile...

Anch'io metterò su quellà...quando avrò i soldi!! :mrgreen:

Mi piace come linea...poi frizione nera e freno color alluminio!! Tooogoo :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2010, 01:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
io ho la breaking da 16 (sarebbe per i motard) non l'ho provata a fondo, ma è moolto più modulabile e regolare la frenata.... sono contento dell'acquisto... a me esageratamente brusca non piace.. ma la voglio modulabile...

Anch'io metterò su quellà...quando avrò i soldi!! :mrgreen:

Mi piace come linea...poi frizione nera e freno color alluminio!! Tooogoo :twisted: :twisted: :twisted:
io ho adonizzato la leva nera...... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
A volte ritornano...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 giu 2010, 03:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
pavi hai la cr!!!!!!!!!!!!!!!! nooooouuuuuuuu

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010