Autore |
Messaggio |
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: cavo frizione!!.....datemi una mano.... Inviato: 31 mag 2010, 18:27 |
|
|
è una setimana che vado in giro per roma a cercare un cavo frizione per xb12...ai conce mi hanno detto che l'attesa è di circa 2 settimane..
stò girando tutti i siti possibili immaginabili in italia che trattano sia usato che nuovo...ma nulla di nulla di nulla.....
dove posso andare a vedere?!?!!!!?!non ce la posso fare a stare senza moto per altre 2 settimane per una cazzata del genere...depressione totaleee
|
|
 |
|
 |
blind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2010, 18:42 |
|
|
Purtroppo nn so darti delle dritte ma se ti può consolare io sto aspettando da 1 mese esatto i poggiapiedi di destra...
Abbattuto ed un pò scoglionato dai tempi di attesa sono tornato sul luogo dove le ho rotte, ho trovato alcuni pezzi e le ho recuperate saldandole...
Ho fatto bene almeno ho girato un pò in moto, infatti stamattina mi telefona il concessionario dicendomi: "Ho le tue pedaline di sinistra, vieni a ritirarle quando vuoi!!" 
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2010, 21:41 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
blind ha scritto: Purtroppo nn so darti delle dritte ma se ti può consolare io sto aspettando da 1 mese esatto i poggiapiedi di destra... Abbattuto ed un pò scoglionato dai tempi di attesa sono tornato sul luogo dove le ho rotte, ho trovato alcuni pezzi e le ho recuperate saldandole... Ho fatto bene almeno ho girato un pò in moto, infatti stamattina mi telefona il concessionario dicendomi: "Ho le tue pedaline di sinistra, vieni a ritirarle quando vuoi!!" 
Digli di buttersele in culo!!! Ma quanto è rincoglionito?? 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2010, 09:57 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
fattene uno come una volta, piombino e via
|
 |
Duca750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2010, 12:26 |
|
|
qui a roma per il cavo frizione ho dovuto aspettare 7/10 giorni per averlo tramite concessionario HD di via Pontina, io l'ho ordinato da loro perchè mi dovevano fare anche un altro lavoretto.
Altrimenti dai un colpo di telefono o passa, magari ci andiamo insieme all'HD Roman Village, sulla Tuscolana, da Devil...io ho ordinato tantissime cose per la Buell e non ho dovuto mai aspettare piu di 10 giorni
_________________  Marcello
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2010, 12:32 |
|
|
si puo' usare il cavo frizione della vespa,quella vecchia. va solo limato un pochino il fermo piombato che va nel blocco frizione e messo quello a vite sulla leva.
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2010, 13:45 |
|
|
kickit ha scritto: si puo' usare il cavo frizione della vespa,quella vecchia. va solo limato un pochino il fermo piombato che va nel blocco frizione e messo quello a vite sulla leva.
come dicevo anch'io. Come soluzione d'emergenza per non tener ferma la moto va' piu' che bene, col campione in mano un barilotto che possa andare bene si trova 
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2010, 13:53 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Mi era capitata la stessa cosa alla mia "vecchia" xb9 .... sono andato da un meccanico generico (vecchio stampo) e me ne ha fatto uno "standard"..... però dicendomi di montare poi quello originale alla prima occasione!!! Per cui non sono stato fermo manco un giorno!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2010, 16:29 |
|
|
interessante il cavo della vespa..
ma anche la guaina va bene lo stesso??cioè la filettatura del carter e la lunghezza??
grazie a tutti per i consigli..
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Re: cavo frizione!!.....datemi una mano.... Inviato: 01 giu 2010, 16:45 |
|
 |
Defi X1 |
|
gianluca79 ha scritto: è una setimana che vado in giro per roma a cercare un cavo frizione per xb12...ai conce mi hanno detto che l'attesa è di circa 2 settimane.. stò girando tutti i siti possibili immaginabili in italia che trattano sia usato che nuovo...ma nulla di nulla di nulla..... dove posso andare a vedere?!?!!!!?!non ce la posso fare a stare senza moto per altre 2 settimane per una cazzata del genere...depressione totaleee Prova a sentire marmorata, la Barnett lo produce ed è anche meglio dell'originale xche cerato.
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2010, 16:54 |
|
|
gianluca79 ha scritto: interessante il cavo della vespa.. ma anche la guaina va bene lo stesso??cioè la filettatura del carter e la lunghezza?? grazie a tutti per i consigli..
ma va' solo il cavo trecciato dentro, mica tutto!!!
ti vedo moooolto inesperto 
|
 |
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2010, 17:16 |
|
|
fatto fatto.....marmorata ha risolto tutto!!!come sempre!
grazie a tutti!!
e si sono inesperto lo sò... 
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2010, 19:25 |
|
 |
Defi X1 |
|
gianluca79 ha scritto: fatto fatto.....marmorata ha risolto tutto!!!come sempre! grazie a tutti!! e si sono inesperto lo sò...  ole 
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2010, 21:15 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
io al momento ho il filo fella frizione di una motozappa... 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|