Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Trasformazione in SS
 Messaggio Inviato: 01 giu 2010, 23:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56
Messaggi: 687
Località: Roma
Quale delle versione XB è più facile da trasformare in SS ???
Quali interventi bisogna fare?


Grassie Siori !!!

_________________
ImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2010, 13:51 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
Uly e STT, si cambiano fianchetti e sella .. ! 8)

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 giu 2010, 19:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28
Messaggi: 1677
Località: Brescia
LA MIA ERA UNA STT E CAMBIANDO PARAFANGO ANTERIORE E FIANCHETTI è DIVENTATA UNA SS!

_________________
ImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2010, 02:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56
Messaggi: 687
Località: Roma
MI riferivo alla gamma 2010 .

Per la ulysse bisogna cambiare il forcellone post. poi ha l'angolo di sterzo diverso e altri interventi davvero costosetti.
La STT versione 2010 non esiste, mi sembra.

_________________
ImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2010, 12:17 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
2010 non esiste esiste solo SX per trasformarla in SS partendo dalla ciclistica dovresti cambiare il forcellone posteriore più lungo le forche anteriori la cinghia trasmissione è più lunga... ma ne vale la pena..'??..?? :roll:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2010, 23:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56
Messaggi: 687
Località: Roma
X-LITE ha scritto:
2010 non esiste esiste solo SX per trasformarla in SS partendo dalla ciclistica dovresti cambiare il forcellone posteriore più lungo le forche anteriori la cinghia trasmissione è più lunga... ma ne vale la pena..'??..?? :roll:


Certamente no ... senza fare troppi calcoli la spesa si aggira intorno ai 1000 euri .

_________________
ImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 giu 2010, 12:21 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
dakota ha scritto:
X-LITE ha scritto:
2010 non esiste esiste solo SX per trasformarla in SS partendo dalla ciclistica dovresti cambiare il forcellone posteriore più lungo le forche anteriori la cinghia trasmissione è più lunga... ma ne vale la pena..'??..?? :roll:


Certamente no ... senza fare troppi calcoli la spesa si aggira intorno ai 1000 euri .


Non so se bastano, ameno che i lavori di smontaggio e montaggio non te li fai tu..

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010