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Rafz
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Oggetto del messaggio: frecce led e 2010 Inviato: 01 giu 2010, 18:14 |
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Iscritto il: 17 ott 2009, 01:06 Messaggi: 618 Località: Milano
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come reply a un vecchio post in bancherella avevo posto questo quesito ma nessuno mi ha filato.
ci riprovo qui, essendo la sezione giusta.
sulle Buell modello 2010, che hanno già di serie delle frecce a led, montando delle frecce a led aftermarket (ad esempio le Kellermann Mirco 1000 Led) bisogna mettere comunque una resistenza e/o una centralina come si faceva sui modelli vecchi?
chi ha testato sulla sua pelle questa cosa?
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raveboy84
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2010, 19:42 |
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
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non ti rispondono perchè il modello 2010 non ce l'ha nessuno,so tutti anzianotti qui dentro......
ce l'aveva solo maxb12s xò ha venduto la moto...
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Rafz
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2010, 20:28 |
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Iscritto il: 17 ott 2009, 01:06 Messaggi: 618 Località: Milano
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capito, thanks! vabbe, se caso mai cambio la mia per una 2010 poi provo.
ps: però certo che è strano il mondo (di quelli che bazzicano sto furum), quel ragazzo prima stava giorno e notte a commentare ogni genere di cavolata, poi vende la moto e non ci torna più neanche un secondo?! ed era pure il tizio coi tatuaggi buell, pensa te...
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gigilix84
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2010, 21:59 |
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Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
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Non tutte le frecce a led sono uguali perciò hanno assorbimento diverso...cmq quelle della rizoma e freespirit le forniscono già con la centralina!|
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DiabolikBuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2010, 23:02 |
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Iscritto il: 22 set 2009, 21:11 Messaggi: 485 Località: Avezzano
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Moto 2010 ed ho montato frecce e stop a led:
Frecce lightech a 20 led;
Stop RRC a led.
Dunque.....
Le frecce funzionano correttamente anche senza mettere le resistenze, andava anche a ritmo corretto con la originale anteriore
(prova effettuata prima di sostituire anche l'anteriore).
Ma comunque, a scanso di equivoci io ho montato le resistenze, avevo paura di fottere l'impianto elettrico originale.
Una cosa sola ho notato: senza la resistenza la freccia era esageratamente luminosa (sembrava 100 watt), ora con la resistenza è sempre luminosissima (beh...è a led) ma in maniera più normale.
N.B. Quando vai a montare le resistenze, avvolgile PRIMA con un nastro telato TERMICO ALTE TEMPERATURE, e POI avvolgi sopra un nasto ISOLANTE possibilmente spesso o ad alte temperature.
Ti dico questo perchè lasciando una freccia accesa anche solo per 1 minuto, le resistenze arrivano ad una temperatura che non puoi nemmeno toccarle, rischiando l'incendio di qualche cavo o altro che sta vicino.
ISOLALE CON MATERIALE TERMICO O ALMENO IGNIFUGO....MI RACCOMANDO.
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Buell Xb12Sx 2010 Hero Blue
Sistema di scarico: QD in Titanio doppi silenziatori, uscite a fetta di salame!
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Rafz
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 giu 2010, 01:42 |
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Iscritto il: 17 ott 2009, 01:06 Messaggi: 618 Località: Milano
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grazie mille per la dritta sul nastro telato con cui avvolgere le resistenze.
in realtà con le Kellermann mi hanno dato una centralina, a limite uso quella così non metto le resistenze
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sonopreso
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 giu 2010, 02:56 |
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Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
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riBuell ha scritto: capito, thanks! vabbe, se caso mai cambio la mia per una 2010 poi provo.
ps: però certo che è strano il mondo (di quelli che bazzicano sto furum), quel ragazzo prima stava giorno e notte a commentare ogni genere di cavolata, poi vende la moto e non ci torna più neanche un secondo?! ed era pure il tizio coi tatuaggi buell, pensa te...
si chiamano meteore... o esaltati, vedi tu.
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sono uno di poche parole
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Rafz
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 giu 2010, 03:07 |
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Iscritto il: 17 ott 2009, 01:06 Messaggi: 618 Località: Milano
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sonopreso ha scritto: si chiamano meteore... o esaltati, vedi tu.
avrei usato anche altri termini... tatuarsi il marchio di una moto (qualsiasi marchio, vabbè) mi sembra davvero da folli... poi vendersela pure ahahah ...un patto di sangue che dura il tempo del rodaggio 
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