Autore |
Messaggio |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Road Runner + hsa + ProSeries Inviato: 31 mag 2010, 12:27 |
|
Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20 Messaggi: 383 Località: Verona
|
che dire , questo trio mi soddisfa appieno in quanto performance ! In seconda marcia tende a venire su anche con tutto il corpo in avanti 
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2010, 12:48 |
|
Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
|
Ti stimo fratello
Però roadrunner non mi piace troppo grezzo e debole, pero per quanto riguarda prestazioni ho sentito che e ottimo! !! Dbk o senza? ?
|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2010, 13:23 |
|
Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20 Messaggi: 383 Località: Verona
|
ehm . . . . Cos'è Il DB killer ??? 
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2010, 13:35 |
|
Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
|
Aiaiai siamo messi male fratello STUDIA!!!!
Cmq sono una specie di tappo che va sul tubo della marmitta per ridurre il rumore. Cioè se tu hai un tubo finale d uscita di circa 50cm ,il dbk te lo riduce a 30cm o 35 , quelle che ti ho detto sono misure prese a caso per farti capire il funzionamento. Il dbk si vede se ce, perché e montato proprio sulla parte finale dello scaricozzo 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2010, 13:49 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Magari era ironico, dicendo "Cos'è?? Mai messo il dbk!!" 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2010, 14:20 |
|
Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
|
Tommy ha scritto: Magari era ironico, dicendo "Cos'è?? Mai messo il dbk!!" 
Infatti c'ho pensato anch'io ma volevo fare il sapientino 
|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2010, 14:28 |
|
Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20 Messaggi: 383 Località: Verona
|
ha ragione tommy ! Ma vi pare che vado in giro con i tappi nello scarico ?
cmq pomomd, il terminale grezzo significa Racing  prima avevo il remus doppio . Senza gli hsa ok ma un erogazione così brutale non l avevo mai provata prima ! Cattivissima ! 
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2010, 14:38 |
|
Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
|
Io ho la sebring che e la stessa cosa del remus, e mi sembra molto piu robusto e cmq ribadisco l'efficenza del road!!! Pero bisognerebbe aver provato i due scarichi con la stessa configurazione di collettori!!!
Senza dbk devi essere il terrore della citta 
|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2010, 15:06 |
|
Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20 Messaggi: 383 Località: Verona
|
io vivo cavalcando i db  dovresti sentire la mia 350 con il true Dual inox completo ! Ti dico solo che si ode a 3 km di distanza  a 2 o a 4 ruote sono il terrore dèi timpani !
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2010, 15:07 |
|
Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20 Messaggi: 383 Località: Verona
|
cmq sia i colli ve li consiglio vivamente ! Troppa differenza 
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
GT 1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2010, 11:29 |
|
Iscritto il: 22 feb 2010, 03:20 Messaggi: 383 Località: Verona
|
ièri sera , visto una delle poche volte che ero senza passeggero . Ho fatto dèi test un pò a tutte le marce . e devo ancora confermare cavolo che sono più che soddisfatto di questo abbinamento ! Niente buchi la coppia che è tutto un crescendo fa paura cavolo quando scatti al semaforo e la tieni a tutta , i giri salgono così rapidamente che sembra che il motore voglia scoppiare ! Per non parlare del sound ! Sembra un caccia ! Che dire , davvero contento 
_________________ LOUD PIPES SAVE THE LIVES

|
|
 |
|
 |
|