Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: MINIMO....?!?!? Inviato: 17 ott 2006, 12:32 |
|
|
uheè,
è da circa 3 giorni che la bambina non tiene più il minimo appena accesa....
che cazzo! sembra sia tornata al primo giorno dopo averla ritirata dal conce.
non sta accesa nemmeno con il lanciafiamme.
che sarà?
ormai è prossima agli 8000....
mi lo aveva gia fatto 2 volte:
in montagna quest'estate-> richiuso l'airbox era tornata normale
un mesetto fa (quando siamo scesi di temperatura)-> richiuso l'airbox è tronata OK.
any idea?
ora perchè mi tenga il minimo mi tocca fare un run di qualche minuto.... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
ganz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 12:48 |
|
|
ma poverina si sta solo ribellando alle minchiate di scarichi aperti filtri da "canna"e centraline scentrate
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 12:50 |
|
|
ganz ha scritto: ma poverina si sta solo ribellando alle minchiate di scarichi aperti filtri da "canna"e centraline scentrate
bhe, potrebbe essere....ma i sintomi sono identici a quelli estivi....
sembra molto sensibbile alla temperatura.. 
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Re: MINIMO....?!?!? Inviato: 17 ott 2006, 13:06 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Lexluthor ha scritto: mi lo aveva gia fatto 2 volte: in montagna quest'estate-> richiuso l'airbox era tornata normale un mesetto fa (quando siamo scesi di temperatura)-> richiuso l'airbox è tronata OK.
any idea?
...richiudere l'airbox? 
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: MINIMO....?!?!? Inviato: 17 ott 2006, 13:39 |
|
|
147dB ha scritto: Lexluthor ha scritto: mi lo aveva gia fatto 2 volte: in montagna quest'estate-> richiuso l'airbox era tornata normale un mesetto fa (quando siamo scesi di temperatura)-> richiuso l'airbox è tronata OK.
any idea? ...richiudere l'airbox? 
è chiuso attualmente...... 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: MINIMO....?!?!? Inviato: 17 ott 2006, 13:55 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
E' il tempo inteso come temperatura che cala, no?!?
Tutte le buell scarburano col passaggio di stagione. 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 13:56 |
|
|
Beh, pensare di avere un perpetuo quanto perfetto funzionamento di tutto senza minimi set-up (specie sulle Buell) è utopia, la vite del minimo esiste (sbuca affianco alla presa d'aria sx), probabilmente un "minimo" di correzione và fatto, altrimenti HD avrebbe risparmiato anche su quella (la vite reg.min.)!!! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 14:07 |
|
|
il teNNico ha scritto: Beh, pensare di avere un perpetuo quanto perfetto funzionamento di tutto senza minimi set-up (specie sulle Buell) è utopia, la vite del minimo esiste (sbuca affianco alla presa d'aria sx), probabilmente un "minimo" di correzione và fatto, altrimenti HD avrebbe risparmiato anche su quella (la vite reg.min.)!!! 
 urca mazzurca....
vite del minimo.......ma quando è calda, il minimo è perfetto (come giri dico)...
troppo semplice  ... mi puzza di soluzione giusta
approposito di viti da regolare...
oggi me stavo guardando la punta delle scarpe e....
come minkia vibra il puntale....
minkia manca una delle viti di sx....
minkia mancano entrambe.....
minkia le vibrazioni.....
minkia mo mi tocca tornare in HD a elemosinarle.....mi sa ke stavolta col claxcson che me le regalano (5€ l'una ....  )
forse passo dal ferramenta o dal brico....vedi mai.....
poi le riavvito con la pasta antivibrazini....e poi così non le svito più... 
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Re: MINIMO....?!?!? Inviato: 17 ott 2006, 14:32 |
|
|
Lexluthor ha scritto: 147dB ha scritto: è chiuso attualmente...... 
Richiudi lo scarico allora, un bell'asciugamano arrotolato dovrebbe andar bene! 
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Re: MINIMO....?!?!? Inviato: 17 ott 2006, 14:35 |
|
|
147dB ha scritto: Lexluthor ha scritto: 147dB ha scritto: è chiuso attualmente......  Richiudi lo scarico allora, un bell'asciugamano arrotolato dovrebbe andar bene! 
...............la neo-appartenenza alla PSCD inizia a sortire i suoi effetti!!!! 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: MINIMO....?!?!? Inviato: 17 ott 2006, 14:43 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
147dB ha scritto: Lexluthor ha scritto: 147dB ha scritto: è chiuso attualmente......  Richiudi lo scarico allora, un bell'asciugamano arrotolato dovrebbe andar bene! 
si potrebbe sempre pensare all'uso di una bella sura di sughero

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 16:27 |
|
|
ma se vi dicessi che è tutta origginale, mai toccata ed è stato tutto un sugno?
che mi dite? 
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 16:36 |
|
|
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 16:45 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 16:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Lexluthor ha scritto:
...sapete dirmi per cosa si usa il brodo vegetale...  ?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 16:51 |
|
|
Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: ...sapete dirmi per cosa si usa il brodo vegetale...  ?

|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 16:54 |
|
|
147dB ha scritto: ...che siamo tutti contenti e sollevati! 
C'ho sapevo...........anche 147 comincia ad "erigersi"!!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 17:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Lexluthor ha scritto: Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: ...sapete dirmi per cosa si usa il brodo vegetale...  ? 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 17:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il teNNico ha scritto: 147dB ha scritto: ...che siamo tutti contenti e sollevati!  C'ho sapevo...........anche 147 comincia ad "erigersi"!!!!! 
Era palese, che fosse un DURO...  !!!
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2006, 21:31 |
|
|
per me è la tfi
la butto lì
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
ZioFester
|
Oggetto del messaggio: Re: MINIMO....?!?!? Inviato: 17 ott 2006, 21:39 |
|
|
....mmmm..... su parecchi modelli della FIAT quando succede una cosa del genere è sufficiente staccare la batteria x un 15/20 minuti... in maniera tale che tutte le memorie vengano perse.... poi si riattacca la batteria e il minimo si registra da solo ....magari funziona anche sulla buell.... senza necessità di strumenti esterni...
Lexluthor ha scritto: uheè, è da circa 3 giorni che la bambina non tiene più il minimo appena accesa.... che cazzo! sembra sia tornata al primo giorno dopo averla ritirata dal conce. non sta accesa nemmeno con il lanciafiamme. che sarà? ormai è prossima agli 8000.... mi lo aveva gia fatto 2 volte: in montagna quest'estate-> richiuso l'airbox era tornata normale un mesetto fa (quando siamo scesi di temperatura)-> richiuso l'airbox è tronata OK. any idea? ora perchè mi tenga il minimo mi tocca fare un run di qualche minuto.... 
_________________ Mi fido solo di due persone; una di quelle sono io, l'altra non sei tu!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: MINIMO....?!?!? Inviato: 17 ott 2006, 21:58 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
ZioFester ha scritto: ....mmmm..... su parecchi modelli della FIAT quando succede una cosa del genere è sufficiente staccare la batteria x un 15/20 minuti... in maniera tale che tutte le memorie vengano perse.... poi si riattacca la batteria e il minimo si registra da solo ....magari funziona anche sulla buell.... senza necessità di strumenti esterni... Lexluthor ha scritto: uheè, è da circa 3 giorni che la bambina non tiene più il minimo appena accesa.... che cazzo! sembra sia tornata al primo giorno dopo averla ritirata dal conce. non sta accesa nemmeno con il lanciafiamme. che sarà? ormai è prossima agli 8000.... mi lo aveva gia fatto 2 volte: in montagna quest'estate-> richiuso l'airbox era tornata normale un mesetto fa (quando siamo scesi di temperatura)-> richiuso l'airbox è tronata OK. any idea? ora perchè mi tenga il minimo mi tocca fare un run di qualche minuto.... 
vuoi dire che la BUELL è fatta in Italia e assemblata in quel di Torino sotto mentite spoglie dalla FIAT?
magari potrebbe essere il cavotto...o lo sminchiamento perpetuo ma asincrono dei cieli dei pistoni alternati antani sbrindolamente verso i 45 gradi abbondanti...
scusa Lex ma l'avevi accesa o avevi pensato di accenderla e quindi ti dimenticavi nel frattempo e pensavi che ti si spegnesse?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
|