Autore |
Messaggio |
antoniosanucci
|
Oggetto del messaggio: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 02 ago 2015, 11:55 |
|
|
Ciao a tutti! Ho un problema con il cavalletto laterale della mia xb12ss 2006, spiego: Ho rotto la vite/bullone che fa roteare il cavalletto laterale, è una vite particolare perche oltre a far roteare in apertura e chiusura, fa anche interagire la molla; quindi non è sostutuibile con un pezzo analogo ma serve quello! Non so dove trovarlo, mi potrte dare un consiglio dove trovarlo? Grazie...
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 02 ago 2015, 12:14 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Forse in hd, oppure lo fai fare ad un tornitore.
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
paolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 02 ago 2015, 22:38 |
|
|
antoniosanucci ha scritto: Ciao a tutti! Ho un problema con il cavalletto laterale della mia xb12ss 2006, spiego: Ho rotto la vite/bullone che fa roteare il cavalletto laterale, è una vite particolare perche oltre a far roteare in apertura e chiusura, fa anche interagire la molla; quindi non è sostutuibile con un pezzo analogo ma serve quello! Non so dove trovarlo, mi potrte dare un consiglio dove trovarlo? Grazie... ho appena sostituito il cavalletto ....ho la molla , la piastra che va fissata alla moto , e ovviamente quella specie di vite .....mandami la tua mail che cosi ti invio foto , ma credo che comunque è ciò che cerchi , ciao
|
|
 |
|
 |
antoniosanucci
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 02 ago 2015, 22:51 |
|
|
paolo ha scritto: antoniosanucci ha scritto: Ciao a tutti! Ho un problema con il cavalletto laterale della mia xb12ss 2006, spiego: Ho rotto la vite/bullone che fa roteare il cavalletto laterale, è una vite particolare perche oltre a far roteare in apertura e chiusura, fa anche interagire la molla; quindi non è sostutuibile con un pezzo analogo ma serve quello! Non so dove trovarlo, mi potrte dare un consiglio dove trovarlo? Grazie... ho appena sostituito il cavalletto ....ho la molla , la piastra che va fissata alla moto , e ovviamente quella specie di vite .....mandami la tua mail che cosi ti invio foto , ma credo che comunque è ciò che cerchi , ciao La mia mail è: antonio.sanucci@gmail.com Attendo notizie, grazieeeeee!!!!
|
|
 |
|
 |
paolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 02 ago 2015, 23:03 |
|
|
antoniosanucci ha scritto: paolo ha scritto: antoniosanucci ha scritto: Ciao a tutti! Ho un problema con il cavalletto laterale della mia xb12ss 2006, spiego: Ho rotto la vite/bullone che fa roteare il cavalletto laterale, è una vite particolare perche oltre a far roteare in apertura e chiusura, fa anche interagire la molla; quindi non è sostutuibile con un pezzo analogo ma serve quello! Non so dove trovarlo, mi potrte dare un consiglio dove trovarlo? Grazie... ho appena sostituito il cavalletto ....ho la molla , la piastra che va fissata alla moto , e ovviamente quella specie di vite .....mandami la tua mail che cosi ti invio foto , ma credo che comunque è ciò che cerchi , ciao La mia mail è: antonio.sanucci@gmail.com Attendo notizie, grazieeeeee!!!! domani faccio una foto e te la mando , ciao
|
|
 |
|
 |
Pampanus
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 03 ago 2015, 11:02 |
|
Iscritto il: 21 lug 2006, 11:18 Messaggi: 720 Località: Senigallia
|
se è come questo ce l'ho anch'io . 
_________________ Ciao belli
|
|
 |
|
 |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 03 ago 2015, 16:21 |
|
|
Pampanus ha scritto: se è come questo ce l'ho anch'io .  Ciao serve quel ricambio anche a me codice L0174.4A8 buell 2008 Mi fai sapere .Grazie
|
|
 |
|
 |
paolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 03 ago 2015, 19:16 |
|
|
antoniosanucci ha scritto: paolo ha scritto: antoniosanucci ha scritto: Ciao a tutti! Ho un problema con il cavalletto laterale della mia xb12ss 2006, spiego: Ho rotto la vite/bullone che fa roteare il cavalletto laterale, è una vite particolare perche oltre a far roteare in apertura e chiusura, fa anche interagire la molla; quindi non è sostutuibile con un pezzo analogo ma serve quello! Non so dove trovarlo, mi potrte dare un consiglio dove trovarlo? Grazie... ho appena sostituito il cavalletto ....ho la molla , la piastra che va fissata alla moto , e ovviamente quella specie di vite .....mandami la tua mail che cosi ti invio foto , ma credo che comunque è ciò che cerchi , ciao La mia mail è: antonio.sanucci@gmail.com Attendo notizie, grazieeeeee!!!! mandato foto , hai visto ?
|
|
 |
|
 |
antoniosanucci
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 03 ago 2015, 20:20 |
|
|
paolo ha scritto: antoniosanucci ha scritto: paolo ha scritto: antoniosanucci ha scritto: Ciao a tutti! Ho un problema con il cavalletto laterale della mia xb12ss 2006, spiego: Ho rotto la vite/bullone che fa roteare il cavalletto laterale, è una vite particolare perche oltre a far roteare in apertura e chiusura, fa anche interagire la molla; quindi non è sostutuibile con un pezzo analogo ma serve quello! Non so dove trovarlo, mi potrte dare un consiglio dove trovarlo? Grazie... ho appena sostituito il cavalletto ....ho la molla , la piastra che va fissata alla moto , e ovviamente quella specie di vite .....mandami la tua mail che cosi ti invio foto , ma credo che comunque è ciò che cerchi , ciao La mia mail è: antonio.sanucci@gmail.com Attendo notizie, grazieeeeee!!!! mandato foto , hai visto ? 
|
|
 |
|
 |
antoniosanucci
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 03 ago 2015, 20:22 |
|
|
antoniosanucci ha scritto: paolo ha scritto: antoniosanucci ha scritto: paolo ha scritto: antoniosanucci ha scritto: Ciao a tutti! Ho un problema con il cavalletto laterale della mia xb12ss 2006, spiego: Ho rotto la vite/bullone che fa roteare il cavalletto laterale, è una vite particolare perche oltre a far roteare in apertura e chiusura, fa anche interagire la molla; quindi non è sostutuibile con un pezzo analogo ma serve quello! Non so dove trovarlo, mi potrte dare un consiglio dove trovarlo? Grazie... ho appena sostituito il cavalletto ....ho la molla , la piastra che va fissata alla moto , e ovviamente quella specie di vite .....mandami la tua mail che cosi ti invio foto , ma credo che comunque è ciò che cerchi , ciao La mia mail è: antonio.sanucci@gmail.com Attendo notizie, grazieeeeee!!!! mandato foto , hai visto ?  Volendo potrei adattarlo il tuo, facendo un foro piu grande, infondo dove c'è il filetto, ma p4uma di farlo voglio vedere se trovo questo pezzo. Per ora grazie...
|
|
 |
|
 |
paolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 03 ago 2015, 22:16 |
|
|
totalmente diversi , mi spiace .....se pensi a modifiche e lo vuoi ....ciao
|
|
 |
|
 |
paolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 03 ago 2015, 22:37 |
|
|
se interessa a qualcuno.....
Allegati: |

SAM_2795.JPG [ 99.35 KiB | Osservato 3008 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
Pampanus
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 05 ago 2015, 09:10 |
|
|
serbuell ha scritto: Pampanus ha scritto: se è come questo ce l'ho anch'io .  Ciao serve quel ricambio anche a me codice L0174.4A8 buell 2008 Mi fai sapere .Grazie Controllo il codice e ti faccio sapere.
|
|
 |
|
 |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 06 ago 2015, 14:41 |
|
|
Pampanus ha scritto: serbuell ha scritto: Pampanus ha scritto: se è come questo ce l'ho anch'io .  Ciao serve quel ricambio anche a me codice L0174.4A8 buell 2008 Mi fai sapere .Grazie Controllo il codice e ti faccio sapere. Ok
|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 06 ago 2015, 17:16 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
antoniosanucci ha scritto: paolo ha scritto: antoniosanucci ha scritto: paolo ha scritto: antoniosanucci ha scritto: Ciao a tutti! Ho un problema con il cavalletto laterale della mia xb12ss 2006, spiego: Ho rotto la vite/bullone che fa roteare il cavalletto laterale, è una vite particolare perche oltre a far roteare in apertura e chiusura, fa anche interagire la molla; quindi non è sostutuibile con un pezzo analogo ma serve quello! Non so dove trovarlo, mi potrte dare un consiglio dove trovarlo? Grazie... ho appena sostituito il cavalletto ....ho la molla , la piastra che va fissata alla moto , e ovviamente quella specie di vite .....mandami la tua mail che cosi ti invio foto , ma credo che comunque è ciò che cerchi , ciao La mia mail è: antonio.sanucci@gmail.com Attendo notizie, grazieeeeee!!!! mandato foto , hai visto ?  anche la mia montava questo (sulle prime Buell era così poi lo hanno modificato e il nuovo è quello delle foto che ti hanno messo gli altri) poi quando si è rotto (esattamente come il tuo) ho comprato il perno nuovo e modificato l'asta del cavalletto, facendo un foro più grande ... risolto il problema non si rompe più .... se chiedi in HD ti vendono il KIT (perno + asta cavalletto) per sostituire tutto il cavalletto per poter mettere il nuovo perno .... Ciao
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
paolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 07 ago 2015, 09:53 |
|
|
rimango a disposizione se a qualcuno serve il perno....anche perchè il cavalletto completo a seconda del modello va dai 120 a 180 euro circa ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
Pampanus
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 08 ago 2015, 20:57 |
|
|
serbuell ha scritto: Pampanus ha scritto: serbuell ha scritto: Pampanus ha scritto: se è come questo ce l'ho anch'io .  Ciao serve quel ricambio anche a me codice L0174.4A8 buell 2008 Mi fai sapere .Grazie Controllo il codice e ti faccio sapere. Ok Codice confermato scusa ritardo. L0174. 4A8
|
|
 |
|
 |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemi al cavalletto laterale Inviato: 09 ago 2015, 16:55 |
|
|
Pampanus ha scritto: serbuell ha scritto: Pampanus ha scritto: serbuell ha scritto: Pampanus ha scritto: se è come questo ce l'ho anch'io .  Ciao serve quel ricambio anche a me codice L0174.4A8 buell 2008 Mi fai sapere .Grazie Controllo il codice e ti faccio sapere. Ok Codice confermato scusa ritardo. L0174. 4A8 Ok mi fai sapere quando vuoi questa è la mia mail libra_36@libero.it Grazie
|
|
 |
|
 |
|