sul sito ho visto che hanno messo anche una centralina speciFICA per Drummer e Drummer SS....
appena posso la compro...
Mi è appena arrivata... La monto ai primi di luglio, poi posterò tutte le impressioni...
Alur!?!
l'hai montata... mi interessa sapere cosa ne pensi! impressioni resa?
vuoti?
pieni!
come è stà mappa specifica per lo Scaldabagno (Drummer )?
Vado a montarla stamattina insieme a Drummer e K&N. Appena arrivo a casa stasera vi faccio sapere tutto.
Ciao Ragazzi,
allora, ritirata questa mattina dall'officina HD, che mi ha fatto tagliando, montaggio Drummer e centralina:
La moto sembra un'altra, appena accessa mi sono cagato sotto dal rombo che fà al minimo. Purtroppo ho fatto solo una quindicina di Km dal concessionario all'ufficio, ma vi posso garantire che è una bomba, niente vuoti, niente incertezze... sembra quasi una giappo... Consiglio l'acquisto per tutti coloro che vogliano montare Drummer e filtro K&N.
@ Armigero: purtroppo non avendo terminbi di paragone, non riesco a dirti se questa ECM sia meglio di quella generica riprogrammata Race che hai preso tu.
Per quanto mi riguarda è perfetta.
_________________ Buell: E' una moto Shakespeariana? molto rumore per nulla!
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 lug 2010, 21:08
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Benissimo Racer!!! Ma rinfrescami la memoria pliiiis che non ricordo di che anno è la tua? No perchè se è una 2007 o meno vengo a trovarti e scarico le mappe!!!!
Benissimo Racer!!! Ma rinfrescami la memoria pliiiis che non ricordo di che anno è la tua? No perchè se è una 2007 o meno vengo a trovarti e scarico le mappe!!!!
Ma possibile che non trovi software per post 2007 ?
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
gigi1313 ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Non l'ho mai usato.... certo che per scaricare e rcaricare mappe non dovrebbero esserci problemi... Se Racer le agevola te le carico volentieri!!!
dopo la metà del mese però ...il 15 ho 1 ° tagliando
Il ragazzo non voleva passarmi elastico della batteria in garanzia dopo una mia occhiata quasi mi passa pure la pedalina
pomomd
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 lug 2010, 23:32
gigi1313 ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
come cazzofai ad averli ??? mi dai una dritta dove trovarli???oopure me li mandi ????
ulyyyyy c'hai il programmino per la mia buell 09 e non me lo dici...con tutti quei pm erotici che mi hai mandato ,manco uno dove mi proponevi , oltre a prestazioni sessuali ,ecmspy nuovo
vedrai ti aspetto in puglia il 13 agosto e prenderò a mazzate la tua centralina
Ciao Uly,
la mia è una XB12Scg MY 2009, se qualcuno si presenta con ECMSpy e cavetto, per me non ci sono problemi a scaricare le mappe. Fatemi sapere...
_________________ Buell: E' una moto Shakespeariana? molto rumore per nulla!
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 lug 2010, 00:58
Cafè Racer ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Ciao Uly, la mia è una XB12Scg MY 2009, se qualcuno si presenta con ECMSpy e cavetto, per me non ci sono problemi a scaricare le mappe. Fatemi sapere...
Grande Racer!!!
Se davvero per te non è un problema, un giorno ci mettiamo d'accordo e la scarico. Così Gigi smette di stressarmi con sta centralina!!!
Inviato: 07 lug 2010, 01:23
pomomd ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
come cazzofai ad averli ??? mi dai una dritta dove trovarli???oopure me li mandi ????
ulyyyyy c'hai il programmino per la mia buell 09 e non me lo dici...con tutti quei pm erotici che mi hai mandato ,manco uno dove mi proponevi , oltre a prestazioni sessuali ,ecmspy nuovo
vedrai ti aspetto in puglia il 13 agosto e prenderò a mazzate la tua centralina
Ma Pommy, sul sito ecmspy.com c'è il nuovo programma disponibile per le post 2007. Io l'ho scaricato ma non l'ho mai usato....
Sono curioso e Gigi insiste per farmi da cavia, quindi...
In puglia ci andrò intorno al 16 e tu sarai già a sgobba, quindi la mia centralina è salva!!!
Per via dei PM erotici che dici che ti mando.... Posso farti una cosa con le mani, la bocca e la lingua?......