io se vuoi ho una
ECM PROSERIES XB9SX MY 2005/2007 CODICE: 82007-05Y
l'ho usata solo un anno sulla mia xb9 che avevo.
se ti interessa fammi sapere.
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 lug 2010, 22:00
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Se non sbaglio non cambia nulla, solo che, come giustamente hai detto tu, la "nuova" è più facile da reperire anche se molto più cara della Proseries che, ahimè, non producono ormai da tempo.
Soluzione economica?
Comprati il cavo, scaricati il programma e copiati la mappa di una delle due centraline citate direttamente sulla tua stock
Inviato: 28 lug 2010, 22:04
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
beach80 ha scritto:
Se non sbaglio non cambia nulla, solo che, come giustamente hai detto tu, la "nuova" è più facile da reperire anche se molto più cara della Proseries che, ahimè, non producono ormai da tempo.
Soluzione economica?
Comprati il cavo, scaricati il programma e copiati la mappa di una delle due centraline citate direttamente sulla tua stock
Straquoto!!!
Inviato: 28 lug 2010, 22:12
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Uly'73 ha scritto:
beach80 ha scritto:
Soluzione economica?
Straquoto!!!
Anche se...
io ho avuto culo ad incontrare un tipo che usa perfettamente il programma, perchè io non ci sarei mai riuscito e non ci riesco anche dopo averlo visto fare ; ora abbiamo comprato un cavo in società tra 5 e lo useremo solo una volta all'anno per controllare AFV e TPS
Grazie delle risposte La soluzione di comprare il cavo e fare da solo la escludo, farei esplodere la moto
Siccome nel frattempo sono apparse sul sito dello Zio nuove centraline per XB12 "vecchie" con mappe apposta per il Drummer ma per la XB9 no, ho scritto e ho chiesto loro se la faranno in futuro. Vi giro la risposta così da rendervi a conoscenza:
Thank you for your interest. We do not yet have the pre-programmed ECMs for
different exhausts for the XB9 models. However, for the Drummer, the generic
ECM you found works quite well on your model, as the Drummer is close in
design to the exhaust for which this calibration was developed.
Thank you,
Tech Support
Erik Buell Racing
Quindi andrei per quella nuova del sito.
Già che compro da loro prendo altro? Cosa consigliate per XB9SX MY06?