Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CAVO DEL TERMINALE ORIGINALE - dove lo ficco?-
 Messaggio Inviato: 09 lug 2010, 12:53 
Non connesso

Iscritto il: 21 apr 2008, 17:08
Messaggi: 242
Località: Milano & Iseo
Come da titolo....evitate risposte oscene dai...

il filo ke andava nel terminale originale innanzitutto a cosa serve di preciso?
apriva qlc valvola interna?

io l'ho fascettata da qlc parte dato ke ho l'exan ma serve a qualcosa?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 lug 2010, 14:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
è il filo che apre la valvola di scarico, per fare un lavoro certosino dovresti rimuoverlo assieme al motorino dell valvola, posto in cima all'airbox, poi dovresti comprare una resistenza per ingannare la centralina, altrimenti si accende la spia motore.... opzione due lo leghi alla cazzo sotto il motore, ricorda che cmq la centralina lo farà lavorare quindi tieni conto che andrà su e giù di circa un cm, non saldarlo altrimenti poi bruci il motorino della valvola... opzione tre ficcatelo su per il culo quando acceleri a fondo esce un pò quando molli torna dentro... accellerando e mollando dovrsti simulare un amplesso anale, vedi te che soluzione adottare... :mrgreen: :mrgreen:

_________________
A volte ritornano...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 lug 2010, 14:17 
Non connesso

Iscritto il: 21 apr 2008, 17:08
Messaggi: 242
Località: Milano & Iseo
ah io me lo legavo al c...invece...goduria


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 lug 2010, 14:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
kim ha scritto:
ah io me lo legavo al c...invece...goduria
nooooooooooo sei pazzo??? rischi di sbiellare!!

_________________
A volte ritornano...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 lug 2010, 14:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
Messaggi: 2802
Località: Veroli (FR)
è collegato direttamente sull'ìairbox,se apri anche li e lo scolleghi 6 apposto..con tutti gli scarichi non originale va fatta questa cosa...però penso che lasciandolo attaccato non porta nessun problema

_________________
Immagine Immagine Immagine

BUELL XB12S
il sogno diventato realtà


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 lug 2010, 18:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
disattiva il motorino con ECMSpy (oltre che prenderti cura del cavo)

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 lug 2010, 11:26 
Non connesso

Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
Nella mia x un paio d'anni e rimasto arrotolato sotto l'air box. poi quando ho montato il filtro a cono ho provato a togliere il motorino...e via ora è nel box e nn c' è nessuna soia motore accesa. :supergreen:

_________________
ImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010