Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: consiglio su centralina ebr.
 Messaggio Inviato: 25 lug 2010, 23:15 
Non connesso

ciao a tutti vorrei un consiglio.
la mia xb12 s del 07 con ecm proseries filtro k&n e drummer,a mio avviso ai bassi regimi non va bene.mi spiego meglio:
sinceramente tutta sta coppia ai bassi regimi non la sento come dovrebbe...
da circa 3 mila in poi comincia un pò meglio ma sotto i 3mila è vuota.avevo pensato di prendere una centralina ebr per vedere se magari le mappe della ebr vanno meglio.
o devo vedere o fare qualcosaltro o magari devo controllare qualche componente?? bhòò non saprei.l'unico dubbio che mi viene è dato che la centralina la presi usata non vorrei che ci hanno messo le mani con qualche programma per cambiare le mappe.
voi più esperti che mi consigliate?qualcuno di voi gia la monta??
grazie!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2010, 01:19 
Non connesso

:roll: strano perchè il Drummer fu pensato proprio per essere abbinato con le proseries e il K&N...
infatti con le post 2007 era più difficile farlev digerire il Drummer, proprio perchè la proseries fu tolta dalla vendita

può essere la classica sindrome da Rider Buell... detta anche sindrome del malato immaginario :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2010, 01:59 
Non connesso

Armigero ha scritto:
:roll: strano perchè il Drummer fu pensato proprio per essere abbinato con le proseries e il K&N...
infatti con le post 2007 era più difficile farlev digerire il Drummer, proprio perchè la proseries fu tolta dalla vendita

può essere la classica sindrome da Rider Buell... detta anche sindrome del malato immaginario :shock:

ma può darsi che mi sono abituato alla moto,però ho fatto provare la moto a un mio amico(è un tester/pilota della honda)e mi ha detto che secondo lui questo scarico ha tolto potenza ai bassi,lui ha una xb12 2010 originale.
quasi quasi la rimetto originale sta moto,sicuramente riprendo un pò ai bassi che è quello che mi interessa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2010, 02:02 
Non connesso

gianluca79 ha scritto:
Armigero ha scritto:

ma può darsi che mi sono abituato alla moto,però ho fatto provare la moto a un mio amico(è un tester/pilota della honda)e mi ha detto che secondo lui questo scarico ha tolto potenza ai bassi,lui ha una xb12 2010 originale.
quasi quasi la rimetto originale sta moto,sicuramente riprendo un pò ai bassi che è quello che mi interessa.

scusa ma che ti aspettavi con gli scarichi aperti è sempre così era ovvio che avrebbe perso qualcosa in basso :!: ... il tuo amico avrebbe dovuto dirti anche questo :roll:

ti aggiungo una cosa

Immagine

drummer e stock...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2010, 02:16 
Non connesso

bè era ovvio che si perde qualcosa...però non mi sembra molto brillante come erogazione.forse saranno le mie pippe mentali sicuramente poi il caldo e la noia domenicale...hihihih
non riesco a vedere bene il grafico(e manco ci capisco molto)
grazie per la risp comunque :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 lug 2010, 02:19 
Non connesso

gianluca79 ha scritto:
bè era ovvio che si perde qualcosa...però non mi sembra molto brillante come erogazione.forse saranno le mie pippe mentali sicuramente poi il caldo e la noia domenicale...hihihih
non riesco a vedere bene il grafico(e manco ci capisco molto)
grazie per la risp comunque :wink: :wink: :wink:

una linea è il Drummer l'altra è la stock... come distinguere?
quella sopra è il Drummer... quella sotto... molto sotto... è la stock :mrgreen:

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB