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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: problemi xb dal 2003 ad oggi Inviato: 10 mar 2010, 02:43 |
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Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
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voglio che postiamo tutti i problemi delle buell modelli xb dal 2003 ad oggi, tutte le conoscenze personali e le modifiche apportate anno per anno, così da risolvere e anche per far capire a chi acquista una buell i problemi che potrebbe insorgere nell'acquisto poichè chi vende a volte lo fà per passare il problema a chi è ignaro
e che CAZZO rendiamo il nostro amato forum uno dei più alti a livello di tecnica, io sono il primo a cazzeggiare le risposte! 
_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
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raveboy84
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 02:46 |
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
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non per esperienze personal ma per sentitodire:
2003 - 2004 - 2005 ==> Sostituzione ingranaggio pompa olio
XB12SCG ==> problema forcelle,che arrivano facilmente a fondocorsa
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beach80
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 02:46 |
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Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
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raveboy84
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 02:48 |
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
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beach80 ha scritto:
TI quotissimo Beach...una gran bella moto,come la mia 
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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 02:53 |
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Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
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cerchiamo di incominciare da anno per anno,
posto il primo...
buell xb9 2003 problemi al selettore del cambio, la cinghia si spezza e dura di meno, problemi all'ingranaggio pompa olio e forcella da 41mm senza finecorsa dello stelo che fa rompere i paraoli
buell xb 2003-2005 ingranaggio pompa olio in acciaio che si scheggi e può grippare il motore, la risoluzione ingranaggio proseries o come mi diceva diplodopo una volta a telefono si è taponato passando dall'acciaio all'ottone che si consuma invece di scheggiarsi (grande diplodopo)
le buell 2006-2007 invece l'ingranaggio proseries lo portano di serie.....
....APRIAMO LE DANZE DISCUSSIONE ON!

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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 02:55 |
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Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
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beach80 ha scritto:
ZITTO CHE TU I PROBLEMI ALLA TUA MOTO LI CREI TU! 
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raveboy84
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 02:56 |
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
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tattooartbuell ha scritto: cerchiamo di incominciare da anno per anno, posto il primo... buell xb9 2003 problemi al selettore del cambio, la cinghia si spezza e dura di meno, problemi all'ingranaggio pompa olio e forcella da 41mm senza finecorsa dello stelo che fa rompere i paraoli buell xb 2003-2005 ingranaggio pompa olio in acciaio che si scheggi e può grippare il motore, la risoluzione ingranaggio proseries o come mi diceva diplodopo una volta a telefono si è taponato passando dall'acciaio all'ottone che si consuma invece di scheggiarsi (grande diplodopo) le buell 2006-2007 invece l'ingranaggio proseries lo portano di serie..... ....APRIAMO LE DANZE DISCUSSIONE ON! 
rende molto di più il mio sistema freccivo
==>
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beach80
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 02:57 |
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Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
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Dal my'08 e '09: problema vuoti d'erogazione causati dalla presenza del catalizzatore e da una mappa non corretta delle centraline - dico bene? 
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Pavi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 02:58 |
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Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
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12s del 2007 perfetta apparte una pompa benzina sostituita in garanzia a 6000km (con una aggiornata per le benzine europee più sporche) ora ne ho 16000 ed è sempre andata bene.
causa vibrazioni perse delle viti.
in 16000km ho anche bruciato un relè. stop.
_________________ A volte ritornano...
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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 03:02 |
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Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
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Pavi ha scritto: 12s del 2007 perfetta apparte una pompa benzina sostituita in garanzia a 6000km (con una aggiornata per le benzine europee più sporche) ora ne ho 16000 ed è sempre andata bene.
causa vibrazioni perse delle viti.
in 16000km ho anche bruciato un relè. stop.
la pompa benzina è passata da una con 6,2 psi a 7,4psi per risolvere lo sforzo del carburante meno raffinato europeo
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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 03:02 |
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Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
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raveboy84 ha scritto: beach80 ha scritto: TI quotissimo Beach...una gran bella moto,come la mia 
a titolo informativo la 2007 il problema pompa è ancora attivo ecco perchè la 2008 ha prodotto la pompa interna (carter anticipo ovale) che lavora senza dare sforzo all'ingranaggio riducendo i carichi di rottura...
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raveboy84
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 03:05 |
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
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tattooartbuell ha scritto: raveboy84 ha scritto: beach80 ha scritto: TI quotissimo Beach...una gran bella moto,come la mia  a titolo informativo la 2007 il problema pompa è ancora attivo ecco perchè la 2008 ha prodotto la pompa interna (carter anticipo ovale) che lavora senza dare sforzo all'ingranaggio riducendo i carichi di rottura...
il tuo TITOLO INFORMATIVO non mi piace per niente...
P.S. mi si so consumate a forza di grattarmele...
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ammericano
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 03:10 |
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
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a titolo informativo
my07 xb12 ==> sminchiamento servovalvola scarico (era sganciata dallo scaldabagno ma cmq ancora comandata dalla ECM)
_________________ Gianluca 
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diplodopo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 03:32 |
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Iscritto il: 14 ott 2009, 14:22 Messaggi: 209
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l ingranaggio nuovo è in bronzo berillio ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif)
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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 11:11 |
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Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
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diplodopo ha scritto: l ingranaggio nuovo è in bronzo berillio ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif)
ottone bronzo di berillio....stai a guardà il pelo!
ho deciso io lo faccio con il das!
_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
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pite.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 12:43 |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
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xb9s 2003 smarronata da capo ai piedi....solo 23000 km....
-cambiato per sicurezza ingranaggio pompa olio a 21000 km (quello sotto era consumato ma non finito, diciamo a 1/3 dello spessore...
- non ho riscontrato problemi alle forcelle, lo ho anche fatte rifare...ma erano perfette...
- per esperienze di un amico..la cinghia dura 30-35000 ...il doppio di una catena e la spesa è circa la stessa...
- ho quasi sempre viaggiato col Wileyco al posto del boiler originale...ha perso un pò sotto ma sopra i 4000 sembra un 4 cilindri...
- per il resto (cavi gas, freni, frizione ecc...) non poss dire perchè li ho cambiati in seguito a modifiche generali sulla moto...
ne conosco due due macinakm col 9S del 2003... uno è vicino ai 75-8000, ed uno ha superato i 110000 cambiano l'olio ogni 40000 se gli capitava ed andandoci anche in tunisia ...
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maxb12
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 12:45 |
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Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
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io ho la 2010 quindi cavolacci vostri... ihihih scherzoooo.. bravo tatooooo continua così.... 
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skorpionbay
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 12:52 |
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Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
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xb9r - 2003
10000 km....cavo frizione andato
12000 km....cuscinetti albero motore
15000 km ...sostituzione gruppo ottico perche' fuso causa calore
18000 km....il selettore cambio si era impuntato..
25000 km....sostituzione 3 rele'
forcelle perfette
km 36000 di uso quotidiano prevalentemente in citta'....conditi da un paio di incidenti.......(mai per colpa mia...)
NONOSTANTE TUTTO.
LA AMO ANCORA....

_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
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diplodopo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 12:59 |
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Iscritto il: 14 ott 2009, 14:22 Messaggi: 209
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tattooartbuell ha scritto: diplodopo ha scritto: l ingranaggio nuovo è in bronzo berillio ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif) ottone bronzo di berillio....stai a guardà il pelo! ho deciso io lo faccio con il das!
è il discorso al telefono  siamo a rischio cicchetto
comunque ottimo post bravo tattoo 
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diplodopo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 13:00 |
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Iscritto il: 14 ott 2009, 14:22 Messaggi: 209
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maxb12sx ha scritto: io ho la 2010 quindi cavolacci vostri... ihihih scherzoooo.. bravo tatooooo continua così.... 
il tuo modello è il miglior candidato per modifiche sostanziose  per via del gruppo pompa.
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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 13:06 |
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Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
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diplodopo ha scritto: maxb12sx ha scritto: io ho la 2010 quindi cavolacci vostri... ihihih scherzoooo.. bravo tatooooo continua così....  il tuo modello è il miglior candidato per modifiche sostanziose  per via del gruppo pompa.
si ma il problema della 2010 sono i collettori troppo piccoli per una 1203cc infatti con una marmitta del 2008 modello hp deve camminare per forza con l'inserto da 1/8" altrimenti se la prende per farsi un giretto bagna le candele
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diplodopo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 13:14 |
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Iscritto il: 14 ott 2009, 14:22 Messaggi: 209
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sì anche i nuovi modelli hanno delle pecche però la nuova pompa è quello che ci voleva
però ritorniamo al discorso principale scusate se sono uscito fuori post.
è tutta colpa di teo 
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