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Maicol
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Oggetto del messaggio: Passaggio da xb9 a xb12 Inviato: 02 ago 2010, 15:39 |
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Iscritto il: 19 giu 2007, 12:06 Messaggi: 1204 Località: Roma
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Hola BUELLI!
Ho la possibilità d passare dalla mia XB9 ad una XB12 ma sinceramente non sono sicuro! C'è veramente tanta differenza? Conviene?
La mia è del 2007 ed è seriamente immacolata sempre superlucida e senza un graffio! La XB12 è del 2008 e la mia la riprendono indietro! Quanta differenza pensate che dovrei pagare?
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 15:45 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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Con la 12 hai più coppia a bassi e medi cerca una 12 , 07 cosi hai meno rotture di palle 
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Armigero
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 16:09 |
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Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
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guadagni qualche cavallo e della coppia lungo tutta la "curva" però leggevo (io non ho mai guidato una 9) che il motore della 12 è molto più scorbutico e irregolare in basso e ovviamente saprai che ha anche meno allungo... mura prima.
alla fine penso che dipende da come la guidi e dall'uso credo
ma perchè cambiare in fondo?... se lo fai per quella decina di cavalli io sconsiglierei 
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gianluca79
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 17:47 |
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Iscritto il: 04 gen 2009, 22:04 Messaggi: 884 Località: roma
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hai le marce piu lunghe con la 12 che non è poco specialmente se fai strade extraurbane o autostrade....consuma un pò di piu, hai piu coppia ai bassi e medi regimi e scalda di più il motore.io il passaggio lo consiglio.però ti consiglio una 07.
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ubichanel
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 18:12 |
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Iscritto il: 30 mar 2010, 02:35 Messaggi: 156
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Con la 12 si sente la differenza (in meglio) se ci vai in 2 per le strade di montagna....Ma se devi lasciare un modello Euro 2 per un modello Euro 3, lascia perdere, te lo sconsiglio vivamente.
Ciao
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symon dark
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 18:25 |
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
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Io lo faci da xb9 my05 a xb12 my07 ma immatricolata nel 2008 .....
Sappi che i modeli a partire dal 2008 essendo euro 3 sono molto più chiusi/lenti/tappati ..... cmq con la funzione "cerca" ci sono ampie discusioni su questo argomento!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
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bruko
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 18:26 |
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
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vai di 12!!
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
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Handy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 18:29 |
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54 Messaggi: 1213
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cambia l'etichetta adesiva sul manubrio! penso ke le vendano da qualche parte, cosi quando uno guarda vede scritto 12 e pensa sia 1200
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ammericano
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 19:03 |
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
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prenditi una traiunpfs 
_________________ Gianluca 
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mark65
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 20:35 |
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
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Armigero ha scritto: guadagni qualche cavallo e della coppia lungo tutta la "curva" però leggevo (io non ho mai guidato una 9) che il motore della 12 è molto più scorbutico e irregolare in basso e ovviamente saprai che ha anche meno allungo... mura prima. alla fine penso che dipende da come la guidi e dall'uso credo ma perchè cambiare in fondo?... se lo fai per quella decina di cavalli io sconsiglierei 
guadagni qualke cavallo un corno!!!!...non c'è paragone vai di 12 e vedrai come godi!!!...poi se è euro 2 o 3 fregatene...
ma la differenza c'è!!!! 
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ivanos
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 21:13 |
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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
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io ho una 12 08 e il mio amico una bella cherry bomb 9 my07 lui termignoni e k&n, io exan ebr e K&n be' effettivamente la mia 12 va di piu' in allungo sopra i 4500 ,la sua sembra piu fluida piu regolare piu una moto "normale", non c e' tutta sta differenza abissale ma diciamo che io preferisco la mia 12 e lui anche......
cmq se fossi in te mi terrei la 9.... a meno che tu non voglia metterti a spendere soldi perche' effettivamente quando avevo la moto stock era molto meglio la sua in tutto.......
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Armigero
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Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2010, 00:58 |
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Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
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mark65 ha scritto: Armigero ha scritto: guadagni qualche cavallo e della coppia lungo tutta la "curva" però leggevo (io non ho mai guidato una 9) che il motore della 12 è molto più scorbutico e irregolare in basso e ovviamente saprai che ha anche meno allungo... mura prima. alla fine penso che dipende da come la guidi e dall'uso credo ma perchè cambiare in fondo?... se lo fai per quella decina di cavalli io sconsiglierei  guadagni qualke cavallo un corno!!!!...non c'è paragone vai di 12 e vedrai come godi!!!...poi se è euro 2 o 3 fregatene... ma la differenza c'è!!!! 
bè però l'ho detto che non ho mai guidato una 9 (io ho una 12)... possibile che quei 10 cavalli fanno tutta stà differenza?
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b&j81
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Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2010, 10:58 |
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Iscritto il: 08 feb 2008, 01:32 Messaggi: 434 Località: lonato D/G Brescia
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io avevo una xb9 2003 con kit proseries 2 anni fa l'ho venduta al socio per prendere una xb12 2006 con kit jardine...be la differenza c'è ma t assicuro non esagerata in allungo + o - identike,....la differenza la vedi se viaggi in 2......
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