Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Passaggio da xb9 a xb12
 Messaggio Inviato: 02 ago 2010, 15:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2007, 12:06
Messaggi: 1204
Località: Roma
Hola BUELLI!

Ho la possibilità d passare dalla mia XB9 ad una XB12 ma sinceramente non sono sicuro! C'è veramente tanta differenza? Conviene?

La mia è del 2007 ed è seriamente immacolata sempre superlucida e senza un graffio! La XB12 è del 2008 e la mia la riprendono indietro! Quanta differenza pensate che dovrei pagare?

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2010, 15:45 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
Con la 12 hai più coppia a bassi e medi cerca una 12 , 07 cosi hai meno rotture di palle :wink:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2010, 16:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28
Messaggi: 1813
Località: Cagliari e dintorni
guadagni qualche cavallo e della coppia lungo tutta la "curva" però leggevo (io non ho mai guidato una 9) che il motore della 12 è molto più scorbutico e irregolare in basso e ovviamente saprai che ha anche meno allungo... mura prima.

alla fine penso che dipende da come la guidi e dall'uso credo :roll:

ma perchè cambiare in fondo?... se lo fai per quella decina di cavalli io sconsiglierei :wink:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2010, 17:47 
Non connesso

Iscritto il: 04 gen 2009, 22:04
Messaggi: 884
Località: roma
hai le marce piu lunghe con la 12 che non è poco specialmente se fai strade extraurbane o autostrade....consuma un pò di piu, hai piu coppia ai bassi e medi regimi e scalda di più il motore.io il passaggio lo consiglio.però ti consiglio una 07.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2010, 18:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 mar 2010, 02:35
Messaggi: 156
Con la 12 si sente la differenza (in meglio) se ci vai in 2 per le strade di montagna....Ma se devi lasciare un modello Euro 2 per un modello Euro 3, lascia perdere, te lo sconsiglio vivamente.
Ciao


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2010, 18:25 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
Io lo faci da xb9 my05 a xb12 my07 ma immatricolata nel 2008 .....
Sappi che i modeli a partire dal 2008 essendo euro 3 sono molto più chiusi/lenti/tappati ..... cmq con la funzione "cerca" ci sono ampie discusioni su questo argomento!! :wink:

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2010, 18:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
vai di 12!!

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2010, 18:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
Messaggi: 1213
cambia l'etichetta adesiva sul manubrio! penso ke le vendano da qualche parte, cosi quando uno guarda vede scritto 12 e pensa sia 1200


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2010, 19:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
prenditi una traiunpfs :shock: :mrgreen:

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2010, 20:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
Messaggi: 2521
Località: livorno
Armigero ha scritto:
guadagni qualche cavallo e della coppia lungo tutta la "curva" però leggevo (io non ho mai guidato una 9) che il motore della 12 è molto più scorbutico e irregolare in basso e ovviamente saprai che ha anche meno allungo... mura prima.

alla fine penso che dipende da come la guidi e dall'uso credo :roll:

ma perchè cambiare in fondo?... se lo fai per quella decina di cavalli io sconsiglierei :wink:


guadagni qualke cavallo un corno!!!!...non c'è paragone vai di 12 e vedrai come godi!!!...poi se è euro 2 o 3 fregatene...
ma la differenza c'è!!!! :supergreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2010, 21:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25
Messaggi: 915
Località: inter
io ho una 12 08 e il mio amico una bella cherry bomb 9 my07 lui termignoni e k&n, io exan ebr e K&n be' effettivamente la mia 12 va di piu' in allungo sopra i 4500 ,la sua sembra piu fluida piu regolare piu una moto "normale", non c e' tutta sta differenza abissale ma diciamo che io preferisco la mia 12 e lui anche......
cmq se fossi in te mi terrei la 9.... a meno che tu non voglia metterti a spendere soldi perche' effettivamente quando avevo la moto stock era molto meglio la sua in tutto.......


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ago 2010, 00:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28
Messaggi: 1813
Località: Cagliari e dintorni
mark65 ha scritto:
Armigero ha scritto:
guadagni qualche cavallo e della coppia lungo tutta la "curva" però leggevo (io non ho mai guidato una 9) che il motore della 12 è molto più scorbutico e irregolare in basso e ovviamente saprai che ha anche meno allungo... mura prima.

alla fine penso che dipende da come la guidi e dall'uso credo :roll:

ma perchè cambiare in fondo?... se lo fai per quella decina di cavalli io sconsiglierei :wink:


guadagni qualke cavallo un corno!!!!...non c'è paragone vai di 12 e vedrai come godi!!!...poi se è euro 2 o 3 fregatene...
ma la differenza c'è!!!! :supergreen:


bè però l'ho detto che non ho mai guidato una 9 (io ho una 12)... possibile che quei 10 cavalli fanno tutta stà differenza?

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ago 2010, 10:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 feb 2008, 01:32
Messaggi: 434
Località: lonato D/G Brescia
io avevo una xb9 2003 con kit proseries 2 anni fa l'ho venduta al socio per prendere una xb12 2006 con kit jardine...be la differenza c'è ma t assicuro non esagerata in allungo + o - identike,....la differenza la vedi se viaggi in 2......

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
quant ghe de na ghe de na!!!!!!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010