Autore |
Messaggio |
X
|
Oggetto del messaggio: Catarifrangenti sulle forcelle..... Inviato: 13 nov 2006, 15:40 |
|
|
.....NON vanno assolutamente rimossi!!!!!!!!!
Sono appena uscito dalla galleria del vento di Pininfarina, test ed esami obiettivi hanno dimostrato la loro efficacia nel generare turbolenze positive che dirottano oltre il 31,2698 % di aria in più sul cilindro posteriore lato dx e 31,2697 % in più sul lato sx sempre sul cilindro posteriore, la sostanziale differenza percentuale fra dx e sx scaturisce dal fatto che ho la moto stock, senza presa d'aria dx (mod. ciàpett)!!!!!!
p.s. l'effetto negativo che avvertivo era dovuto alle mie "turbolenze" post-fagioli alla Bud Spencer, non mangiatene quando andate in moto!!!!!!!
Sò mooolto teNNico!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2006, 15:43 |
|
|
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2006, 15:53 |
|
|
Lexluthor ha scritto: :shock: dillo a Lu, così mercoledì espone a erik il problema e lo risolviamo attraverso la più autorevole voce del coro.... sperando sempre che la buell l'abbia progettata lui e non qualche altro ing. di mezzaCARATURA 
Erik i catar. li ha fatti montare di serie, mi'a 'azzi, lui già sapeva....... 
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2006, 15:54 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2006, 15:56 |
|
|
Ah, l'immaGGine va cliccata... chi è che oggi l'ha già citato?!? 
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2006, 16:09 |
|
|
147dB ha scritto: Ah, l'immaGGine va cliccata... chi è che oggi l'ha già citato?!? 
Ecco!!!!!
Altra sedia rotta ribaltandomi dal ridere, l'azienda stavolta me la metterà in conto!!!!!!

|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2006, 16:10 |
|
|
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 nov 2006, 16:27 |
|
|
147dB ha scritto:
C'hanno provato, son saltati pure i fusibili quando stavo leggendo del "talebano"!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Catarifrangenti sulle forcelle..... Inviato: 13 nov 2006, 17:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il teNNico ha scritto: .....NON vanno assolutamente rimossi!!!!!!!!! Sono appena uscito dalla galleria del vento di Pininfarina, test ed esami obiettivi hanno dimostrato la loro efficacia nel generare turbolenze positive che dirottano oltre il 31,2698 % di aria in più sul cilindro posteriore lato dx e 31,2697 % in più sul lato sx sempre sul cilindro posteriore, la sostanziale differenza percentuale fra dx e sx scaturisce dal fatto che ho la moto stock, senza presa d'aria dx (mod. ciàpett)!!!!!! p.s. l'effetto negativo che avvertivo era dovuto alle mie "turbolenze" post-fagioli alla Bud Spencer, non mangiatene quando andate in moto!!!!!!! Sò mooolto teNNico!!!!!!! 
Volevo anche far notare, che il 40% delle donne hanno delle perdite (e dovremmo quindi munire anche loro di catarticatcictacfktenggn...INSOMMAQUELLAROBALÌgenti... ):mrgreen: !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Re: Catarifrangenti sulle forcelle..... Inviato: 13 nov 2006, 17:35 |
|
|
Sid ha scritto: il teNNico ha scritto: .....NON vanno assolutamente rimossi!!!!!!!!! Sono appena uscito dalla galleria del vento di Pininfarina, test ed esami obiettivi hanno dimostrato la loro efficacia nel generare turbolenze positive che dirottano oltre il 31,2698 % di aria in più sul cilindro posteriore lato dx e 31,2697 % in più sul lato sx sempre sul cilindro posteriore, la sostanziale differenza percentuale fra dx e sx scaturisce dal fatto che ho la moto stock, senza presa d'aria dx (mod. ciàpett)!!!!!! p.s. l'effetto negativo che avvertivo era dovuto alle mie "turbolenze" post-fagioli alla Bud Spencer, non mangiatene quando andate in moto!!!!!!! Sò mooolto teNNico!!!!!!!  Volevo anche far notare, che il 40% delle donne hanno delle perdite (e dovremmo quindi munire anche loro di catarticatcictacfktenggn...INSOMMAQUELLAROBALÌgenti... ):mrgreen: !!!
SEI OT!!!!!!!!!!!!!!
Per i "liquidi" è previsto un altro post!!!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Catarifrangenti sulle forcelle..... Inviato: 13 nov 2006, 17:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il teNNico ha scritto: Sid ha scritto: il teNNico ha scritto: .....NON vanno assolutamente rimossi!!!!!!!!! Sono appena uscito dalla galleria del vento di Pininfarina, test ed esami obiettivi hanno dimostrato la loro efficacia nel generare turbolenze positive che dirottano oltre il 31,2698 % di aria in più sul cilindro posteriore lato dx e 31,2697 % in più sul lato sx sempre sul cilindro posteriore, la sostanziale differenza percentuale fra dx e sx scaturisce dal fatto che ho la moto stock, senza presa d'aria dx (mod. ciàpett)!!!!!! p.s. l'effetto negativo che avvertivo era dovuto alle mie "turbolenze" post-fagioli alla Bud Spencer, non mangiatene quando andate in moto!!!!!!! Sò mooolto teNNico!!!!!!!  Volevo anche far notare, che il 40% delle donne hanno delle perdite (e dovremmo quindi munire anche loro di catarticatcictacfktenggn...INSOMMAQUELLAROBALÌgenti... ):mrgreen: !!! SEI OT!!!!!!!!!!!!!! Per i "liquidi" è previsto un altro post!!!!!!!!!!! 
uff! che fissato che sei!!!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Re: Catarifrangenti sulle forcelle..... Inviato: 13 nov 2006, 17:50 |
|
|
Sid ha scritto: Volevo anche far notare, che il 40% delle donne hanno delle perdite (e dovremmo quindi munire anche loro di catarticatcictacfktenggn...INSOMMAQUELLAROBALÌgenti... ):mrgreen: !!! SEI OT!!!!!!!!!!!!!! Per i "liquidi" è previsto un altro post!!!!!!!!!!!  [/quote] uff! che fissato che sei!!!  [/quote]
Perchè??????
Non ti interessa un discorso approfondito sui lubrificanti?????? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Catarifrangenti sulle forcelle..... Inviato: 13 nov 2006, 18:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il teNNico ha scritto: Sid ha scritto: Volevo anche far notare, che il 40% delle donne hanno delle perdite (e dovremmo quindi munire anche loro di catarticatcictacfktenggn...INSOMMAQUELLAROBALÌgenti... ):mrgreen: !!! SEI OT!!!!!!!!!!!!!! Per i "liquidi" è previsto un altro post!!!!!!!!!!!  uff! che fissato che sei!!!  [/quote] Perchè?????? Non ti interessa un discorso approfondito sui lubrificanti??????  [/quote]
...quanto approfonDITO  !?!
|
|
 |
|
 |
|