Autore |
Messaggio |
saint
|
Oggetto del messaggio: io... amo il paese del sol levante :-D Inviato: 17 ago 2010, 20:15 |
|
Iscritto il: 04 feb 2010, 22:45 Messaggi: 116 Località: camera n?5, ex-ONC ora OSC, Mendrisio (la gabbia dei matti del Canton Ticino)
|
Arrivato il pacco già venerdi' e ritirato solo ora...
E come preannunciato ecco la chicca, purtroppo senza geisha perche' qualcuno me l'ha ricordato troppo tardi sigh
PS se qualcuno puo' aiutarmi a trovare i carter d'ispezione frizione in carbonio, mi farebbe un enorme favore 
_________________ "una moto e' come una donna... puoi avere quella che ti coccola con le vibrazioni come un'harley o puoi avere quella che ti da forti emozioni come una supersportiva... poi zio Erik ha inventato la Buell"
|
|
 |
|
 |
saint
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2010, 20:28 |
|
Iscritto il: 04 feb 2010, 22:45 Messaggi: 116 Località: camera n?5, ex-ONC ora OSC, Mendrisio (la gabbia dei matti del Canton Ticino)
|
_________________ "una moto e' come una donna... puoi avere quella che ti coccola con le vibrazioni come un'harley o puoi avere quella che ti da forti emozioni come una supersportiva... poi zio Erik ha inventato la Buell"
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2010, 20:30 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Porca paletta sti nipponici!! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ago 2010, 11:42 |
|
|
|
 |
|
 |
Mdilo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ago 2010, 11:49 |
|
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ago 2010, 12:04 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
lo voglio anche iooooooooooo
|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ago 2010, 12:49 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
mi associo ... che è?
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Re: io... amo il paese del sol levante :-D Inviato: 18 ago 2010, 13:07 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
saint ha scritto: Arrivato il pacco già venerdi' e ritirato solo ora... E come preannunciato ecco la chicca, purtroppo senza geisha perche' qualcuno me l'ha ricordato troppo tardi sigh  PS se qualcuno puo' aiutarmi a trovare i carter d'ispezione frizione in carbonio, mi farebbe un enorme favore :mrgreen:
Eccoti servito.
http://cgi.ebay.de/Buell-XB-9-XB-12-Car ... ftradteile
tu però devi dire dove hai preso questo...
|
|
 |
|
 |
saint
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ago 2010, 13:54 |
|
|
Per tutti quelli che non sanno ancora cos'e'... (ufficialmente dichiarati sono due)
e'
un
pezzo
in
carbonio
che
va
a
coprire
il
cruscotto originale!!! 
|
|
 |
|
 |
saint
|
Oggetto del messaggio: Re: io... amo il paese del sol levante :-D Inviato: 18 ago 2010, 14:13 |
|
|
raveboy84 ha scritto: saint ha scritto: Arrivato il pacco già venerdi' e ritirato solo ora... E come preannunciato ecco la chicca, purtroppo senza geisha perche' qualcuno me l'ha ricordato troppo tardi sigh  PS se qualcuno puo' aiutarmi a trovare i carter d'ispezione frizione in carbonio, mi farebbe un enorme favore :mrgreen: Eccoti servito. http://cgi.ebay.de/Buell-XB-9-XB-12-Car ... ftradteiletu però devi dire dove hai preso questo...
se non sapessi che nel forum dei devils si e' nascosta una comitiva di froci scappati dal manicomio, ti scriverei "TI AMO!!!"... o diavolo, pero' cosi' facendo l'ho scritto lo stesso
Il pezzo che come avrai intuito e' in carbonio (a guardarlo da dietro sembra plastica, ma e' solo perche' e' rifinito alla perfezione con una lacca lucida liscia nera), lo produce la magical racing ( www.magicalracing.co.jp). MA NON LO TROVERAI LI' A CATALOGO.
Bensi' lo puoi trovare qui:
http://japan.webike.net/products/2145335.html
Ha una sua confezione originale ben fatta (sembra quelle delle barbie se non fosse per il diverso colore) ed e' ben protetta dagli urti con della gommaschiuma. Webike tratta gli ordini veramente in fretta e nonostante il pacco mi sia arrivato schiacciato come da un trattore e aperto dalla dogana, la scatola originale non aveva un graffio perche' hanno abbondato con carta appallottolata all'interno del pacco
Puoi trovare anche i copri forcellone in carbonio (stile quelli che si trovano per le 1125), ma a me non piacevano perche' integrano anche paraspruzzi e copricinghia, oscurando completamente la vista della cinghia.
Un'altra bellissima chicca che puoi trovare e' il copritelaio: lo fanno in carbonio con inserti in kevlar. Forse non sarà bellissimo da vedersi, ma ha il suo fascino e di sicuro sulla funzionalità non si puo' dire niente. Io non li ho comandati perche' ho già i fs.
Grazie ancora del link: nonostante passi le notti in bianco (e se piove anche i giorni visto che sto cercando lavoro) anche su ebay, non li avevo trovati
PS il pezzo ha già gli adesivi per il montaggio, io non l'ho ancora montato e me lo sto osservando in ogni angolazione da quanto e' bello 
|
|
 |
|
 |
saint
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ago 2010, 14:15 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2010, 12:31 |
|
|
grazie per le delucidazioni..... quando lo monti posta una foto  !
|
|
 |
|
 |
saint
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2010, 13:50 |
|
|
Handy ha scritto: grazie per le delucidazioni..... quando lo monti posta una foto  !
faro' faro'... non presto pero', sto aspettando diversi pezzi e li montero' tutti assieme 
|
|
 |
|
 |
|