Autore |
Messaggio |
maxfly
|
Oggetto del messaggio: Info mantenitore di carica Inviato: 24 ago 2010, 12:56 |
|
|
Ciao a tutti volevo acquistare un mentitore di carica per la batteria per il periodo invernale, va bene uno qualsiasi per moto o la batteria della buell e' particolare? Ne h0 visto uno su ebay http://cgi.ebay.it/CARICA-BATTERIE-E-MA ... 2461wt_694
Che ne pensate ?
Ciao e grazie a tutti
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ago 2010, 14:08 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Va benissimo. Ne vendevano uno ottimo anche al lidl, lo prendi con meno della metà dei soldi e funziona bene.
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ago 2010, 14:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
PAI ha scritto: Va benissimo. Ne vendevano uno ottimo anche al lidl, lo prendi con meno della metà dei soldi e funziona bene.
...finché non esplode... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ago 2010, 14:39 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto: PAI ha scritto: Va benissimo. Ne vendevano uno ottimo anche al lidl, lo prendi con meno della metà dei soldi e funziona bene. ...finché non esplode... 
Basta mandare un PM al dodo per sapere come va il suo, dovrebbe averlo da 2 anni almeno
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Re: Info mantenitore di carica Inviato: 24 ago 2010, 17:19 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
maxfly ha scritto: Ciao a tutti volevo acquistare un mentitore di carica per la batteria per il periodo invernale, va bene uno qualsiasi per moto o la batteria della buell e' particolare? Ne h0 visto uno su ebay http://cgi.ebay.it/CARICA-BATTERIE-E-MA ... 2461wt_694 Che ne pensate ? Ciao e grazie a tutti
Ottimo.... io lo uso da 4 anni circa, vachenabellezza.....!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ago 2010, 18:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
PAI ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: Va benissimo. Ne vendevano uno ottimo anche al lidl, lo prendi con meno della metà dei soldi e funziona bene. ...finché non esplode...  Basta mandare un PM al dodo per sapere come va il suo, dovrebbe averlo da 2 anni almeno
...ha cambiato 3 batterie, quest'anno...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
skullman xb12s my04
|
Oggetto del messaggio: Re: Info mantenitore di carica Inviato: 24 ago 2010, 22:45 |
|
|
maxfly ha scritto: Ciao a tutti volevo acquistare un mentitore di carica per la batteria per il periodo invernale, va bene uno qualsiasi per moto o la batteria della buell e' particolare? Ne h0 visto uno su ebay http://cgi.ebay.it/CARICA-BATTERIE-E-MA ... 2461wt_694 Che ne pensate ? Ciao e grazie a tutti
ma a questo prezzo potresti prenderti un tender! io del mio ci avevo dato 40€ alla fiera "bike expo" quella che fanno a verona (lo stesso giorno c'è anche a padova con il medesimo nome ma non è la stessa)
_________________ se sei incerto tieni aperto!
mio nonno diceva sempre se ti trovi 4 palle accanto al culo non muoverti e non voltarti! potresti fare il suo gioco!
|
|
 |
|
 |
|