Autore |
Messaggio |
Pdilorenz916
|
Oggetto del messaggio: scarico modello drummer made in italy x tutte le xb Inviato: 01 set 2010, 01:08 |
|
|
ciao ragazzi oggi pomeriggio ho finito la modifica allo scarico migliorati i flussi di scarico eliminato filtro catalizzatore risultato finale...........otima erogazione e rumorosita entro i limiti della norma al rilascio lo splendito scoppiettio famoso della buell (non e troppo magra) rimappata la centralina originale con una mappa realizzata apposta per questo scarico !!!
siccome non ho ancora imparato a inserire foto e filmati vi dirotto al mio sito dove trovate foto e filmato con il sound www.tig-tecnoparts.com cliccate in alto sulla scritta scarichi buell ......
ciao fatemi sapere cosa ne pensate ??????
p.s. voi sapevate che dal 2008 in poi gli scarichi buell incorporano un catalizzatore all'interno dello scarico?????
per me e stata una sorpresa ero convinto che non avessere nessun catalizzatore come si legge in giro nei vari forum
_________________ Saldo al tig qualsiasi pezzo di alluminio acciaio inox e ferro
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2010, 10:05 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
bello, ma non è stato svuotato come il drummer?? hai lasciato il condotto stretto? comunque ottimo lavoro almeno fatto in italia 
|
 |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2010, 11:33 |
|
|
_________________ STAGA DET OSTREGA!!
(A VOLTE) LA GENTE E' STRANA
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
Fili ? arrivato...e la buell la vuole anche lui!!!
|
|
 |
|
 |
Maicol
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2010, 12:06 |
|
|
Sicuramente un buonissimo lavoro.... ma almeno dall'audio del video, si capisce che il sound non è molto cupo come il drummer!!!
|
 |
Pdilorenz916
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2010, 16:22 |
|
|
Maicol ha scritto: Sicuramente un buonissimo lavoro.... ma almeno dall'audio del video, si capisce che il sound non è molto cupo come il drummer!!! Non lo ho svuotato tutto perché non volevo uno scarico troppo rumoroso visto che la moto la utilizzo anche x viaggiare a livello di prestazioni uno scarico più vuoto aumento la potenza in alto e perde in basso quindi ho pensato a migliorati i bassi visto il thunderbird del xb 12 non e un motore che ama i giri alti. Oggi lo provata dopo che l'afv si e autoadattato e in basso sembra che ho tolto un dente di pignone in alto da 4500 fino a 6.800 tira come se fosse un motore elettrico fluido senza buchi do erogazione.
_________________ Saldo al tig qualsiasi pezzo di alluminio acciaio inox e ferro
|
|
 |
|
 |
Pdilorenz916
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2010, 16:25 |
|
|
HAMMERINO ha scritto: :shock:  Hai fatto uno S.B.R.A.G.  Simile a uno s.b.r.a.g. Io ho tolto anche il catalizzatore
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2010, 16:40 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
parlando di cose serie how much...
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2010, 20:29 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
hai rimapato la centralina? e che programma hai usato?
|
 |
Pdilorenz916
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2010, 11:11 |
|
|
X-LITE ha scritto: hai rimapato la centralina? e che programma hai usato? cio ho usato un software che si chiama ecm reader per leggere la centralina originale per il 2008 poi la modifico con il tuner pro e la riscrivo con ecm reader.
di dove sei?
se mi dici l'anno della buell e il modello vedo se si puo modificare anche la tua come mappa . 
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2010, 12:08 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
Pdilorenz916 ha scritto: X-LITE ha scritto: hai rimapato la centralina? e che programma hai usato? cio ho usato un software che si chiama ecm reader per leggere la centralina originale per il 2008 poi la modifico con il tuner pro e la riscrivo con ecm reader. di dove sei? se mi dici l'anno della buell e il modello vedo se si puo modificare anche la tua come mappa . 
ciao, sono a cagliari, io uso ohoisportbike per modificare le mappe e tutto il resto e per scaricare e ricaricare la eprom modificata o OSB com utility.. la mia e una 12 del 2009
|
 |
Pdilorenz916
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2010, 22:58 |
|
|
X-LITE ha scritto: Pdilorenz916 ha scritto: X-LITE ha scritto: hai rimapato la centralina? e che programma hai usato? cio ho usato un software che si chiama ecm reader per leggere la centralina originale per il 2008 poi la modifico con il tuner pro e la riscrivo con ecm reader. di dove sei? se mi dici l'anno della buell e il modello vedo se si puo modificare anche la tua come mappa .  ciao, sono a cagliari, io uso ohoisportbike per modificare le mappe e tutto il resto e per scaricare e ricaricare la eprom modificata o OSB com utility.. la mia e una 12 del 2009 aiooo io sono sta fino a fine agosto in sardegna a palau minchia che strade belle piene di curve pensa che la ma buellona quando la mattina mi vedeva scodinzolava perche voleva uscire. per quanto riguardal mappe vedo che sei gia organizzatoperche non mi invii via email una tua mappa race voglio confrontarla con la mia per vedere se sono simili . la mia e-mail e info@fourstroke.it se possibile in formato bin o xpr
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2010, 14:08 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
Pdilorenz916 ha scritto: X-LITE ha scritto: Pdilorenz916 ha scritto: X-LITE ha scritto: hai rimapato la centralina? e che programma hai usato? cio ho usato un software che si chiama ecm reader per leggere la centralina originale per il 2008 poi la modifico con il tuner pro e la riscrivo con ecm reader. di dove sei? se mi dici l'anno della buell e il modello vedo se si puo modificare anche la tua come mappa .  ciao, sono a cagliari, io uso ohoisportbike per modificare le mappe e tutto il resto e per scaricare e ricaricare la eprom modificata o OSB com utility.. la mia e una 12 del 2009 aiooo io sono sta fino a fine agosto in sardegna a palau minchia che strade belle piene di curve pensa che la ma buellona quando la mattina mi vedeva scodinzolava perche voleva uscire. per quanto riguardal mappe vedo che sei gia organizzatoperche non mi invii via email una tua mappa race voglio confrontarla con la mia per vedere se sono simili . la mia e-mail e info@fourstroke.it se possibile in formato bin o xpr
appena ho un minuto te le invio 
|
 |
|