Autore |
Messaggio |
Handy
|
Oggetto del messaggio: PER I PADOVANI Inviato: 15 set 2010, 11:35 |
|
|
Ieri sono stato a una nuova officina aperta a Padova da circa 4 mesi, si chiama Pollice Cubo ed è specializzata in moto americane. Fatta conoscere dall'amico Pomomd (che ringrazio ancora).
Dovevo fare un piccolo lavoretto che avevo in programma da diverso tempo, eccolo:
Volevo condividere con voi questa bella esperienza e magari dare una dritta a qualche altro mio compaesano che stà cercando una valida alternativa all'Harley Davison.
I titolari dell'officina sono Marco e Daniele(che ha lavorato per molti anni in HD), persone squisite e mooooolto preparate.
In totale sono restato lì più di un ora e mezza per aspettare che la moto si raffreddasse e il lavoro vero e proprio, continuando a fare domande al povero Daniele che mi ha sopportato per tutto quel tempo
In definitiva sono stati super onesti e molto disponibili, non ero mai stato trattato così bene prima d'ora.
Da oggi in poi sarà il mio meccanico di riferimento  , scusate non voglio fare pubblicità sul forum, però mi sembrava giusto farlo presente.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 set 2010, 12:25 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Sono andato a cedere il sito ... che è in costruzione
Ma è troppo fica l'animazione che hanno utilizzato come welcome page
fa piacere ogni tanto sentire certe cose 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 set 2010, 12:39 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
ma il lavoro quale è stato? Cambio pompa posteriore?
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 set 2010, 14:37 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 set 2010, 14:56 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 set 2010, 15:01 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
american_dream ha scritto: ma il lavoro quale è stato? Cambio pompa posteriore?
Smontaggio aletta paratacco credo... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 set 2010, 15:54 |
|
|
Uly'73 ha scritto: american_dream ha scritto: ma il lavoro quale è stato? Cambio pompa posteriore? Smontaggio aletta paratacco credo... 
semplice cambio vaschetta olio freno posteriore..... che non essendo io un meccanico non me la sono sentita di fare da solo.... coi freni non si scherza (paura di andare troppo veloce  )
p.s. quella in foto non è la mia moto, ma solo l'immagine della vaschetta che è della KPB:
http://www.kpb-motorsports.com/index.ph ... &Itemid=46
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 set 2010, 16:42 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
io invece prendendo spunto da armirego (con il tuo consenso) prossimamente faccio questo lavoretto..mi gusta molto ir serbatoio in questo modo e poi si abbina con quello anteriore che ho montato..

|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 set 2010, 16:54 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Cafone ha scritto: Sono andato a cedere il sito ... che è in costruzione Ma è troppo fica l'animazione che hanno utilizzato come welcome page fa piacere ogni tanto sentire certe cose 
Cosa? Non vendi la Traiumpf ma vendi il sito? 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 set 2010, 17:48 |
|
|
raveboy84 ha scritto: io invece prendendo spunto da armirego (con il tuo consenso) prossimamente faccio questo lavoretto..mi gusta molto ir serbatoio in questo modo e poi si abbina con quello anteriore che ho montato..  
bello anche quello di arm!... si in effetti tutti e 2 rossi stanno molto bene 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 set 2010, 18:30 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Cafone ha scritto: Sono andato a cedere il sito ... che è in costruzione Ma è troppo fica l'animazione che hanno utilizzato come welcome page fa piacere ogni tanto sentire certe cose  Cosa? Non vendi la Traiumpf ma vendi il sito? 
Chiaro sò affarista io nè!!!

|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2010, 00:00 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
Ma marco quello che stava all'hd di bassano???
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2010, 12:12 |
|
|
Pavi ha scritto: Ma marco quello che stava all'hd di bassano???
no no.... Daniele ha lavorato in hd... Marco faceva altro... sempre inerente cmq
|
|
 |
|
 |
|