Autore |
Messaggio |
peripoccu
|
Oggetto del messaggio: Regolatore di pressione + collettori Inviato: 14 set 2010, 18:04 |
|
Iscritto il: 13 feb 2009, 18:58 Messaggi: 181 Località: catania
|
Ciao ragazzi.. vediamo che mi sapete dire...
ho una xb9 del 2005
ho gia' montato kit pro series ma vorrei qualcosa in +.
il mio mecc mi ha detto che per fare qualcosina in + senza fare cambiamenti drastici e pericolosi potrei mettere regolatore di pressione e collettori della 12.
che ne dite?
Attendo copiose le vostre risposte.
ciao ciao
_________________ grazie a tutti.
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolatore di pressione + collettori Inviato: 14 set 2010, 18:05 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
peripoccu ha scritto: Ciao ragazzi.. vediamo che mi sapete dire... ho una xb9 del 2005 ho gia' montato kit pro series ma vorrei qualcosa in +. il mio mecc mi ha detto che per fare qualcosina in + senza fare cambiamenti drastici e pericolosi potrei mettere regolatore di pressione e collettori della 12. che ne dite?
Attendo copiose le vostre risposte. ciao ciao
R1
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2010, 18:15 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Serio mode ON
Se vuoi continuare ad avere abbastanza affidabilità, comprati una 12 ...
Se non hai carenza di € e non te ne frega niente di avere spesso la moto dal meccanico, kit "big bore" ti allarga l'alessaggio fino a 1.207 c.c. mantenedo la stessa corsa .... e va MOLTO di più di una 12 originale!!!
Ma occorre un "eccellente" officina per fare bene questo delicato intervento!
Serio mode mediamente OFF
CR & S Doo
Serio mode OFF
Ascolta il consiglio del Peo
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2010, 18:20 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Ma regolatore di pressione???

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
peripoccu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2010, 18:21 |
|
Iscritto il: 13 feb 2009, 18:58 Messaggi: 181 Località: catania
|
regolatore di pressione benzina.
_________________ grazie a tutti.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2010, 18:23 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Cafone ha scritto: Ma regolatore di pressione??? 
In farmacia o dal cardiologo!!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2010, 18:25 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Scusa l'ignoranza, ma mai sentito
Comunque un buon meccanico ti monta teste e pistoni di una 12 ti rinforza le bancate e via ... sneza Big Bore!!!
problema è che l'affidabilità sulle xb è e sarà sempre più precaria al crescere delle modifiche!!!
Meglio se la vendi e acquisti una 12 2007,
spenderesti meno alla lunga 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2010, 22:17 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
laffidabilità è in inverso rapporot con le modifiche...il regolatore esiste un tip by ebr per aumentare la portata ma non è regolabile....
|
|
 |
|
 |
peripoccu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2010, 11:15 |
|
Iscritto il: 13 feb 2009, 18:58 Messaggi: 181 Località: catania
|
e che ne pensi ?
cosa posso guadagnare?
e comunque questa modifiche compromettono l'affidabilità?
_________________ grazie a tutti.
|
|
 |
|
 |
|