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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Andata e ritorno...
 Messaggio Inviato: 21 set 2010, 16:22 
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
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Ciao a tutti, avrei una domandona sperando che qualcuno mi sappia dare aiuto:

orami è chiarito che installare una ECM della EBR è molto semplice, basta alla fine fare il settaggio del TPS con la famosa procedura delle 3 smanettate e l'autoapprendimento col giretto a 3.500giri; fin qui ok.

Ma se poi io dovessi ritornare alla ECM originale (o stock come si dice) che operazioni devo fare?? le stesse o la faccenda è complicata; o devo tornare in HD???
Specifico che mi interesserebbe il my2008 e successivi.
Grazie boys!!! :wink:


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 Messaggio Inviato: 21 set 2010, 21:19 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
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Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Idem con patate... :mrgreen: :wink:

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Messaggio Inviato: 21 set 2010, 21:38 
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
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Grazie Uly73, sempre brillante !!! :wink: :wink:

Ma rischio qualcosa se la combinazione non è perfetta?? O solo la moto non va alla perfezione con scalci tiri etc etc??


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 Messaggio Inviato: 21 set 2010, 21:52 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Rischi? Al massimo perdi 15 min per fare l'autoapprendimento

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 Messaggio Inviato: 21 set 2010, 22:00 
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
si ma i sintomi in caso non sia una combinazione riuscita... al di la del motore che scoreggia o ha qualche vuoto di erogazione... o al massimo sporco le candele.... ??? :shock:


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 Messaggio Inviato: 22 set 2010, 00:58 
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Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28
Messaggi: 1677
Località: Brescia
Al massimo....
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:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 22 set 2010, 01:29 
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
a gnent !!! :twisted: :twisted:


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 Oggetto del messaggio: Re: Andata e ritorno...
 Messaggio Inviato: 22 set 2010, 16:58 
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Iscritto il: 02 set 2010, 11:30
Messaggi: 62
Località: Milano
lennynero70 ha scritto:
Ciao a tutti, avrei una domandona sperando che qualcuno mi sappia dare aiuto:

orami è chiarito che installare una ECM della EBR è molto semplice, basta alla fine fare il settaggio del TPS con la famosa procedura delle 3 smanettate e l'autoapprendimento col giretto a 3.500giri; fin qui ok.

Ma se poi io dovessi ritornare alla ECM originale (o stock come si dice) che operazioni devo fare?? le stesse o la faccenda è complicata; o devo tornare in HD???
Specifico che mi interesserebbe il my2008 e successivi.
Grazie boys!!! :wink:


ECCO..!!!
puoi cortesemente spiegarmi la procedura delle 3 smanettate..?
inoltre...
ho sentito molte "versioni" relativamente all'auto-apprendimento...
chi dice di viaggiare per almeno 5 min., possibilmente in autostrada, a 3500, chi dice di farlo in 2a marcia....
puoi dirmi qualcosa..?
grasssssie..
:supergreen:

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Norrin61


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 Messaggio Inviato: 22 set 2010, 17:05 
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
diegobatsf la manovra è questa: chiave in ON dai tre accellerate fino a fondo con movimento non troppo veloce ma costante, diciamo con calma; fatto ciò quando sei tornato con la manopola a zero al termine della terza accelerata giri la chiave in off; a questo punto puoi ritornare in ON e accendere la moto ; questo per azzerare il TPS, poi l'autoapprendimento lo fai come dici tu viaggiando per almeno 5 minuti al regime di 3.500 giri... la marcia non credo sia importante, i giri motore quello si... è logico che 5 mins in 5 riesci a farli o di notte o in autostrada... :) OK??


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