Oggetto del messaggio: SCARICO ORIGINALE MODIFICATO ....... GREAT SOUNDING
Inviato: 21 set 2010, 23:30
Ciao Ragassi, ho conosciuto un genio di Aprilia (EDSPECIAL CUSTOM) che mi ha modificato lo scarico originale della mia XB9S. Non potete capire che "voce" ha preso la mia motoretta .... Se non volete spendere troppo è una soluzione ottima ..... a presto news sulle prestazioni a lungo termine
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
chicco.cr
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 set 2010, 23:32
Io non ho facebook e non posso vederlo ... Puoi postare le foto sono molto curioso. Grazie
q8
Inviato: 22 set 2010, 15:30
dakota dammi il tuo indirizzo email e ti mando le foto ...... !!!! Comunque oggi l'ho provato e a parte un po' di scoppietti sul rilascio (che non nascondo nel canto del nuovo sound ci stanno anche bene) mi sembra che abbia acquistato un po' sotto e maggiore fluidità sopra .....
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2010, 21:16
chicco.cr ha scritto:
dakota dammi il tuo indirizzo email e ti mando le foto ...... !!!! Comunque oggi l'ho provato e a parte un po' di scoppietti sul rilascio (che non nascondo nel canto del nuovo sound ci stanno anche bene) mi sembra che abbia acquistato un po' sotto e maggiore fluidità sopra .....
Quindi per concludere ..... soddisfatto !
VOTO 8
e te credo basta che togli il catalizzatore già stai una cifra avanti,scalda meno e logicamente è più fluida,il tipo ad special per noi del forum è un must per i custom e si dedica molto anche alle buell, è di campo di carne sulla nettunense!!!
p.s. la soluzione migliore però è trovasre un secondo scarico stock da modificare onde evitare problemi per revisione e cazz varie
Inviato: 22 set 2010, 23:17
chicco.cr ha scritto:
VOTO 8
weeeeee Chicco!allora gia lo hai montato!!!!sono contento che ti piaccia! ci vediamo presto che voglio sentirla!almeno ora quando arrivi in officina ti sento no come la prima volta!!hahahahahah
P.S. grazie del post!
VOTO 8
e te credo basta che togli il catalizzatore già stai una cifra avanti,scalda meno e logicamente è più fluida,il tipo ad special per noi del forum è un must per i custom e si dedica molto anche alle buell, è di campo di carne sulla nettunense!!!
p.s. la soluzione migliore però è trovasre un secondo scarico stock da modificare onde evitare problemi per revisione e cazz varie
grazie sei delle mie parti??visto che conosci la mia zona!
il mio è più bello
Cikkilotto
Oggetto del messaggio: wewewewee
Inviato: 23 set 2010, 22:31
Iscritto il: 03 mag 2010, 18:06 Messaggi: 63 Località: San Paolo
Com'è com'è???Un vidiettino no su youtuuuuuuubbbb???Fa più fracasso di un D&D???
_________________ O.N.L.Y. BUELL!
Handy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2010, 11:47
riesci a postare una foto dello scarico?!
all'interno com'è stato modificato?
Pavi
Oggetto del messaggio: Re: wewewewee
Inviato: 24 set 2010, 12:06
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Cikkilotto ha scritto:
Com'è com'è???Un vidiettino no su youtuuuuuuubbbb???Fa più fracasso di un D&D???
non penso
_________________ A volte ritornano...
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2010, 12:07
complimenti ad ad.... èè un drummer praticamente... fatto bene, almeno sembra dalla foto....
_________________ A volte ritornano...
edspecial
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2010, 13:03
Pavi ha scritto:
complimenti ad ad.... èè un drummer praticamente... fatto bene, almeno sembra dalla foto....
me chiamo E D Special no AD special!!!!!hahahahah si in pratica si solo che il mio è in acciaio e nn è rivettaro(che si allentano con il tempo) ma è saldato a tig!
edspecial ha scritto:
Pavi ha scritto:
me chiamo E D Special no AD special!!!!!hahahahah si in pratica si solo che il mio è in acciaio e nn è rivettaro(che si allentano con il tempo) ma è saldato a tig!