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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: Problemi e impressioni montaggio roadrunner!!!
 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 14:31 
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Iscritto il: 26 ago 2010, 19:34
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Ciao raga....ieri ho montato il roadrunner e già avevo centralina pro raqce e filtro aria pro race....prima del road tutto ok!!!La moto sinceramente nn mi dispiaceva, adesso il sound è una figata anche con db...credo al limite della legalità....la spinta ai bassi è buona da 5500 giri a limitatore spinge molto di più però mi pare abbia perso qualcosina dai 4000 a 5500....premetto che nn ho fato molti km e forse la centralina nn si è ancora assestata dato che ogni tanto ho buchi...un po' meno di subito dopo montato....ma per l'autoapprendimento la devo usare normalmente la moto o devo fare tipo tot km a tot giri????

Se qlc ha la mia stessa configurazione può postare la sua imporessione dopo il montaggio del road....mi riferisco al suddetta leggera perdita intorno ai 4000 giri!!!! :o :o :o


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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 14:33 
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Iscritto il: 26 ago 2010, 19:34
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Scusate ma scrivevo veloce e nn ho riletto :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 14:38 
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Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52
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Località: Sota ul tec de c? mia
Ciao nico ... se non ricordo male per l'autoapprendimento della centralina
bisogna percorrere circa 5 km a 4000 giri e velocità costante

:wink:

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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 14:38 
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Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
il road con il dbkiller va abbastanza male.... come tutti i tubi praticamente dritti.... con tappo semplice.... prova a toglier eil db, recuperi ai bassi e va meglio agli alti, con il db mura, va su a fatica.. e nell'ultimo migliaio di giri a disposizione ha una spinta improvvisa... questa cosa è anti erogazione buell :mrgreen: :mrgreen:


suggerisco:

1 scopata al giorno
2 rimuovere dbkiller
3 fare auto apprendimento (un km a 3500 giri costanti in quarta o quinta)
4 scannala e senti pii come va :wink:

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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 14:44 
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Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52
Messaggi: 9813
Località: Sota ul tec de c? mia
Pavi ha scritto:
il road con il dbkiller va abbastanza male.... come tutti i tubi praticamente dritti.... con tappo semplice.... prova a toglier eil db, recuperi ai bassi e va meglio agli alti, con il db mura, va su a fatica.. e nell'ultimo migliaio di giri a disposizione ha una spinta improvvisa... questa cosa è anti erogazione buell :mrgreen: :mrgreen:


suggerisco:

1 scopata al giorno
2 rimuovere dbkiller
3 fare auto apprendimento (un km a 3500 giri costanti in quarta o quinta)
4 scannala e senti pii come va :wink:


Perfetto PAVI ... avevo azzeccato un cazzo sull'autoapprendimento (speriamo che speedy IUREC non mi legga :mrgreen: )

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Niko fidati del Pavi :wink: ... sopratutto per il punto 1

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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 14:46 
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Iscritto il: 26 ago 2010, 19:34
Messaggi: 1067
Raga io il db lo leverei ma pare d'essere all'inferno...nn so gli altri silenziatori ma questo fa baccano seriamente....cosa rischio senza dbk?
qui sono stronzetti!!!


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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 14:58 
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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25
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Località: inter
Allora dovevi tenerti il tuo stock...
Con dbk la moto va peggio e basta...
Gli aftermarket sono stati creati per fare macello e non far perdere niente alla moto...
Il dbk è stato creato per rilasciarti il foglio dell omologazione...( per rientrare nei limiti dei decibel)'


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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 15:03 
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Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52
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Località: Sota ul tec de c? mia
Si Niko quoto,

condivido ivanos ... :wink:

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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 15:04 
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Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
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Località: Treviso
niko84 ha scritto:
Raga io il db lo leverei ma pare d'essere all'inferno...nn so gli altri silenziatori ma questo fa baccano seriamente....cosa rischio senza dbk?
qui sono stronzetti!!!


allora hai sbagliato scarico.... batlle master, road, hp... tutti i tubi vanno male con il db killer... se vuoi qualcosa di silenzioso ma non come l'originale dovevi guaradre il temrignoni, quat d, proseries.. sono scarichi più silenziosi e che vanno bene...


io ho il roadrunner, si fa casino... quando vado in giro con gli amici sono abbastanza tranquillo perchè mi confondo nel gruppo!! quando son da solo o vado via con occhio vigile nei centri abitati pronto a tirare la frizione e proseguire a 900giri/min oppure a scappare con mano sulla targa oppure monto il db killer... mi porto via le due chiavi e il db sul marsupio... in centro anche se non va, poco mi frega... quando arrivo in montagna stappo la bottiglia e creo frane... sempre con il sorriso stampato :mrgreen: :mrgreen:




ps è la para dell'appena montato lo scarico... stappa e non pensarci... imapara a farlo suonare poco quando hai bisogno...

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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 15:06 
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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25
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E togli sto dbk!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 15:11 
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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25
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Esatto!!! Io abito a milano ( st garibaldi) e il dbk dell exan non so dove sia MAI MESSO !!!!!!
Se li vedi.... Frizione e via
Poi al massimo c è sempre il foglio dell omo


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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 15:26 
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Iscritto il: 26 ago 2010, 19:34
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Oh caxxo!!!!! Mi sa che lo leverò!!!Ma qlc sa cosa si rischia senza dbk????
li fanno mica falsi???? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 15:33 
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Iscritto il: 26 ago 2010, 19:34
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Raga un ultima cosa....il mio foglio di omologazione è in spagnolo.....è normale????


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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 15:36 
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Località: Treviso
si è normale..... cmq son tutti pagliativi.... se trovi lo str. ti fa il culo anche con il db killer se trovi l'appassioanto chiude un occhio... tu cerca di non trovarli e stai apposto.

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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 15:39 
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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25
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Località: inter
Niente al massimo ti infilano la paletta e tu fanno la foto con la paletta infilata dentro + 375 e ritiro libretto... Tu paghi rimetti il dbk vai in motorizzazione e ti ridanno il libretto...
Il minimo 35 per rumori molesti...
Quello che succede sempre è : controllo inclinazione targa, frecce e specchietti.
Anche perchè La paletta li sotto non te la vengono ad infilare prima perchè é uno sbatti secondo perchè l ingresso è storto non è come quello di una classica R1 o monster o tutte diciamo e poi hai il foglio quindi...
E poi vai davanti alla parrocchia con il dbk che pure i bambini in bici ti rideranno dietro?!?!!?
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 15:40 
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Iscritto il: 26 ago 2010, 19:34
Messaggi: 1067
Ma come mi fanno il kulo....l'ho preso omologato apposta!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 15:41 
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
Se non v togliere i dbk dagli dei buchi col trapano in modo di liberare un po l effetto tappo

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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 16:00 
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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25
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Località: inter
Con il
Dbk il culo gli sbirri non te lo fanno peró è come andare in giro con la gomma consumata solo al centro!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
Tanto valeva tenere lo stock e bucare quello con il trapano!


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 Messaggio Inviato: 30 set 2010, 16:05 
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Iscritto il: 26 ago 2010, 19:34
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oggi lo levo!!!Se mi multano dividiamo????ok????? hihihihi


Cmq realmente....che succede se ti beccano senza.....?????????qualcuno mi risp :wink: :wink: :wink: please????


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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25
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Località: inter
L atteggiamento non deve essere: cosa mi fanno?!
Ma: qualsiasi cosa mi fanno fregauncazzo!!
Vedrai.... È questo lo spirito che devi avere su una buell...


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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25
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Località: inter
Cmq non ti fanno niente no gli interessa lo scarico... Troppi sbatti controllare la presenza del dbk, del timbro CE sullo scarico il foglio.... Passano all inclinazione targa...


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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
mi reputo un pioniere del Road :xmasgreen: basta guardare i miei post di due anni fa.. :mrgreen:
avevo una 12 2008

con i dbk la moto va peggio che con lo stock.... lo so bene..

togli dbk
fatti 5 km a 3500/4000 giri fissi in 5 marcia..

.. e poi divertiti...

la mia 12 tra prima e seconda in piena coppia me la trovavo a bandiera...

mai visto dei cambiamenti cosi su una moto con un semplice scarico...
ho spaccato 4 volte le staffe.. ma il gioco ne valeva la candela... :wink:

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


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