Cosa succede adesso!!!!! rumore come da cuscinetto che stà andando...e non è quello della ruota...
moto sollevata con cavalletto posteriore e rumore scrock... scrock ogni giro completo di ruota...
mica mi starà partendo il cambio??!!!??
Caxxo palmer...! non tranquillizzarmi troppo.. io pensavo che stesse per esplodere addirittura!!!!!.
Scherzi a parte mi sembra sia il cuscinetto del pignone ma non saprei...
ho solo più chiara in testa l'idea di anticipare il rimessaggio con smontaggio invernale..
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Cazzarola Berna!!! Ma c'è qualcosa sulla tua Buell che funziona?
Tutte le settimane te ne esci con una magagna nuova.... Mi sa che ti conviene veramente sventrarla tutta e rimontarla come si deve sostituendo tutto ciò che sarà necessario.... Buon lavoro caro!!!
Inviato: 13 ott 2010, 18:16
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
sei certo non sia la cinghia un po' rinsecchita?
nel caso non fossi sicuro la togli e fai girare senza cinghia così vedi se sono i cuscinetti
cavolo Uly hai ragione... è che sono due settimane che dico che smonto tutto... vado in garage... poi l'accendo e faccio un giro... rientro e alla fine dico.... Aspetto la prima pioggia.....
Comunue trovato!"!!!!!!!1
si era svitato il bullone del pignone e si sono consumati tutti i denti!!!!!!!!!!!! porca puttanazza!!!!
ora se non trovo un pignone in fretta mi vedo costretto a smontare tutto... shob....
caro il mio berna 75 vedi di farti 1 giro a lourdes,magari ti va bene che riesci a trovare aperto x te e la tua besti ha!ha!ha!
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 ott 2010, 22:55
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
berna75 ha scritto:
cavolo Uly hai ragione... è che sono due settimane che dico che smonto tutto... vado in garage... poi l'accendo e faccio un giro... rientro e alla fine dico.... Aspetto la prima pioggia.....
Comunue trovato!"!!!!!!!1 si era svitato il bullone del pignone e si sono consumati tutti i denti!!!!!!!!!!!! porca puttanazza!!!! ora se non trovo un pignone in fretta mi vedo costretto a smontare tutto... shob....
Cos'è che è successo??!! Puoi postare qualche foto?
ciao uly vedi berna75 sto ragazzo me ne combina una peggio di bertoldo!! povero berna75 ! baucoo!!! a presto raga!!! a sabato se fa appena appena bello aperitivo all'hd brescia ciaùùùùùùùùùùùùù