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Farfuglio
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Oggetto del messaggio: Pastiglie anteriori Inviato: 17 ott 2010, 19:26 |
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Iscritto il: 29 gen 2010, 16:28 Messaggi: 96 Località: Milano
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Siete riusciti a sfilare la pinza freno anteriore senza togliere la tubazione dell'olio?
Mi cambierei le pastiglie ma non ho voglia di spurgare o peggio togliere la ruota ......... mi sa che se mollo la pinza così com'è non riesco a sfilarla.
Come fate ??????
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2010, 19:54 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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Allarga al massimo i pistoncini con un cacciavite piatto abbastanza grande entrando e spingedo contro le pastiglie vecchie e vedrai che esce.... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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sacadì
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2010, 19:57 |
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
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La tubazione lasciala stare.... togli sta cazzzz.... di ruota e dai una bella pulita ai pistoncini che male non gli fa...!!! 
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Farfuglio
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2010, 20:11 |
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Iscritto il: 29 gen 2010, 16:28 Messaggi: 96 Località: Milano
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a momenti mi mandate il confusione.............
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
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pomomd
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2010, 00:00 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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farfugli troppo ragazzo
cmq ascolta uly..
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berna75
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2010, 00:13 |
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Iscritto il: 14 dic 2009, 19:07 Messaggi: 415 Località: Vicenza
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io ho svitato i dadi della pinza... uelli del parafango ruotato lo stelo e la pinza si sfila facile facile..
ma magari ho sbagliato... 
_________________ Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com
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raveboy84
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ott 2010, 02:27 |
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
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questa è la procedura che ho letto in un altro post . quindi non so fino a che punto è attendibile però a me sembra corretta
svita prima la brugola da 6mm che regge le pasticche, poi le due da 10mm della pinza (che comunque è quasi impossibile da togliere a causa del tubo freno cortissimo) e sfila le pasticche.
poi fai leva sui 6 pistoncini per farli rientrare un po' e poter mettere le nuove pasticche (consiglio le braking, 35 euro la coppia scontate) che saranno ovviamente più spesse.
rimonta le 3 brugole e pompa un po' per riassestare il tutto (sennò alla prima frenata vai lungo).
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alma45
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2010, 13:41 |
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Iscritto il: 13 set 2009, 20:23 Messaggi: 12 Località: roma
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Io l'ho fatto facilmente senza toccare il tubo, solo togliendo la staffetta del tubo sotto la piastra. ruotando la pinza si sfilano abbastanza agevolmente. buon lavoro!!
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american_dream
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2010, 15:29 |
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
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è importante la posizione della ruota per sfilarle, ricordo che se non la mettevo in una certa posizione non uscivano. Mi sembra per colpa del nottolino su cui il disco si ancora al cerchio
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raveboy84
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2010, 21:02 |
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
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american_dream ha scritto: è importante la posizione della ruota per sfilarle, ricordo che se non la mettevo in una certa posizione non uscivano. Mi sembra per colpa del nottolino su cui il disco si ancora al cerchio
Fregauncazzo delle pasticchee....
parlerei di AIRBAG di serie,giusto SOGNO AMERICANO??

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pomomd
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2010, 23:31 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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