Autore |
Messaggio |
fataetra
|
Oggetto del messaggio: CONCESSIONARIO HARLEY PADOVA...SCANDALOSO!!!!!! LEGGETE Inviato: 31 lug 2010, 21:51 |
|
|
Volevo raccontarvi in breve la mia prima ed unica esperienza che ho avuto con il concessionario Harley di Padova.
Ho fatto un incidente tempo fa e, avendo ragione, porto la moto al concessionario per farmi fare un preventivo da presentare al perito (unica soluzione possibile, nessuno mi faceva preventivi per il mio traliccio).
Totale preventivo 4700 euro.
Il perito mi concede il pagamento del preventivo escluso IVA, 3960 euro.
Io do il via al concessionario ad effettuare alcuni lavori: pedale freno posteriore, leva freno anteriore, filtro aria ecc....ecc....
Quando il concessionario capisce che non becca tutti i soldi, inizia la sua indisponenza in particolare nella persona di Stefano, capoofficina.
La riparazione precede a rilento, finche mercoledì ricevo una telefonata del capoofficina che mi dice che la moto è pronta ma che c'è un problema: il regolatore di corrente risulta staccato, non funzionante ed addirittura con gli spinotti diversi e non compatibili. Come è possibile gli dico io, ho 28000 km, la batteria si è sempre caricata. Lui mi risponde che non sa come mai e che se voglio me ne ordina uno altrimenti me la dà così. Io gli dico di darmela così, perchè se andava fino a quando gliela ho portata deve ancora andare (dopo l'incidente ho fatto 150 km e la moto era perfetta, tranne graffi). Vado a ritirarla e pago 850 euro.
La moto cammina, ma so già che appena finita la batteria mi lascia a terra ma la porto a casa. Oggi vado a cambiare le gomme e mi accorgo di una strana vibrazione all'anteriore, finchè non sento partire un pezzo che mi finisce sulla gamba. Mi fermo immediatamente e scopro che si è staccato un bullone della pinza anteriore e l'altro stava per staccarsi. Chiamo subito in concessionaria per raccontare l'accaduto e il copofficina mi dice che lui non ha mai smontato la pinza anteriore (falsissimo perchè il perito ha anche le foto della moto con la pinza smontata) e che comunque se passo di la mi da un bullone. Chiaramente passo a prendere il bullone (in macchina!!!) e lo porto dal gommista che mi rimonta il tutto con tanto di frenafiletto.
Morale: oltre ad avermi sicuramente sostituto il regolatore di corrente con uno non funzionante (per fottermi altri 160 euro) ha anche tentato di ammazzarmi quando ha visto che non volevo che mi montasse il regolatore e che mi sarei arrangiato.
Se qualcuno conosce il concessionario di Padova ed ha un'idea diversa di come lavorino, può contattarmi, sono pronto ad ascoltare!!!!!!!!
Grazie dell'attenzione
P.S.: dopo 37 km in totale la batteria è morta, perchè il regolatore non funziona!!!!
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2010, 22:14 |
|
|
Conosco benissimo!!! infatti non ci vado più.....
cmq secondo me i bulloni non te li hanno lasciati mollati apposta sarebbe una cosa molto grave!!!! da denuncia per tentato omicidio cazzo !!! però è lo stesso grave , non è che hanno lasciato mollate le viti del cupolino.....i freni come le ruote sono importanti!!! l'ultima volta io sono andato in un'officina che ha aperto da poco a Limena sono ragazzi ingamba e conoscono bene le moto americane 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2010, 22:47 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Buono a sapersi,caso mai ne avessi bisogno non ci vado assolutamente.
Questa e veramente una situazione assurda e tu sei stato bravissimo a mantenere la calma.
Situazione simile capitò a me svariati anni fà quando esisteva ancora la HD Modena,il mio traliccio fermo un anno e tre mesi causa incidente,gli psudo meccanici che fanno tutt'altro che aggiustare la mia mentre io volevo fucilarli.
Me l'hanno riconsegnata con uno stelo della forcella quasi libero nella sua sede,mancava il supporto del regolatore di tensione,ecc. ecc. ecc.
Dimenticavo mi avevano detto all'epoca che mi avevano cambiato la batteria.....ok dico io ma il brutto e che non l'avevano cambiata perche sono rimasto a piedi il giorno dopo.
E a piedi ci sono rimasto ancora una settimana dopo durante un raduno con il regolatore di tensione ko.
Meno male che hanno chiuso!
Quindi hai tutto il mio supporto morale.
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Bastardo9999
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2010, 11:44 |
|
Iscritto il: 26 nov 2009, 11:31 Messaggi: 377 Località: In quel del vicentino..
|
http://www.thegarage.it/chi-siamo.html
Guarda, è uno sbattimento per me arrivare fin lì che sono 35 km da casa mia quindi mi posso imaginare da padova fino a lì, ma sono veramente bravi ed onesti.
Anche perchè dai racconti del precedente proprietario della mia bambina sul conce HD vicenza, di certo non gliela porterò mai.. 
|
 |
franc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2010, 12:10 |
|
|
Ciao ho avuto a che fare...Sono dei maleducati presuntuosi e poco professionali!!!!
stefano
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2010, 12:56 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
l'unico che si salva li dentro è davide..... gli altri non mi osno mai piaciuti... da segnalare anche il 1125 r trasformato in cr.... quando l'ho provato io aveva 2300km.. adesso è in vendita a 1500.... sarà dura che mi rivolga al conce di padova... al contrario quello di treviso lo trovo molto meglio rispetto alla vecchia gestione... mi hanno fatto ben 2 reset tps e imprestato uno spoecchio senza chiedermi un centesimo!!! incredibile... e la moto non l'ho manco comprata da loro..
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
berna75
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2010, 15:31 |
|
|
Incredibile...... saranno gli effetti della globalizzazione..... peccato però che no nci sia più la passione... Anche al conce di vicenza non sono proprio ok.... (anche se per la parte meccanica non sono mai passato).... pensate che volevo addirittura prednere una moto da loro........!!! e loro sembrava quasi fargli un dispetto.
Meglio l'autogestione...... qui ci sono un sacco di info e con una manualità mediocre si fanno molte cose.!!!!!
_________________ Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2010, 21:36 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
blind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2010, 23:20 |
|
|
Roba da matti... 
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
|
|
 |
|
 |
fataetra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 02:40 |
|
|
Grazie per il sostegno morale...sono contento di sapere che anche qualcun altro ha avuto la mia impressione su questa gentaglia.
Stavo pensando di fare una segnalazione per la scarsa professionalità ai responsabili nazionali Harley. Qualcuno sa indicarmi a chi potrei rivolgermi.
Non mi va proprio giù questo comportamento, la devono smettere di inculare la gente.
Intanto sto analizzando delle vecchio foto della mia X1 in cui si vede il regolatore originale prima che la portassi da loro. Adesso devo smontare il pezzo e metterli di fianco, vediamo se si nota qualche differenza. Nel caso parte una bella denuncia, tanto per fortuna le conoscenze nel campo non mi mancano. Dopo si che rido io!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
Il Lupo Mannaro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 02:58 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 01:14 Messaggi: 188 Località: Dugn?n (MI)
|
fataetra ha scritto: ...Stavo pensando di fare una segnalazione per la scarsa professionalità ai responsabili nazionali Harley. Qualcuno sa indicarmi a chi potrei rivolgermi...
Io non ci perderei tempo, si sà che cane non mangia cane... L'unico motivo che farebbe intervenire HD Italia è la mancanza di vendite da parte di un dealer. Denunciali e falli impazzire, già è da merde cannibalizzare le moto dei clienti, ma addirittura smollare i bulloni della pinza... 
_________________ -----> www.teknowolf.it

|
|
 |
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 04:11 |
|
|
HD padova ci sono stato anche io dopo una poco piacevole esperienza con un altro meccanico, mi spiace dire così però in Harley (padova compresa) si credono meccanici perchè cambiano qualche manubrio e sella e mettono le lucine blu... e l'insieme dei maltrattamenti che leggo qui sul forum,purtroppo, mi porteranno a non amare più la mia XB..
Quoto pavi per Treviso, (mai avuto a che fare con vicenza) dei tre il migliore..mai portato la moto là ma sentire il capofficina parlarmi in dialetto al telefono mi ha fatto una ottima impressione!!
Per i bulloni freno, è successo anche ad un mio collega con una sporty..dal primo mecca di cui ho parlato e me ne sono accorto io guardandola.
_________________ ...Trenta Denari...
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 11:19 |
|
|
Concordo, anche io ho avuto brutte impressioni in HD Padova....
pomomd ha scritto: Conosco benissimo!!! infatti non ci vado più..... cmq secondo me i bulloni non te li hanno lasciati mollati apposta sarebbe una cosa molto grave!!!! da denuncia per tentato omicidio cazzo !!! però è lo stesso grave , non è che hanno lasciato mollate le viti del cupolino.....i freni come le ruote sono importanti!!! l'ultima volta io sono andato in un'officina che ha aperto da poco a Limena sono ragazzi ingamba e conoscono bene le moto americane 
Pom illuminaci su questo nuovo meccanico a limena... di sicuro fai un favore a tutti noi buellisti di Padova!
Alla fine qui oltre ad HD nn c'è tanta gente a cui rivolgersi!
|
|
 |
|
 |
franc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 12:48 |
|
|
Ma il meccanico di Limena si chiama Simone??..perchè io abito a Limena ed un mio amico che possiede una jap la porta sempre lì.
Ciao Stefano
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 12:51 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Che vergogna!!! Dovresti denunciarli
provate Nero Opaco Motociclette, sono davvero gentili e sono dei veri amanti dei motori HD.
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 13:11 |
|
|
PAI ha scritto: Che vergogna!!! Dovresti denunciarli
provate Nero Opaco Motociclette, sono davvero gentili e sono dei veri amanti dei motori HD.
e di dove sono?!?!
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 13:16 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
PAI ha scritto: provate Nero Opaco Motociclette, sono davvero gentili e sono dei veri amanti dei motori HD.
l'unico modo per "punirli" è proprio quello...
NON PORTATE PIU' LA MOTO DA LORO... cercate un meccanico non ufficiale e vi siete risolti i problemi (che sappia quello che fà ovviamente!!!)
il mio dista 70km da casa (il link stà nella firma in basso) però quando la porto sono tranquillo che mi risolve i problemi invece di cercare di ammazzarmi... costa... ma il giusto 
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 13:23 |
|
|
|
 |
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 16:07 |
|
|
Ciao a tutti.
Conosco sia Padova che Vicenza: sono la stessa società, probabilmente Vicenza gestita meglio che Padova.
A Padova hanno cercato di rifilarmi un porta targa fatto in casa a 120€ (capirai: 2 staffe di alluminio piegate che me le facevo meglio io…) da lì ho capito che provano a fregarti… e forse vanno da li in peggio. Un paio di anni fa avevano una BMW K100 fuori all’acqua giorno e notte, sia estate che inverno con scritto sopra “occasione
_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 16:31 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 17:00 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Handy ha scritto: PAI ha scritto: Che vergogna!!! Dovresti denunciarli
provate Nero Opaco Motociclette, sono davvero gentili e sono dei veri amanti dei motori HD. e di dove sono?!?!
Baone in provincia di padova
http://www.neroopacomotociclette.com/
Fanno delle special stupende e sono dei bravissimi ragazzi. Io sono passato a curiosare per una special che ho in mente da mesi e non mi lasciavano più andare a casa!!! Sono davvero dei grandi
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2010, 18:19 |
|
|
PAI ha scritto: Handy ha scritto: PAI ha scritto: Che vergogna!!! Dovresti denunciarli
provate Nero Opaco Motociclette, sono davvero gentili e sono dei veri amanti dei motori HD. e di dove sono?!?! Baone in provincia di padova http://www.neroopacomotociclette.com/Fanno delle special stupende e sono dei bravissimi ragazzi. Io sono passato a curiosare per una special che ho in mente da mesi e non mi lasciavano più andare a casa!!! Sono davvero dei grandi
dal sito mi hanno fatto un ottima impressione, però fanno più HD che buell mi pare!
|
|
 |
|
 |
|