Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Ciao a tutti... qualcuno ha mia provato a far fresare le piastra originali della r? da crearci qualche bukino?? cosa ne pensate? quella superiore diventa troppo debole? c'è pure già il segno..
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: Piastre xb
Inviato: 10 nov 2010, 18:50
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Re_buell ha scritto:
Ciao a tutti... qualcuno ha mia provato a far fresare le piastra originali della r? da crearci qualche bukino?? cosa ne pensate? quella superiore diventa troppo debole? c'è pure già il segno..
fatti delle manovelle che e meglio
Inviato: 10 nov 2010, 19:04
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
peogrossi ha scritto:
Re_buell ha scritto:
Ficcatele nel culx le manovelle.....!! buliccio da vicoli!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 nov 2010, 19:31
_________________ Il madda
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 nov 2010, 19:34
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Ficcatele nel culx le manovelle.....!! buliccio da vicoli!