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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LA PINZA freno POSTERIORE della 1125
 Messaggio Inviato: 24 nov 2010, 14:52 
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
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è possibile adattarla su XB ? :roll:


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 Messaggio Inviato: 24 nov 2010, 15:14 
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Iscritto il: 26 ago 2010, 19:34
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Ma come ti verranno in mente queste cose...io mi domando e dico....ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 24 nov 2010, 15:16 
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
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niko84 ha scritto:
Ma come ti verranno in mente queste cose...io mi domando e dico....ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


io invece mi domando in continuazione... ma tu come fai ad essere Gay?


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 Messaggio Inviato: 24 nov 2010, 15:46 
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Iscritto il: 26 ago 2010, 19:34
Messaggi: 1067
Come direbbe il Godzy....puppami la fava!!!!Quando ero piccolo mi chiamavano sventrapapere.....ora mi sono dovuto trasferire perchè le avevo già sventrate tutte in paese!!!Sciocchino :supergreen:


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 Messaggio Inviato: 24 nov 2010, 15:56 
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
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:shock:

cmq per tornare a discorsi seri.... la pinza della 1125 ha il pro che ha 2 pistoncini al posto di uno ed è più piccola e pesa meno....

in più dovrebbe stare dietro al forcellone :roll:


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 Messaggio Inviato: 24 nov 2010, 16:00 
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Iscritto il: 05 mar 2007, 19:10
Messaggi: 219
in teoria non si può mettere proprio per il "problema" attacco sul forcellone! altrimenti dovresti modificare radicalmente il forcellone....ma non ti conviene...!

_________________
meglio una mamma sul marciapiede che una moto giapponese!!!!!!!!!!


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 Messaggio Inviato: 24 nov 2010, 16:00 
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Iscritto il: 26 ago 2010, 19:34
Messaggi: 1067
si....però nn la più pallida idea se può andarci....fato sta che la nostra è una moto pesante e a maggior ragione quando si pinza con il freno alteriore....il posteriore si scarica quasi completamente....perciò credo che nn sia poi tanto una cosa indispensabile!!!!nn credo aiuterebbe molto!!!poi bhòòòò


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 Messaggio Inviato: 24 nov 2010, 16:16 
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
Messaggi: 1213
la ASB vende questo....

http://www.americansportbike.com/shopon ... K16188.jpg

sarebbe un freno brembo doppio pistoncino che và a inserirsi dietro il forcellone... per farlo ha un supporto apposito....

ora.... con il supporto adatto... si riuscirebbe ad inserire il freno della 1125 allo stesso modo??


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 Messaggio Inviato: 24 nov 2010, 17:34 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
Handy ha scritto:
la ASB vende questo....

http://www.americansportbike.com/shopon ... K16188.jpg

sarebbe un freno brembo doppio pistoncino che và a inserirsi dietro il forcellone... per farlo ha un supporto apposito....

ora.... con il supporto adatto... si riuscirebbe ad inserire il freno della 1125 allo stesso modo??


no, a meno che il supporto non abbia le distanze tra i perni di attacco pinza equivalenti a quelli della pinza. ma anche se fosse, l'attacco della pinza 1125 ha un angolo che poco si adatterebe al forcellone stesso.
questo visto il supporto brembo per esempio.

:roll:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Messaggio Inviato: 24 nov 2010, 20:24 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Sconsiglio ogni tentativo di miglioramento, Ammeno che vi piaccia metterla di traverso ogni volta che si frena. Se proprio insistete come primo step suggerisco disco posteriore Braking con relative pastiglie... Testato con risultato ruota sempre inchiodata!!!

_________________
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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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