Autore |
Messaggio |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: montaggio paramani Inviato: 06 dic 2010, 23:21 |
|
|
Ma se volessi montare i paramani su una xb12s cosa devo fare? c'è un kit? dove si attaccano? devo cambiare anche i comandi (dove ci sono le frecce, clacson, luci etc)?
Ma soprattutto se metto la pompa radiale dove si attaccano?
http://www.buell.com/en_us/gear/accesso ... uctID=4266
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
Il Lupo Mannaro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 23:23 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 01:14 Messaggi: 188 Località: Dugn?n (MI)
|
I suoi originali è una pirlata, un bullone e poi si incastrano ai lati del manubrio in 15 minuti li monti entrambi...
_________________ -----> www.teknowolf.it

|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 23:29 |
|
|
Il Lupo Mannaro ha scritto: I suoi originali è una pirlata, un bullone e poi si incastrano ai lati del manubrio in 15 minuti li monti entrambi...
ma se metto una pompa radiale ci stanno lo stesso? Mi sembra si attacchino proprio li...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
skullman xb12s my04
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2010, 01:14 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: Il Lupo Mannaro ha scritto: I suoi originali è una pirlata, un bullone e poi si incastrano ai lati del manubrio in 15 minuti li monti entrambi... ma se metto una pompa radiale ci stanno lo stesso? Mi sembra si attacchino proprio li...
con la pompa radiale ci potrebbero stare ma non starebbero così bene come con le leve originali!
io gli avevo nella moto da enduro quel tipo di paramani! e si collegano sostituendo le viti delle leve con delle piu lunghe!
poi c'è il doppio cono dentro al manubrio che fa effetto tasselo!
si monta in 15 min!
però con la pompa radiale avresti il rischio che il punto dov'è collegata la leva sia spostata rispetto alle originali! avendo un paramani avanzato e uno in linea!
prova a vedere se trovi un paramani simile ACERBIS da motard!
va a gusti! però troveresti un paramani simile ma con l'attacco sul manubrio anzichè sulla vite della leva!
_________________ se sei incerto tieni aperto!
mio nonno diceva sempre se ti trovi 4 palle accanto al culo non muoverti e non voltarti! potresti fare il suo gioco!
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2010, 01:27 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
A me con la pompa radiale non ci stanno 
|
|
 |
|
 |
gulliver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2010, 02:26 |
|
|
beach80 ha scritto: A me con la pompa radiale non ci stanno 
...li vendi quindi?! 
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2010, 02:36 |
|
|
gulliver ha scritto: beach80 ha scritto: A me con la pompa radiale non ci stanno  ...li vendi quindi?! 
Non ne vale la pena: costerebbe + l'invio 
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2010, 12:01 |
|
|
beach80 ha scritto: A me con la pompa radiale non ci stanno 
Che minkiata... stavo già pregustando pompa radiale brembo, conico, paramani e manopole riscaldate... e invece... 
|
|
 |
|
 |
gulliver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2010, 14:19 |
|
|
beach80 ha scritto: gulliver ha scritto: beach80 ha scritto: A me con la pompa radiale non ci stanno  ...li vendi quindi?!  Non ne vale la pena: costerebbe + l'invio 
Hai ragione costerebbe almeno 37 euro la spedizione + econimica che ho trovato!!
e vabbè aspetterò che tu venga in itala qualche volte!! 
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2010, 22:26 |
|
|
gulliver ha scritto: beach80 ha scritto: gulliver ha scritto: beach80 ha scritto: A me con la pompa radiale non ci stanno  ...li vendi quindi?!  Non ne vale la pena: costerebbe + l'invio  Hai ragione costerebbe almeno 37 euro la spedizione + econimica che ho trovato!! e vabbè aspetterò che tu venga in itala qualche volte!! 
In ogni caso sto conservando tutti i pezzi stock della moto, non si sa mai...
Sorry 
|
|
 |
|
 |
|