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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problema amm sterzo sotto canotto LSL sulla XB
 Messaggio Inviato: 18 gen 2011, 19:14 
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Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12
Messaggi: 1581
Località: donoratico-livorno
sarà perchè tengo la moto morbidina di sospensioni (causa schiena a pezzi), sarà perchè mi capita a volte di tirare delle staccate della madonna e mi vanno le forcelle a pacco...
ma mi capita che l'ammortizzatore di sterzo Lsl , quello posto sotto il canotto, mi tocchi sul parafango.......tanto che me l'ha sverniciato....

avevo risolto sfilando 1 cm la forcella ma nello sttretto non mi trovavo e l'ho rimessa come prima...

la forcella l'ho anche fatta revisionare, cambiato l'olio.. è tutto a posto...



siccome sono in fase di riverniciatura, ho fatto una modifichetta che da tempo avevo in mente...ho accorciato leggermente il parafango. ma mi sà che ho fatto una capperata....
prima il parafango a volte andava letteralmente a strusciare sulla gomma, tant'è che ho trovato il sotto del parafango nero....
è vero che accorciandolo ho guadagnato almeno 1.5 cm.....ma mi è venuto il dubbio che se l'attacco dell'ammortizzatore di sterzo tocca direttamente la gomma, non scivoli come faceva il parafango con conseguenze peggiori (sgrat sgrat)....

domando.. lo fà solo a me?
intanto aggiungo un pò d'olio alla forcella, in modo che diventi più dura a fine corsa, poi la risfilo quel famoso centimetro per sicurezza...

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http://www.studiogeometri.altervista.org/


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 Oggetto del messaggio: Re: problema amm sterzo sotto canotto LSL sulla XB
 Messaggio Inviato: 18 gen 2011, 23:57 
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
pite. ha scritto:
sarà perchè tengo la moto morbidina di sospensioni (causa schiena a pezzi), sarà perchè mi capita a volte di tirare delle staccate della madonna e mi vanno le forcelle a pacco...
ma mi capita che l'ammortizzatore di sterzo Lsl , quello posto sotto il canotto, mi tocchi sul parafango.......tanto che me l'ha sverniciato....

avevo risolto sfilando 1 cm la forcella ma nello sttretto non mi trovavo e l'ho rimessa come prima...

la forcella l'ho anche fatta revisionare, cambiato l'olio.. è tutto a posto...



siccome sono in fase di riverniciatura, ho fatto una modifichetta che da tempo avevo in mente...ho accorciato leggermente il parafango. ma mi sà che ho fatto una capperata....
prima il parafango a volte andava letteralmente a strusciare sulla gomma, tant'è che ho trovato il sotto del parafango nero....
è vero che accorciandolo ho guadagnato almeno 1.5 cm.....ma mi è venuto il dubbio che se l'attacco dell'ammortizzatore di sterzo tocca direttamente la gomma, non scivoli come faceva il parafango con conseguenze peggiori (sgrat sgrat)....

domando.. lo fà solo a me?
intanto aggiungo un pò d'olio alla forcella, in modo che diventi più dura a fine corsa, poi la risfilo quel famoso centimetro per sicurezza...




PAVI ha avuto lo stesso problema mandagli pm :wink:


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