Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: info collettori aero
 Messaggio Inviato: 02 gen 2007, 13:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 lug 2006, 21:23
Messaggi: 356
Località: imperia (west coast)
Qualcuno ha montato/visto i collettori Aero Corse da 45 su xb12 in vendita da Freespirits??
secondo voi valgono la spesa (quasi 600 Euri...)??
Esteticamente mi piacciono molto ma, secondo voi, c' è un ulteriore reale aumento di prestazioni (naturalmente assieme a BM, tfi e filtro)??
grazie :wink:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 gen 2007, 21:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32
Messaggi: 1470
Località: in costruzione
visto che la maggior parte delle migliorie meccaniche porta ad un peggioramento globale delle prestazioni, 600 euri son sprecati, però son dei bei collettori!
:supergreen:

_________________
la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda :mrgreen:

i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 gen 2007, 12:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 lug 2006, 09:16
Messaggi: 188
Località: Romagna (zona piadina spessa)
Per me è solo estetica, il miglioramento penso sia difficile da percepire, poi se uno ha 600 euro da spendere per me fa bene.
Per migliorare l'estetica pui aerografare serbatoio, parafanghi, puntale... oppure sostituire i collettori!
Se vuoi un'aumento delle prestazioni, la strada da percorrere è un' altra...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 gen 2007, 12:34 
 
volabasso ha scritto:
Per me è solo estetica, il miglioramento penso sia difficile da percepire, poi se uno ha 600 euro da spendere per me fa bene.
Per migliorare l'estetica pui aerografare serbatoio, parafanghi, puntale... oppure sostituire i collettori!
Se vuoi un'aumento delle prestazioni, la strada da percorrere è un' altra...

nothing is better than cubic ince's


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 gen 2007, 12:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
...è per questo che hai preso la 9?

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 gen 2007, 13:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 lug 2006, 21:23
Messaggi: 356
Località: imperia (west coast)
.. e quale sarebbe, olte la sostituzione di centra filtro scarico e suddetti collettori, LA STRADA per migliorare le prestazioni?

a) Il kit da 1430 cc?
b) un volumetrico?
c) il NOS
d) le tre cose assieme
e) comprare uno speed triple
d) altro (specificare)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 gen 2007, 13:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
Come dice Superpicchio... tenere aperto con quel che si ha. Eddai, tanto è una causa persa in partenza, cambiate le gomme se vi avanza del grano...! :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 gen 2007, 14:13 
 
147dB ha scritto:
...è per questo che hai preso la 9?

si :mrgreen: ,prima giravo col ginguadino e la marmitta non
bastava piu :mrgreen: (scherso ne)

sto seriamente pensando che non la vendero' mai la mia buell.
quando finiro' sto cazz di finanziamento magari prendero' un altra moto,
ma questa me la tengo.
posso solo dirti che mi frulla per quei 2mq liberi che ho in testa , di
montare l'88cu a termine garanzia.
ne ho provata una.....

LIBBIDINE COI FIOCCHI


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 gen 2007, 14:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 lug 2006, 09:16
Messaggi: 188
Località: Romagna (zona piadina spessa)
mi sa che kickit ha preso la 9 per il mio stesso motivo...grano??!

cmq sarei contento di portare al limite la 9 come facevo col vecchio Nordy, ma mi sa che sarà un pò impossibile, forse la paura dei soldoni bisogna spendere per riportare all'originale splendore la XB dopo una scivolata, forse perchè ora ho passato gli 'anta o semplicemente perchè la Buell a confronto con la Gilera è come avere un passeggero sempre appresso...
Bah non so, comunque la prima cosa che ho modificato nella moto non è stato il motore, ma la ciclistica, il motore a mio può bastare, basta dargli del gasssssssss


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 gen 2007, 14:57 
 
volabasso ha scritto:
mi sa che kickit ha preso la 9 per il mio stesso motivo...grano??!

cmq sarei contento di portare al limite la 9 come facevo col vecchio Nordy, ma mi sa che sarà un pò impossibile, forse la paura dei soldoni bisogna spendere per riportare all'originale splendore la XB dopo una scivolata, forse perchè ora ho passato gli 'anta o semplicemente perchè la Buell a confronto con la Gilera è come avere un passeggero sempre appresso...
Bah non so, comunque la prima cosa che ho modificato nella moto non è stato il motore, ma la ciclistica, il motore a mio può bastare, basta dargli del gasssssssss

PIU O MENO :mrgreen:
a me non interessa la velocita' max,ma la risposta vigorosa al comando del gas.


Top 
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010