Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Terminale di Scarico Gratis!!!
 Messaggio Inviato: 13 gen 2011, 23:56 
Non connesso

Ovviamente appena avete letto GRATIS siete venuti tutti a vedere.... ahahahah

NO E CHE VOLEVO RACCONTARVI L'ULTIMA MIA FOLLIA, DATO CHE MI SONO ROTTO IL CA%&/ DEI VOSTRI DRUMMER.... CHE A ME FANNO CAGARE.... DI EXAN DI TER-MINCHIONI... E ROBA VARIA HO DECISO DI FARMELO IO LO SCARICO.... SE VOLETE FATE COME ME....

HO UN JARDINE QUASI DEL TUTTO SFONDATO, L'UNICA COSA BUONA SONO I 2 FONDELLI.... ANDATE SUL SITO http://www.virex.it/it-virex/componenti.html TELEFONATE, SPEDITE I FONDELLI..... E VI FANNO L'OVALE IL CONO E LA CANNA FORATA COME VOLETE VOI... E DEL MATERIALE CHE VOLETE VOI.... IN PIù MI FACCIO MODIFICARE ANCHE IL FONDELLO... TUTTO ALLA MODICA CIFRA DI 140 150 EURO MASSIMO...

QUALCHE TEMPO FA C'ERA UN WILECO A 30 EURO SU EBAY... MEZZO SCASSATO!! CON 180 FI FACEVATE UNO SCARICONE DA PAURA....!

INUTILE DIRE CHE L'OMOLOGAZIONE......... NON ESISTE... TANTO DRUMMER TERMIGNONI EXAN JARDINE PRO SERIES REMUS O QUALSIASI COSA AVETE SOTTO LA MOTO... SE BECCATE UN'OMINO IN NERO CON LA PALETTA COME ME.... ANZI.... SE VI BECCO IO.... VI FACCIO IL BUCIO... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ANCHE CON LO STOCK :rotlfgreen: :rotlfgreen: IO ESCO DAGLI SCHEMI E PRESTO AVRO' ...

NON IL MIO RE MUS MA IL MIO RE BUELL :rotlfgreen: :rotlfgreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 gen 2011, 00:07 
Non connesso

Sei il mio MAESTRO!
Grande...

RE.....

...BUELL

BUTTATELOINCLO lo scarico!!
:xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Terminale di Scarico Gratis!!!
 Messaggio Inviato: 14 gen 2011, 00:16 
Non connesso

Re_buell ha scritto:
Ovviamente appena avete letto GRATIS siete venuti tutti a vedere.... ahahahah

NO E CHE VOLEVO RACCONTARVI L'ULTIMA MIA FOLLIA, DATO CHE MI SONO ROTTO IL CA%&/ DEI VOSTRI DRUMMER.... CHE A ME FANNO CAGARE.... DI EXAN DI TER-MINCHIONI... E ROBA VARIA HO DECISO DI FARMELO IO LO SCARICO.... SE VOLETE FATE COME ME....

HO UN JARDINE QUASI DEL TUTTO SFONDATO, L'UNICA COSA BUONA SONO I 2 FONDELLI.... ANDATE SUL SITO http://www.virex.it/it-virex/componenti.html TELEFONATE, SPEDITE I FONDELLI..... E VI FANNO L'OVALE IL CONO E LA CANNA FORATA COME VOLETE VOI... E DEL MATERIALE CHE VOLETE VOI.... IN PIù MI FACCIO MODIFICARE ANCHE IL FONDELLO... TUTTO ALLA MODICA CIFRA DI 140 150 EURO MASSIMO...

QUALCHE TEMPO FA C'ERA UN WILECO A 30 EURO SU EBAY... MEZZO SCASSATO!! CON 180 FI FACEVATE UNO SCARICONE DA PAURA....!

INUTILE DIRE CHE L'OMOLOGAZIONE......... NON ESISTE... TANTO DRUMMER TERMIGNONI EXAN JARDINE PRO SERIES REMUS O QUALSIASI COSA AVETE SOTTO LA MOTO... SE BECCATE UN'OMINO IN NERO CON LA PALETTA COME ME.... ANZI.... SE VI BECCO IO.... VI FACCIO IL BUCIO... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ANCHE CON LO STOCK :rotlfgreen: :rotlfgreen: IO ESCO DAGLI SCHEMI E PRESTO AVRO' ...

NON IL MIO RE MUS MA IL MIO RE BUELL :rotlfgreen: :rotlfgreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

:shock: :shock: :shock: :shock: :thumb: :thumb: :thumb: :thumb:

gripperai sicaremente :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 gen 2011, 00:19 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Buell XB12STT e Buell 1125CR

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 gen 2011, 00:29 
Non connesso

ANDATE A CAGARE..... E MI TOCCO PURE LE OOOOOOooooOOOooOoOoOO .......... IO HO GIà GRIPPATO E ANCHE SBIELLATO.... ORA PRENDETEVELO IN CUXXX ... HO GIA' DATO... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

DITE COSI' PERCHE' SAPETE GIà CHE SARA' STUPENDO...... AHAHAH

MA SOPRATUTTO UNICO....!!!! UNO SCARICO ARTIGIANALE !!!

LEX...... OCCHIO..... CHE NON SI SA MAI CHE CON I COLLETTORI DA 45 NON SCARICHI TROPPO LA TUA MOTO E GRIPPI TE..... GAY! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

P.S. L'EXAN.......................

PIANTALO IN GIARDINO E SEMINACI IL BASILICO DENTROOO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 gen 2011, 00:33 
Non connesso

:mrgreen: :mrgreen:

SBIRRO MALEFICO!

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 gen 2011, 08:33 
Non connesso

sai che novita', l'avro' scritto 100 volte di virex.it e anvhe di xracing.it :: emo ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 gen 2011, 17:16 
Non connesso

american_dream ha scritto:
sai che novita', l'avro' scritto 100 volte di virex.it e anvhe di xracing.it :: emo ::

Certo certo.... Ora ti spiego 2 cose...

Io sono Devil dal 2005, ma diciamo che mai prima del 2010 ho trovato cosi tanti simpaticoni sul forum, così ho iniziato ad essere più partecipe alle attività del forum da 6 - 7 mesi... E non leggo tutti i post perchè sono Dislessico.. in più i carabinieri sono sempre in 2 perchè uno sa leggere e l'altro sa scrivere... IO SONO QUELLO CHE SA SCRIVERE..!! ahahahah

Eheheh

Ahahahahaha. [smilie=f_mes008.gif] [smilie=f_mes008.gif] :: dho :: :: dho :: :bad2: :bad2: :bad2: :bad2:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 gen 2011, 17:20 
Non connesso

Ah dimenticavo... Io non ho internet al lavoro.. Come voi...

Mi sta più a cuore la vostra sicurezza.... E grazie a persone come me che potete dormire tranquilli la notte ... Ovviamente fino a quando non passo sotto casa vostra in moto con il mio scarico artigianale.. Re buell hand made!! Ahahahah :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 gen 2011, 19:08 
Non connesso
ECM Commander

A.D. ha scritto:
Sei il mio MAESTRO!
Grande...

RE.....

...BUELL

BUTTATELOINCLO lo scarico!!
:xmasgreen:

Q8

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 gen 2011, 00:10 
Non connesso

Maledetti....... 8) 8) 8) 8) 8) :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 gen 2011, 10:21 
Non connesso

Re_buell ha scritto:

Mi sta più a cuore la vostra sicurezza.... E grazie a persone come me che potete dormire tranquilli la notte ... Ovviamente fino a quando non passo sotto casa vostra in moto con il mio scarico artigianale.. Re buell hand made!! Ahahahah :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
Facciamo tutti a meno della SICURITY LASCIATECI SCARICARE I Cv IN TERRA SENZA VELOXXXXX!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 gen 2011, 13:20 
Non connesso

xb12Sebring ha scritto:
Re_buell ha scritto:

Facciamo tutti a meno della SICURITY LASCIATECI SCARICARE I Cv IN TERRA SENZA VELOXXXXX!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Su questo avrei da discutere.....!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 gen 2011, 14:01 
Non connesso

Secondo me è un ottima idea,poca spesa e tanta resa!!
Come proseguono i lavori ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 gen 2011, 18:01 
Non connesso
Site Admin

Ciao Mario !!!

...stasera facciamo due chiacchere cosi' non leggi e non scrivi e i numeri il digito io!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 gen 2011, 00:50 
Non connesso

spalla ha scritto:
Ciao Mario !!!

...stasera facciamo due chiacchere cosi' non leggi e non scrivi e i numeri il digito io!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Ma di che roba parli............... ?????? sono molto preoccupato...! :roll: :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 gen 2011, 15:10 
Non connesso
Site Admin

Re_buell ha scritto:
american_dream ha scritto:

Certo certo.... Ora ti spiego 2 cose...

Io sono Devil dal 2005, ma diciamo che mai prima del 2010 ho trovato cosi tanti simpaticoni sul forum, così ho iniziato ad essere più partecipe alle attività del forum da 6 - 7 mesi... E non leggo tutti i post perchè sono Dislessico.. in più i carabinieri sono sempre in 2 perchè uno sa leggere e l'altro sa scrivere... IO SONO QUELLO CHE SA SCRIVERE..!! ahahahah

Eheheh

Ahahahahaha. [smilie=f_mes008.gif] [smilie=f_mes008.gif] :: dho :: :: dho :: :bad2: :bad2: :bad2: :bad2:

Re_buell ha scritto:
spalla ha scritto:
Ciao Mario !!!

Ma di che roba parli............... ?????? sono molto preoccupato...! :roll: :roll:

:mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 gen 2011, 15:49 
Non connesso

Ascolta Re-Buell, avrei una domanda... Ma quant' è il diametro del manico della paletta che alcuni tuoi colleghi amano infilarci...... Nello scarico? :xmasgreen: :?

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 gen 2011, 15:51 
Non connesso

ALLORA, sto scarico GRATIS me lo dai o no???
:?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 gen 2011, 01:47 
Non connesso

Uly'73 ha scritto:
Ascolta Re-Buell, avrei una domanda... Ma quant' è il diametro del manico della paletta che alcuni tuoi colleghi amano infilarci...... Nello scarico? :xmasgreen: :?
:eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes:

Questa non la sapevo... vuoi dirmi che certi depravati seviziano i buchi delle vostre marmitte con il manico della paletta....??? booo sarà lungo un 35 40 cm... credo.. io per far accostare le macchine non uso la paletta... le inseguo, le affianco e le prendo a sportellate fin quando non escono fuori strada!! ahahah :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 gen 2011, 01:48 
Non connesso

A.D. ha scritto:
ALLORA, sto scarico GRATIS me lo dai o no???
:?

Guarda che GRATIS era lo specchietto per le allodole...!! hihih :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: e poi tu hai quel bellissimo Exan.....!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 gen 2011, 09:02 
Non connesso
Site Admin

visto foto ieri!!! :D :D :D :wink: :wink: :wink:

ps 36 minuti scarsi di telefonata.... la prossima volta dobbiamo parlare di piu' !!! :rotlfgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB