Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Olio freni!!! Inviato: 27 gen 2011, 21:33 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Che differenza c'è tra il dot 4, super dot 4 e dot 5.1???
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2011, 21:36 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
5.1 vs 4, in sintesi:
PRO punto ebollizione piu' alto
CONTRO piu' igroscopico, quindi necessita di essere cambiato piu' spesso
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2011, 21:39 |
|
|
Devo mettere su la braking e non ricordavo che necessitano solo di dot 4! Ho gia preso il 5.1... meglio evitare??
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2011, 21:43 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Tommy ha scritto: Devo mettere su la braking e non ricordavo che necessitano solo di dot 4! Ho gia preso il 5.1... meglio evitare??
non credo la tua buell sia tanto racing da volere olio che ha un punto di ebollizione più alto ( a meno che tu giri pinzato) e come contro devi cambiarlo a ogni cambio pastiglie il dot 5.1 perchè ingloba più umidità e diventa peggio dell'olio d'oliva
per non buttarlo mettilo e poi lo cambierai con dot 4
(il dot 5.1 puoi mescolarlo al dot 4 mentre attenzione il DOT 5 NO non è compatibile)
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2011, 21:45 |
|
|
Ma io non lo vado a mescolare... e non lo farei mai! Devo mettere su la radiale e quindi lo cambio tutto! Comunque ne ho mezzo litro... mi sa che di cambi pastiglie ne faccio almeno due prima! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2011, 09:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Dove ti sei laureato Tommy  ?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2011, 09:52 |
|
|
Sid ha scritto: Dove ti sei laureato Tommy  ?

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2011, 12:43 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2011, 12:53 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2011, 20:20 |
|
|
A Ferrara!!
Non ne so una mazza di oli!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2011, 10:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Dove ti sei laureato Tommy  ? A Ferrara!! Non ne so una mazza di oli!!! 
Tranquillo  !
Era per sapere  !
Conosco uno del forum, che s'è laureato a Ferrara, solo per questo  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2011, 10:39 |
|
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2011, 11:00 |
|
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Dove ti sei laureato Tommy  ? A Ferrara!! Non ne so una mazza di oli!!!  Tranquillo  ! Era per sapere  ! Conosco uno del forum, che s'è laureato a Ferrara, solo per questo  !
Puoi dirmi come si chiama?? Così mi metto in contatto con lui...sai... anch'io mi sono laureato li!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2011, 11:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Dove ti sei laureato Tommy  ? A Ferrara!! Non ne so una mazza di oli!!!  Tranquillo  ! Era per sapere  ! Conosco uno del forum, che s'è laureato a Ferrara, solo per questo  ! Puoi dirmi come si chiama?? Così mi metto in contatto con lui...sai... anch'io mi sono laureato li!! 
Tommaso!
...è iscritto qui come Tommy (e solitamente, non paga i caselli autostradali)  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2011, 11:30 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Barbone!!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2011, 11:46 |
|
|
OLIO BERTOLLI!!!!!!!!! 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2011, 12:53 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
gigi1313 ha scritto: Tommy ha scritto: Devo mettere su la braking e non ricordavo che necessitano solo di dot 4! Ho gia preso il 5.1... meglio evitare?? non credo la tua buell sia tanto racing da volere olio che ha un punto di ebollizione più alto ( a meno che tu giri pinzato) e come contro devi cambiarlo a ogni cambio pastiglie il dot 5.1 perchè ingloba più umidità e diventa peggio dell'olio d'oliva per non buttarlo mettilo e poi lo cambierai con dot 4 (il dot 5.1 puoi mescolarlo al dot 4 mentre attenzione il DOT 5 NO non è compatibile)
Straquotoissimo 
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2011, 14:03 |
|
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Dove ti sei laureato Tommy  ? A Ferrara!! Non ne so una mazza di oli!!!  Tranquillo  ! Era per sapere  ! Conosco uno del forum, che s'è laureato a Ferrara, solo per questo  ! Puoi dirmi come si chiama?? Così mi metto in contatto con lui...sai... anch'io mi sono laureato li!!  Tommaso! ...è iscritto qui come Tommy (e solitamente, non paga i caselli autostradali)  !
Allora è proprio un pirla questo tommy!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2011, 16:08 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Dove ti sei laureato Tommy  ? A Ferrara!! Non ne so una mazza di oli!!!  Tranquillo  ! Era per sapere  ! Conosco uno del forum, che s'è laureato a Ferrara, solo per questo  ! Puoi dirmi come si chiama?? Così mi metto in contatto con lui...sai... anch'io mi sono laureato li!!  Tommaso! ...è iscritto qui come Tommy (e solitamente, non paga i caselli autostradali)  ! Allora è proprio un pirla questo tommy!! 
...di olio, ne sà però almeno quanto me...  !
NIENTE!
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 gen 2011, 21:14 |
|
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Dove ti sei laureato Tommy  ? A Ferrara!! Non ne so una mazza di oli!!!  Tranquillo  ! Era per sapere  ! Conosco uno del forum, che s'è laureato a Ferrara, solo per questo  ! Puoi dirmi come si chiama?? Così mi metto in contatto con lui...sai... anch'io mi sono laureato li!!  Tommaso! ...è iscritto qui come Tommy (e solitamente, non paga i caselli autostradali)  ! Allora è proprio un pirla questo tommy!!  ...di olio, ne sà però almeno quanto me...  ! NIENTE!
Anche tu a Ferrara???? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2011, 09:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Dove ti sei laureato Tommy  ? A Ferrara!! Non ne so una mazza di oli!!!  Tranquillo  ! Era per sapere  ! Conosco uno del forum, che s'è laureato a Ferrara, solo per questo  ! Puoi dirmi come si chiama?? Così mi metto in contatto con lui...sai... anch'io mi sono laureato li!!  Tommaso! ...è iscritto qui come Tommy (e solitamente, non paga i caselli autostradali)  ! Allora è proprio un pirla questo tommy!!  ...di olio, ne sà però almeno quanto me...  ! NIENTE!Anche tu a Ferrara???? 
No!
...però, conosco uno che si è laureato lì  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 feb 2011, 12:07 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|