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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ZTL2
 Messaggio Inviato: 11 feb 2011, 09:05 
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40
Messaggi: 837
a breve la monto :supergreen: sulla mia motazza
ho due dubbi:

1. posso utilizzare le stesse viti con cui adesso è fissata la normale ztl (in altre parole fittano o servono più lunghe)?

2. è vero che il pompante utilizzato dalla buell per la ztl2 è lo stesso della ztl?

3. qualcuno sa se esistono delle coppie di serraggio della leva visto che utilizzerò quella mia originale?

a chi ha già fatto l'upgrade il responso
:mrgreen: :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 11 feb 2011, 16:40 
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Iscritto il: 21 giu 2006, 15:08
Messaggi: 398
Località: Viterbo
dove l'hai trovato? Visto che dovrei fare anche io questo acquisto!!! Grazie!!!


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 Messaggio Inviato: 11 feb 2011, 17:46 
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Iscritto il: 09 feb 2011, 21:31
Messaggi: 9
Località: sardegna
si dai racconta....anche io ineressato a sostituire la pinza anteriore

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stacca al limite...piega e acccceeeeeelera


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 Messaggio Inviato: 11 feb 2011, 17:54 
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
1)... stessi attacchi stesse viti....

2)... NO, bisogna prendere come minimo il pompante per CR che ha misure leggermente diverse...
3)... ops.. non ricordo la domanda.... :?


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 Messaggio Inviato: 11 feb 2011, 17:56 
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
3)... non questo dato non lo so, cmq io ho sostituito le leve con delle Rizoma e ho serrato senza stringere "da bestia"... che poi la leva si muove a fatica :?


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 Messaggio Inviato: 11 feb 2011, 18:48 
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
Messaggi: 2802
Località: Veroli (FR)
secondo me la prima cosa da togliere è la pompa originale che è molto scadente...io ho preferito mettere la pompa radiale con pinza ZTL e la moto per uso strada frena più che bene anzi va benissimo.non si riesce a dosare la frenata ed è poco modulabile....mettere la ztl2 con pompa originale è uno spreco...

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BUELL XB12S
il sogno diventato realtà


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 Messaggio Inviato: 11 feb 2011, 20:01 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Quoto il buon Lenny... :wink:

Per quanto riguarda il punto 3 stringi "il giusto"... Piuttosto preoccupati della coppia di serraggio delle 2 viti della pinza!!! Ora non ricordo ma dovremmo essere attorno ai 48 Nm con frenafiletti medio....

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Messaggio Inviato: 12 feb 2011, 09:09 
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40
Messaggi: 837
grazie per le risposte
Per pompante originale intendo quello che la buell stessa monta sulle xb con la pinza ZTL2 di serie

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 Messaggio Inviato: 12 feb 2011, 10:49 
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Uly'73 ha scritto:
Quoto il buon Lenny... :wink:

Per quanto riguarda il punto 3 stringi "il giusto"... Piuttosto preoccupati della coppia di serraggio delle 2 viti della pinza!!! Ora non ricordo ma dovremmo essere attorno ai 48 Nm con frenafiletti medio....


... cielo e cielo... visto mo che ho fatto bene a prendere na dinamometrica.... e la Loctite medium !!! :wink:


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