Autore |
Messaggio |
maxfly
|
Oggetto del messaggio: Consiglio parti in carbonio Inviato: 21 gen 2011, 11:24 |
|
|
Ciao a tutti, siccome mi si è scheggiata per la seconda volta la cover air box valencia orange della mia piccolina xb12sx my10 volevo chiedervi se mi potevate consigliare qualche venditore affidabile per acquistare le parti in carbonio, in particolare volevo la cover airbox e la mscherina davanti. Ho letto di Lorandi resine che a qualche d'uno sono arrivati pezzi da modificare per adattarli, ho visto anche il sito LM corse maaaa. Chi di voi ha montato i pezzi in carbonio? Esteticamente rendono?
Grazie a tutti ciaoo
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 gen 2011, 11:28 |
|
|
...io ho acquistato da Lorandi e mi son trovato benissimo... i prodotti hanno una buon rapporto qualità/prezzo... kui è gentilissimo e disponibile...
unica nota nei pezzi da me ordinati non c'erano i fori pe ril fissaggio... magari se lo contatti e gli chiedi di spedirteli già forati poi ti trovi meglio... 
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 gen 2011, 14:38 |
|
|
se cerchi la qualità di certo non vai ne da Lorandi ne da LM...
Il carbonio da un bell'effetto racing ed esclusivo alla Buell, ma dev'essere carbonio di buona qualità altrimenti meglio le carene originali (a mio modestissimo parere). 
|
|
 |
|
 |
maxfly
|
Oggetto del messaggio: x Handy Inviato: 21 gen 2011, 15:14 |
|
|
Scusa Handy ma tu conosci qualche d'uno che realizza i pezzi in carbonio di qualità, senza dover fare un muto con la banca?
Grazie ciao
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: x Handy Inviato: 21 gen 2011, 15:25 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
maxfly ha scritto: Scusa Handy ma tu conosci qualche d'uno che realizza i pezzi in carbonio di qualità, senza dover fare un muto con la banca?
Grazie ciao
Se fai il muto quando sei in banca, è facile che ti portino in questura 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Re: x Handy Inviato: 21 gen 2011, 19:26 |
|
|
maxfly ha scritto: Scusa Handy ma tu conosci qualche d'uno che realizza i pezzi in carbonio di qualità, senza dover fare un muto con la banca?
Grazie ciao
guarda basta che vai all'estero e trovi carbonio di qualità... oppure senti Niko, pure lui lo fa fatto bene...
cmq io mi appoggio a kpbmotorsport, il loro carbonio è perfetto!!!
altrimenti questo a detta di tutti è il top  :
http://www.americansportbike.com/
|
|
 |
|
 |
niko84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 gen 2011, 21:23 |
|
|
si può fare...si può fare!!!!minimo 5 pezzi.....il mio carbonio è fashon!!!!!
scherzi a parte....è puro...lavorato in autoclave....trattato ultravioletti...in twill e soprattutto fatto da una ditta che lavora nel settore pubblico!!!!ho fatto qualche pezzetto ma ho riscosso poco successo per il fatto che la ditta mi ha fatto piccoli pezzi perchè ha tanto lavoro e nn può perdere tempo a fare cose dove neanche recupera i costi di stampaggio dato il prezzo più che competitivo...tipo paratacchi e cover radiatore....ed ora fine gennaio arrivano le protezioni per il telaio...quelle piccole!!!!io rapporto prezzo qualità credo nn sia in discussione!!!cmq per pezzi più grossi come mascherina ant e airbox minimo 5 pezzi!!!
il fatto è che nn riescono a fare un gruppetto d'acquisto e comprano songolarmente in giro per il mondo a prezzi più alti e a qualità più bassa!!!!valle a capire ste cose!!!
Raga se fate un gruppetto e nn avete furia si fa tutto!!!dipende solo da voi!!! 
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 gen 2011, 21:52 |
|
|
bravo niko... airbox flyscreen puntale parafango prese aria... tutte cose mooolto interessanti... 
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 gen 2011, 22:22 |
|
|
io ho acquistato questo, 48 euro fatto bene, gia forato. lo devo ancora montare pero

|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2011, 09:42 |
|
|
pomomd ha scritto: io ho acquistato questo, 48 euro fatto bene, gia forato. lo devo ancora montare pero 
Da dove? 
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2011, 14:46 |
|
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Re: Consiglio parti in carbonio Inviato: 24 gen 2011, 13:12 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
maxfly ha scritto: Ciao a tutti, siccome mi si è scheggiata per la seconda volta la cover air box valencia orange della mia piccolina xb12sx my10 volevo chiedervi se mi potevate consigliare qualche venditore affidabile per acquistare le parti in carbonio, in particolare volevo la cover airbox e la mscherina davanti. Ho letto di Lorandi resine che a qualche d'uno sono arrivati pezzi da modificare per adattarli, ho visto anche il sito LM corse maaaa. Chi di voi ha montato i pezzi in carbonio? Esteticamente rendono? Grazie a tutti ciaoo
Io non ho più in pezzo in plastica...ho tutto in carbonio, dal copri air box al coperchio del radiatore...ho fatto fare tutto a LM corse e credimi è un carbonio bellissimo...ho speso in tot tra paratelai, copri airbox, puntale, parafango, copri pignone, paratacchi, cupolino, presa d'aria sx, 900euro.
Però...però...son fatti alla grande...alla fine Lm ha firmato con lotus e abarth...e chiedi a spalla e buellina che i miei pezzi li hanno visti e vedi che dicono...
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 13:26 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 13:39 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 13:41 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Il Paglia ha scritto:
Confermo quanto detto dallo Spalla....
Sai cosa ne devi fare Ale dei tuoi pezzi in carbonio????! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 14:56 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Consiglio parti in carbonio Inviato: 29 mar 2011, 07:36 |
|
|
Il Paglia ha scritto: maxfly ha scritto: Ciao a tutti, siccome mi si è scheggiata per la seconda volta la cover air box valencia orange della mia piccolina xb12sx my10 volevo chiedervi se mi potevate consigliare qualche venditore affidabile per acquistare le parti in carbonio, in particolare volevo la cover airbox e la mscherina davanti. Ho letto di Lorandi resine che a qualche d'uno sono arrivati pezzi da modificare per adattarli, ho visto anche il sito LM corse maaaa. Chi di voi ha montato i pezzi in carbonio? Esteticamente rendono? Grazie a tutti ciaoo Io non ho più in pezzo in plastica...ho tutto in carbonio, dal copri air box al coperchio del radiatore...ho fatto fare tutto a LM corse e credimi è un carbonio bellissimo...ho speso in tot tra paratelai, copri airbox, puntale, parafango, copri pignone, paratacchi, cupolino, presa d'aria sx, 900euro. Però...però...son fatti alla grande...alla fine Lm ha firmato con lotus e abarth...e chiedi a spalla e buellina che i miei pezzi li hanno visti e vedi che dicono...
Photo 
|
 |
wolverine2100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2011, 14:41 |
|
|
sono stato sul sito carbonking.it
ho trovato solo paafango e copri cinghia mi pare
niente parafango anteriore cupolino o corpi air box
|