Oggetto del messaggio: GIRETTO in MOTO................da SCHIFO...............
Inviato: 15 dic 2010, 01:32
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
Salve ragazzi....volevo chiedervi un aiutino, che sicuramente qualcuno di voi sapra' darmi. Dopo circa due mesi che nn usavo piu' la mia buellina, ( dopo averla lavata a "gettoni" e tappata con copertone ), oggi decido di riprenderla e fare un giretto di circa un 'ora....(Anche perche' da parecchi giorni piove e cio' impediva di girarci....) Risultato???? Un giro veramente di M...A Praticamente tutto il tempo giravo e la moto era come fosse ingolfata, sempre....e quando mi fermo mi accorgo inoltre che dal cilindro anteriore, proprio all'inizio del collettore di scarico, perde un po' di olio.....C@xxo !!!! dico io...... Come mai una cosa del genere????? Dopo circa un'ora torno a casa , la poso in garage, la osservo, tocco il collettore di scarico sopra citato e...sorpresa ??? : E' praticamente freddo..... Allora??? ho girato tutto il tempo con un cilindro???? E se si, perche' quella perdita di olio????? Bo'......qualcuno sa' aiutarmi????
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
leo73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 dic 2010, 01:36
se è freddo è perchè la candela è bruciata!!...maaa sei sicuro che sia olio e non benzina?!
quoto! può capitare che bruci una candela!
_________________ se sei incerto tieni aperto!
mio nonno diceva sempre se ti trovi 4 palle accanto al culo non muoverti e non voltarti! potresti fare il suo gioco!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 dic 2010, 11:02
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
anche a me sembra benzina...ma se dici che è olio..
Inviato: 15 dic 2010, 12:21
Iscritto il: 11 lug 2010, 19:58 Messaggi: 64 Località: milano est
e me il freddo di Milano ha fottuto le candele: prova a sostituirle con candele nuove o cmq controllale.
_________________ Chi non lotta non vince!
"l?? minga b?l se fa no burdell"
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 dic 2010, 12:27
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Cambia candele ....poi in tangenziale a fare "autoapprendimento" .....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
leo73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 dic 2010, 14:58
Grazie raga.....be', in effetti a me sembra olio...nn so' se avete visto le foto che ho riportato dopo il post....con le dita toccandolo era olio ,sicuramente..........cmq. grazie di nuovo..sostituiro' le candelette e poi autoapprendimento... Certo pero' ste Buell!!!!!!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 dic 2010, 11:23
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 01 gen 2011, 14:19
Salve ragazzi , e auguri a tutti del forum..... L'altro giorno ho guardato se passava corrente alla candela anteriore, per vedere se il problema era quello.....ma la corrente passa!!!!! .... e la moto pero' continua ad andare ad un cilindro !!!!!! MA PERCHEEEEEEE'' ????? Aiutatemi raga, puo' darsi che nn arrivi benza al cilindro anteriore???? Altrimenti nn so' piu' cosa possa essere.......
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 gen 2011, 14:58
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Che si sia fottuto un iniettore? Ma c @§§0, fatevi l'EcmSpy che con una diagnosi vi togliete tutti i dubbi!!!
Comunque sto olio che esce dalla testa o dal collettore, non si capisce, non mi lascerebbe tranquillo. Visto che la stagione buona è ancora lontana, fai un salto dal conce... E' l'unica cosa saggia da fare....
Inviato: 01 gen 2011, 15:02
....in effetti hai ragione, ma nn ho niente per l'ecm spy....Mi manca il cavetto, il programma e un portatile.... Cmq. l'olio e' fuoriuscito da quella volta che ho fatto il giro in moto e nn mi ero accorto che il problema era il fatto che mi andava ad un cilindro....quindi ho girato un 'ora cosi'....e ho sforzato il tutto.....CaXXo..... Casomai, l'iniettore dove si trova??? la mia e' un xb 12....
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 gen 2011, 15:35
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)