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conchigliao
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Oggetto del messaggio: consiglio scarico free spirit Inviato: 31 mar 2011, 10:13 |
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Iscritto il: 29 lug 2008, 15:10 Messaggi: 127 Località: C.so Como Milano
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Eè meglio montare solo lo scarico o aggiungere una bella centralina?
Ho notato in alcuni post, che la moto diventa TROPPO grassa, e quindi in fase di accensione QUASI si ingolfa, poi una volta sgasata per bene è fluida come poche.
Chi mi sa aiutare?
Pensavo ad una centralina speed of color! che ne dite?
con o senza centralina?
Lo scarico è un HP ora venduto da free spirit, dovrebbe tuonare abbastanza?
thanks everybody!
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mattomamo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 10:57 |
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Iscritto il: 17 mar 2011, 14:34 Messaggi: 831 Località: Luino-VA-
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ciao, ci sono tanti post che parlano dello stesso argomento..
solo scarico smagrisci,
solo filtro smagrisci..
la centralina sembra d'obbligo..
_________________ il Mamo - BUELL XB12S 2007
PA-PAM !
quand che la merda la monta 'l scagn, o la sp?za o la fa dagn...

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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Re: consiglio scarico free spirit Inviato: 31 mar 2011, 11:14 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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conchigliao ha scritto: Eè meglio montare solo lo scarico o aggiungere una bella centralina? Ho notato in alcuni post, che la moto diventa TROPPO grassa, e quindi in fase di accensione QUASI si ingolfa, poi una volta sgasata per bene è fluida come poche.
Chi mi sa aiutare?
Pensavo ad una centralina speed of color! che ne dite?
con o senza centralina?
Lo scarico è un HP ora venduto da free spirit, dovrebbe tuonare abbastanza?
thanks everybody!
loscarico è ottimo se hai una 12 del 2008/09 ti rimappo io l'ecm
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conchigliao
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2011, 17:58 |
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Iscritto il: 29 lug 2008, 15:10 Messaggi: 127 Località: C.so Como Milano
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il mio problema è con scarico, centralina e filtro.
La moto eppena accesa si riempie di benzina, e prima di partire devo tenerla a 2000 giri per qulache minuto, per fare in modo che si svuoti! Non so che fare, forse togliendo il DBK .
Quindi non è un problema di smagrimento, bensì il contrario.
Non so se rimettere la centralina originale?
Non so più che fare!
HELP HELP
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dakota
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2011, 14:18 |
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Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56 Messaggi: 687 Località: Roma
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Io ho un HP-Reverso con filtro K&N e centralina rimappata.Ti assicuro che sia con centralina con mappatura stock che rimappata il problema era uguale al tuo ... quando metti in moto devi tenere il gas leggermente aperto per una 30 di secondi o qualcosa in più altrimenti si spegne e rischia di ingolfarsi , poi diventa stabile e l'erogazione è molto fluida senza buchi degni di nota. Anzi devo dire che se resto sopra i 4000 la moto schizza sia ai bassi che agli alti. Ottimo scarico
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conchigliao
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Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2011, 11:45 |
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Iscritto il: 29 lug 2008, 15:10 Messaggi: 127 Località: C.so Como Milano
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grazie Dakota.
Anche io ho deciso di superare il problema tenendo su di gas, appena accesa, per qualche secondo. Per il resto la moto va decisamente bene, anzi da dio! Per Smagrire un pò ho tolto i DBK e la moto adesso fa veramente casino  !
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dakota
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2011, 00:25 |
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Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56 Messaggi: 687 Località: Roma
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