Montato tutto ieri sull'X1. A parte l'effetto giorno e notte (sempre più convinto che piuttosto che spendere mille mila euro in ammenicoli vari sia molto meglio investire sulla ciclistica)..
..detto questo..
MA QUANTO VANNO BENE I TRALICCI??
Sono davvero colpito.. ho messo forcelle e ammortizzatore su hard e mi son buttato su due curvette intorno casa.. pulita come la puntina di un giradischi su un 33 giri che suona un valzer..
Oggetto del messaggio: Re: [ciclistica] Ammortizzatore Öhlins e Dunlop Sportsmart
Inviato: 04 apr 2011, 10:07
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
Montato tutto ieri sull'X1. A parte l'effetto giorno e notte (sempre più convinto che piuttosto che spendere mille mila euro in ammenicoli vari sia molto meglio investire sulla ciclistica)..
..detto questo..
Sono davvero colpito.. ho messo forcelle e ammortizzatore su hard e mi son buttato su due curvette intorno casa.. pulita come la puntina di un giradischi su un 33 giri che suona un valzer..
...eCCerto! Se t'eri abituato alla traccia MP3 di zanzarismo elettronico della CR... !
Oggetto del messaggio: Re: [ciclistica] Ammortizzatore Öhlins e Dunlop Sportsmart
Inviato: 04 apr 2011, 13:44
Palmer ha scritto:
..detto questo..
GRANDEEE!!!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 apr 2011, 14:38
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
fischia che apgreid!!
Inviato: 04 apr 2011, 14:46
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Palmer ha scritto:
la Cr va meglio.. il punto è che non t'aspetti che un traliccio possa andare così bene! C'è anche da dire che con l'ammortizzatore originale...
Grande Palmer
... ma la domada vien di sponte ... se mettessi unìarmamentario equiparabile anche sulla CR ... che succederebbe???? ... figa fai le curve a gomito stile Automan!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
già che ci siamo montiamo pure l'ammortizzatore.. notare il panchetto con su inchiodato il vecchio parquet per mantenere elevata la moto. Non si nota bene ma è tutto tenuto da un giro di cavo elettrico intorno al telaio Chiarametne non ha funzionato al meglio e si è spostato l'asse di qualche millimetro e non sono riuscito ad infilare il bullone... a quel punto ho rpeso il cric della macchina e ho fatto un numero da circo
MAI CAMBIARE UN AMMORTIZZATORE DA SOLI
Montato!
nuovo serbatoietto e sostegno "Spyke": badder than bad
EVEN BADDER THAN BAD
lo so che gli spyke appuntiti sulla moto sono una cazzata... ma li ho sempre montati su tutti i mezzi che ho avuto..