qualcuno ha il part list?
Inviato: 04 apr 2011, 16:11
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
scusa Flexx ma ti si è rotto il clacson o il pulsante del clacson? perché nella seconda ipotesi credo dovrai comprare un blocchetto sx completo.. oppure trovarlo usato..
Jason ha scritto:
scusa Flexx ma ti si è rotto il clacson o il pulsante del clacson? perché nella seconda ipotesi credo dovrai comprare un blocchetto sx completo.. oppure trovarlo usato..
il solo pulsante... si è spaccato... intero blocchetto mi rifiuto di crederci... ora chiamo in harley e sento
ho cercato un po' su ebay, ma ho trovato solo il blocchetto destro (tra l'altro alla modica cifra di 50€), mi dispiace... se non ti interessa troppo avere quello originale potresti adattarne uno preso in un negozio di elettronica, poi quando ti capita di trovarne uno originale lo cambi.
Altrimenti prendi un paio di collari, li metti sulla forcella e ci fissi una tromba da stadio... vedi dopo che sound!
Flexx
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2011, 09:40
jonathan.vtec ha scritto:
della serie già che ci sei cambia il blocchetto con uno domino e installa un gas rapido..
il clacson è dall'altra parte
Inviato: 05 apr 2011, 09:41
HELLYEAH ha scritto:
ho cercato un po' su ebay, ma ho trovato solo il blocchetto destro (tra l'altro alla modica cifra di 50€), mi dispiace... se non ti interessa troppo avere quello originale potresti adattarne uno preso in un negozio di elettronica, poi quando ti capita di trovarne uno originale lo cambi. Altrimenti prendi un paio di collari, li metti sulla forcella e ci fissi una tromba da stadio... vedi dopo che sound!
devo richiamare in harley e sentire... in honda i soli pulsanti li vendono... speriamo bene...
per la tromba, prima faccio lo scarico
Inviato: 05 apr 2011, 11:09
HELLYEAH ha scritto:
ho cercato un po' su ebay, ma ho trovato solo il blocchetto destro (tra l'altro alla modica cifra di 50€), mi dispiace... se non ti interessa troppo avere quello originale potresti adattarne uno preso in un negozio di elettronica, poi quando ti capita di trovarne uno originale lo cambi. Altrimenti prendi un paio di collari, li metti sulla forcella e ci fissi una tromba da stadio... vedi dopo che sound!
ce ne sono di sinistri, anche a meno, di 1125 e blast - ma credo siano uguali... se quello dei ricambi di via spaventa rispondesse....
cmq alla peggio ci metto uno switch giallo dello start se è uguale, e chissene.
Inviato: 06 apr 2011, 12:55
vabeh, a 30 euri spedito, ho preso tutto il comando da uno di Cipro su ebay...
speriamo bene... però checcazzo, è assurdo che non vendano i tasti separati ma solo il comando completo (tra l'altro a 200euri... nuovo)
Inviato: 06 apr 2011, 15:33
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
eh lo so.. ma lo fanno apposta per guadagnarci
Inviato: 06 apr 2011, 16:42