Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Da XB9 2007 a XB12 2008
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 14:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2007, 12:06
Messaggi: 1204
Località: Roma
Ebbene si... devo solo convincermene ma sto per passare dalla mia Xb9 del 2007 ad una Xb12 Cherry Bomb del 2008 quali potrebbero essere i pro e i contro del cambio?

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 14:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19
Messaggi: 5173
Località: From Torino to Spain
Pro: moto un anno + nuova :roll:
Contro: i problemini delle my'08 e che le tue "performances" continueranno a perseguitarci qui nel forum :rotlfgreen:

Auguri per la sorellina maggiore!!! :xmasgreen: :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da XB9 2007 a XB12 2008
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 14:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53
Messaggi: 3256
Località: Orta Nova
SOLO PREGI!
:xmasgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 15:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Se la my08 la prendi originale metti in preventivo collettori maggiorati scarico senza kat e mappatura, in questo modo risolvi i problemi di castrazione euro3 di cui soffrono i modelli per Europa (e abbiam scoperto pure per il Giappone)

pregi: dal my08 cambio estraibile che prima non c'era, DDIF3 centralina 16bit, reset TPS che si fa al volo con la tripla manovra del acceleratore...

:wink:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 15:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
lennynero70 ha scritto:
Se la my08 la prendi originale metti in preventivo collettori maggiorati scarico senza kat e mappatura, in questo modo risolvi i problemi di castrazione euro3 di cui soffrono i modelli per Europa (e abbiam scoperto pure per il Giappone)

pregi: dal my08 cambio estraibile che prima non c'era, DDIF3 centralina 16bit, reset TPS che si fa al volo con triplo avvitamento dell' acceleratore...

:wink:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

cmq io cell'ho (anche se è una 9) e con filtro e scarico, che sono modifiche obbligatorie secondo il C.d.B. (Codice del Buellista n.d.r.), non è per niente castrata..

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 16:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10
Messaggi: 2234
Se prima avevi 9 problemi ora ne avrai 12... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Precipiti Cartago,
arda la reggia; e sia
il cenere di lei la tomba mia.
FB: Il Ferri


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 16:11 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
Entra nel club 2008 > :supergreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 16:13 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
duemilaotto? anche no :xmasgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 16:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Jason ha scritto:
lennynero70 ha scritto:
Se la my08 la prendi originale metti in preventivo collettori maggiorati scarico senza kat e mappatura, in questo modo risolvi i problemi di castrazione euro3 di cui soffrono i modelli per Europa (e abbiam scoperto pure per il Giappone)

pregi: dal my08 cambio estraibile che prima non c'era, DDIF3 centralina 16bit, reset TPS che si fa al volo con triplo avvitamento dell' acceleratore...

:wink:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

cmq io cell'ho (anche se è una 9) e con filtro e scarico, che sono modifiche obbligatorie secondo il C.d.B. (Codice del Buellista n.d.r.), non è per niente castrata..


...X forza Jason... hai una 9 con i collettori da 9... ma noi con la 12 che nasce my08 coi collettori da 9 come i tuoi??? E' come se io che porto il 45 di scarpe andassi a passeggio con un bel paio di mocassini tg. 42... :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 16:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10
Messaggi: 2234
lennynero70 ha scritto:
Jason ha scritto:
lennynero70 ha scritto:
Se la my08 la prendi originale metti in preventivo collettori maggiorati scarico senza kat e mappatura, in questo modo risolvi i problemi di castrazione euro3 di cui soffrono i modelli per Europa (e abbiam scoperto pure per il Giappone)

pregi: dal my08 cambio estraibile che prima non c'era, DDIF3 centralina 16bit, reset TPS che si fa al volo con triplo avvitamento dell' acceleratore...

:wink:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

cmq io cell'ho (anche se è una 9) e con filtro e scarico, che sono modifiche obbligatorie secondo il C.d.B. (Codice del Buellista n.d.r.), non è per niente castrata..


...X forza Jason... hai una 9 con i collettori da 9... ma noi con la 12 che nasce my08 coi collettori da 9 come i tuoi??? E' come se io che porto il 45 di scarpe andassi a passeggio con un bel paio di mocassini tg. 42... :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Pensavo li avessi gia, vista la foto in firma... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Precipiti Cartago,
arda la reggia; e sia
il cenere di lei la tomba mia.
FB: Il Ferri


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 16:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
ArsenioLupin ha scritto:
lennynero70 ha scritto:
Jason ha scritto:
lennynero70 ha scritto:
Se la my08 la prendi originale metti in preventivo collettori maggiorati scarico senza kat e mappatura, in questo modo risolvi i problemi di castrazione euro3 di cui soffrono i modelli per Europa (e abbiam scoperto pure per il Giappone)

pregi: dal my08 cambio estraibile che prima non c'era, DDIF3 centralina 16bit, reset TPS che si fa al volo con triplo avvitamento dell' acceleratore...

:wink:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

cmq io cell'ho (anche se è una 9) e con filtro e scarico, che sono modifiche obbligatorie secondo il C.d.B. (Codice del Buellista n.d.r.), non è per niente castrata..


...X forza Jason... hai una 9 con i collettori da 9... ma noi con la 12 che nasce my08 coi collettori da 9 come i tuoi??? E' come se io che porto il 45 di scarpe andassi a passeggio con un bel paio di mocassini tg. 42... :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Pensavo li avessi gia, vista la foto in firma... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Ora mi è finalmente chiaro cosa c'era che non andava negli scarichi delle 12!! :oops: non che ci avessi più di tanto prestato attenzione prima, ma ora cominciavo a chiedermi perché tutti cambiano i collettori :? [smilie=f_ko_043.gif] :mrgreen:

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 16:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40
Messaggi: 837
ma perché non pensi ad una bella 2007?
è il miglior rapporto affidabilità/prestazioni
e puoi risparmiare pure sui collettori :wink:

_________________
LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 16:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
2008 manco se me la regalano

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 16:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
:roll:

bho....

fanno cagare entrambe!

comperati un CR barbone!
:xmasgreen:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 17:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
...questi due sopra sono brutti...

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 18:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Jason ha scritto:
...questi due sopra sono brutti...



BELLA FIRMA JASON !!! SPACCA !!! :wink:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 19:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12
Messaggi: 1581
Località: donoratico-livorno
ma lo sai che la 12 2008 và meno della 9 2007? :supergreen: :supergreen: :supergreen:

_________________
Immagine
http://www.studiogeometri.altervista.org/


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 20:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
pite. ha scritto:
ma lo sai che la 12 2008 và meno della 9 2007? :supergreen: :supergreen: :supergreen:


...chiedi a gigilix come va la mia... :wink: :supergreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 20:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
ArsenioLupin ha scritto:
lennynero70 ha scritto:
Jason ha scritto:
lennynero70 ha scritto:
Se la my08 la prendi originale metti in preventivo collettori maggiorati scarico senza kat e mappatura, in questo modo risolvi i problemi di castrazione euro3 di cui soffrono i modelli per Europa (e abbiam scoperto pure per il Giappone)

pregi: dal my08 cambio estraibile che prima non c'era, DDIF3 centralina 16bit, reset TPS che si fa al volo con triplo avvitamento dell' acceleratore...

:wink:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

cmq io cell'ho (anche se è una 9) e con filtro e scarico, che sono modifiche obbligatorie secondo il C.d.B. (Codice del Buellista n.d.r.), non è per niente castrata..


...X forza Jason... hai una 9 con i collettori da 9... ma noi con la 12 che nasce my08 coi collettori da 9 come i tuoi??? E' come se io che porto il 45 di scarpe andassi a passeggio con un bel paio di mocassini tg. 42... :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Pensavo li avessi gia, vista la foto in firma... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


...mhm... Bikkemberg calza poco... ho dovuto prendere il 46 :shock: :? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 23:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28
Messaggi: 1677
Località: Brescia
Jason ha scritto:
...questi due sopra sono brutti...
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
ImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2011, 12:26 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43
Messaggi: 1283
Località: livorno
W 2008 :supergreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2011, 13:34 
Non connesso

Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
che risate............

xb9 forever.................................(anche xke se me la cambio la mia ragazza mi lascia)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010