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BuellNovi
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Oggetto del messaggio: Spia Motore accesa Inviato: 04 apr 2011, 09:18 |
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Iscritto il: 23 giu 2010, 14:57 Messaggi: 34
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Ciao ragazzi, ho una domanda per i più tecnici. So che l'argomento è già stato trattato però non ho trovato proprio il caso mio. Ieri pomeriggio dopo aver fatto parecchi km, molti in statale e tra pesini vari, riaccendo la buell (xb12s 08 originale) e dopo un secondo tac spia del motore. Memore dei post controllo l'olio, è al minimo e quindi al ritorno vado in autostrada perchè dentro di me credo che sia una questione legata alla temperatura del motore e mi è sembrata l'unica soluzione per raffreddare. In effetti dopo alcuni km di autostrada la spia si spegne, adesso ho rabboccato olio però la paranoia un po' mi è rimasta... suggerimenti e spiegazioni?
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2011, 15:35 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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Potrebbe essere per il calore ... Sulle 08 in poi é molto frequente
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BuellNovi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2011, 15:38 |
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Iscritto il: 23 giu 2010, 14:57 Messaggi: 34
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Grazie x-lite! infatti è quello che ho pensato anch'io, più che altro perchè poi in autostrada la spia si è spenta.. la cosa strana è che ieri non faceva più caldo di tante altre volte che l'ho usata..
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darksideofbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2011, 18:22 |
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Iscritto il: 20 gen 2006, 11:26 Messaggi: 1114 Località: Milano
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controlla anche nel vano sottosella se i multiconnettori sono perfettamente incastrati tra di loro.
A me si era accesa la spia motore , volato in concessionaria dopo mille prove hanno scoperto due connettori semi aperti. Fatto il clik è andato tutto a posto
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
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BuellNovi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2011, 09:04 |
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Iscritto il: 23 giu 2010, 14:57 Messaggi: 34
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adesso guardo, ma a quali cavi ti riferisci? sotto la sella io non ho dei connettori, tranne quelli sulla batteria.. Scusate voi il cambio olio e filtro ogni quanto lo fate (8.000 km ok) ma in termini di tempo, 1 anno, 2 anni?
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janko
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Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2011, 20:53 |
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Iscritto il: 15 apr 2010, 01:13 Messaggi: 566 Località: Rimini!!
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11 Throttle position sensor 4.16 TROUBLE CODE 11
13 Oxygen sensor 4.17 TROUBLE CODE 13
14 Engine temperature sensor 4.18 TROUBLE CODE 14
15 Intake air temperature sensor 4.19 TROUBLE CODE 15
16 Battery voltage 4.20 TROUBLE CODE 16
21 Interactive muffler control 4.21 TROUBLE CODE 21
23 Front fuel injector 4.22 TROUBLE CODES 23 AND 32
24 Front ignition coil 4.23 TROUBLE CODES 24 AND 25
25 Rear ignition coil 4.23 TROUBLE CODES 24 AND 25
32 Rear fuel injector 4.22 TROUBLE CODES 23 AND 32
33 Fuel pump 4.24 TROUBLE CODE 33
35 Tachometer 4.25 TROUBLE CODE 35
36 Cooling fan 4.26 TROUBLE CODE 36
44 Bank angle sensor 4.27 TROUBLE CODE 44
52, 53, 54, 55 ECM failure 4.28 TROUBLE CODES 52, 53, 54 AND 55
56 Cam sync failure 4.29 TROUBLE CODE 56
questi sono tutti i motivi x cui puo accendersi la spia...
io giro da 1 settimana con la spia che lampeggia xchè a volte il servo della valvola allo scarico perde la posizione...
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!

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