Oggetto del messaggio: Presa xb9r firebolt... Un dubbio
Inviato: 05 apr 2011, 12:27
Presa, che spettacolo....
Una domanda: in fase di rilascio, quando entra in gioco il freno motore, sento un rumore provenire dal motore, sembra un motorino d'avviamento con la batteria scarica ed è proporzionale ai giri del motore, tirando la frizione sparisce immediatamente. Non mi sembra un rumore malsano, anzi sembra assolutamente fisiologico (almeno spero) della moto.
L'amico che la ha provata, motociclista navigato mi ha detto che anche se non conosce le buell la moto é ok! E secondo lui il rumore viene dalla cinghia ma come ha ammesso anche lui non ne capisce di buell, ha detto che sembra come se sulla cinghia ci fosse un qualcosa che alleggerisce un Po il carico dalla cinghia. O magari é la frizione?
Qualche idea!
Inviato: 05 apr 2011, 13:55
Nessuno sa dirmi qualcosa?
Inviato: 05 apr 2011, 15:48
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
fratello....
la buell di per se' fa' mille rumori e da moto a moto pure diversi
da come hai spiegato sinceramente..................
se vuoi una sera di questa la guardiamo insieme, anche stasera (sul tardino dopo cena però). Io sono in zona piazza bologna ma mi sposto anche un pochino che devo testare la moto su strada.
se vuoi una sera di questa la guardiamo insieme, anche stasera (sul tardino dopo cena però). Io sono in zona piazza bologna ma mi sposto anche un pochino che devo testare la moto su strada.
a nando sempre la solita scusa!giretto poi scendi in garage e zacchete......questi buellisti gay!
piuttosto sta tuta te la sei fatta?sabato 23 aprile vallelunga gratis chiama e iscriviti!!
a nando sempre la solita scusa!giretto poi scendi in garage e zacchete......questi buellisti gay!
piuttosto sta tuta te la sei fatta?sabato 23 aprile vallelunga gratis chiama e iscriviti!!
nooo come al solito m'hai rovinato la sorpresa... capisco che lo vuoi in esclusiva però... dai cazzo
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Palmer ha scritto:
Minchia che teNNico...
Inviato: 05 apr 2011, 19:01
Palmer ha scritto:
numero1 ha scritto:
Palmer ha scritto:
nooo come al solito m'hai rovinato la sorpresa... capisco che lo vuoi in esclusiva però... dai cazzo
23 aprile sarò in provenza!
e certo
ma la tecnica di far accovacciare per vedere il fondello del drummer poi zacchete la usi ancora?:)è vero ora col traliccio fai vedere amm nuovo che monta sotto!!!
cmq sei un sola!
Inviato: 05 apr 2011, 19:23
Mi devo preoccupare?
Comunque rifatto qualche km mi sembra come se quando entra in ballo il freno motore /! Frizione... bho non so come spi3garvelo a metà strada tra un motorino di avviamento con batteria scarica e una ganascia freno molto rumorosa.
Popolare c'e da dire che per fare pratica sicuramente il. traffico e i co-tinui on of non sobo il massimo.
Il cavo frizione dove entra nel carter era in po unto ma credo sia piuttosto normale.
vista ieri sera, in effetti fa un rumorino strano come di trascinamento. A orecchio mi è sembrato un cuscinetto che lavora male, ma non del motore che gira benone.
Poi andrebbe provata se non altro per capire da dove cavolo viene.
Non mi preoccuperei troppo ma va risolto!
Per il resto una bella xb9r blu tenuta bene comprata ad un prezzaccio davvero, ottimo acquisto!