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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Carter destro
 Messaggio Inviato: 09 apr 2011, 00:02 
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Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56
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Quali sono i tempi e le cose da evitare nel cambiare il carter dx ?


C'è qualcuno che l'ha gia fatto?

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 Messaggio Inviato: 09 apr 2011, 21:00 
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Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56
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Località: Roma
Nessuno ha ifo in merito ?


Grazie

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 Messaggio Inviato: 09 apr 2011, 21:08 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
niente di troppo complesso... guarnizione e olio pronte, fare le cose con calma, stringere i bulloni a croce.. solite cose, fatto da poco sull'X1.

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 09 apr 2011, 21:58 
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Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56
Messaggi: 687
Località: Roma
mi diceva un meccanico che per cambiarlo c'è un bel po di lavoro da fare poichè bisogna rimettere a posto camme e non so cos'altro ha detto. Tempo stimato una giornata.

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 Messaggio Inviato: 09 apr 2011, 22:04 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
uh! carter destro! ero rimasto al carter sinistro... :lol:

sì carter destro è roba più complessa, ma nemmeno troppo.

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 09 apr 2011, 22:24 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Fatto giusto oggi...
Ruoti il motore, togli coperchi e rockers, togli i collettori, togli il carter destro... Se ti escono le camme, sul manuale officina c'è la sequenza giusta per rimontarle... A prova di idiota, basta far combaciare freccette, trattini e puntini. :wink:

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Messaggio Inviato: 09 apr 2011, 22:35 
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Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56
Messaggi: 687
Località: Roma
Quanto ci hai messo ULY

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 Messaggio Inviato: 09 apr 2011, 22:36 
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ECM Commander
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
Teoricamente dovrebbe uscire anche senza smontare sopra però con le molle che spingono sulle camme forse viene piu difficile poi centrare il carter al montaggio :roll:


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 Messaggio Inviato: 09 apr 2011, 23:09 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
con calma, cambiando guarnizioni e facendo anche un bel tagliando, in due, da ieri pomeriggio a stasera...

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