Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56 Messaggi: 687 Località: Roma
mi diceva un meccanico che per cambiarlo c'è un bel po di lavoro da fare poichè bisogna rimettere a posto camme e non so cos'altro ha detto. Tempo stimato una giornata.
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Fatto giusto oggi...
Ruoti il motore, togli coperchi e rockers, togli i collettori, togli il carter destro... Se ti escono le camme, sul manuale officina c'è la sequenza giusta per rimontarle... A prova di idiota, basta far combaciare freccette, trattini e puntini.
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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà.....
dakota
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Inviato: 09 apr 2011, 22:35
Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56 Messaggi: 687 Località: Roma
Teoricamente dovrebbe uscire anche senza smontare sopra però con le molle che spingono sulle camme forse viene piu difficile poi centrare il carter al montaggio
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 apr 2011, 23:09
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
con calma, cambiando guarnizioni e facendo anche un bel tagliando, in due, da ieri pomeriggio a stasera...
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